- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,095
- Deals
- 1
Penso che l'appellativo "non comprate da me" sia ridondante e scoraggiante. Chiunque acquisti su questo sito dovrebbe aver letto le regole e queste affermano abbastanza chiaramente che i venditori e i produttori sono i venditori approvati, quindi chiunque non mostri un cartello che indica uno di questi non è autorizzato dal sito a vendere.
Mi sento come se mi avessero dato il cappello da somaro e mi avessero fatto sedere in un angolo in maniera preventiva.
Mi sento come se mi avessero dato il cappello da somaro e mi avessero fatto sedere in un angolo in maniera preventiva.
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,870
- Deals
- 1
Sottovalutate la credulità e la stupidità delle persone. Vogliamo proteggere queste persone da qualsiasi tipo di truffa.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 281
Non c'è alcun problema con il messaggio, ma la formulazione è sicuramente sfortunata, per le persone sensibili* può sembrare un po' disonorevole. Inoltre, l'esperienza insegna che queste cose non scoraggiano chi ha cattive intenzioni, ma tendono a irritare gli onesti.
*le persone ragionevoli sono mezza Asia e tutta la Polonia
*le persone ragionevoli sono mezza Asia e tutta la Polonia
- Reaction score
- 30
Mi piace il fatto che venga dato lo status di titolo di non comprare da me, in modo da rendere chiaro chi sono i venditori e i produttori. Qualsiasi transazione effettuata con una persona che ha il titolo non comprare da me è chiaramente a proprio rischio e pericolo.
Inoltre, io guardo oltre, a quanto tempo una persona ha il suo account. Se è un residente o un membro, e quali attività svolge qui. La natura aperta dei profili qui presenti, che consente di visualizzare queste informazioni, può aiutare a fidarsi di una persona. Per come la vedo io, siamo tutti estranei amichevoli, per lo più.
Poi c'è l'aspetto della chimica, le persone con poca o nessuna esperienza verrebbero completamente umiliate su altri siti. Solo perché fanno domande che vanno al di là delle loro capacità, qui è molto più indulgente e riguarda la sicurezza, l'educazione e non l'ostracizzazione di una persona che fa domande.
Inoltre, io guardo oltre, a quanto tempo una persona ha il suo account. Se è un residente o un membro, e quali attività svolge qui. La natura aperta dei profili qui presenti, che consente di visualizzare queste informazioni, può aiutare a fidarsi di una persona. Per come la vedo io, siamo tutti estranei amichevoli, per lo più.
Poi c'è l'aspetto della chimica, le persone con poca o nessuna esperienza verrebbero completamente umiliate su altri siti. Solo perché fanno domande che vanno al di là delle loro capacità, qui è molto più indulgente e riguarda la sicurezza, l'educazione e non l'ostracizzazione di una persona che fa domande.