Sintesi della cocaina dal tropinone

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
Lo proverò sicuramente e vi condividerò i video tutorial.

Si tratta di un aspetto davvero inesplorato.
Se questo è possibile, il costo di produzione della cocaina si avvicinerebbe a circa 500-700 dollari.

Anch'io sono interessato.
 

chemistrydude

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2022
Messages
74
Reaction score
21
Points
8
La maggior parte dei forum di darkweb RC ha sintetizzato la cocaina, la formula è giusta, ma la resa sarà piuttosto bassa, quindi consiglio di farla dalla pianta, non sono esperto di cocaina ma le foglie di coca sono migliori.
 

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
28
Reaction score
28
Points
3
Se otteniamo una resa anche solo del 50%, considerando anche il prezzo della cocaina e dei reagenti, la produzione è molto economica.
 
View previous replies…

Tetrachlor

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Voglio fare questo, potete aiutarmi per favore?

Posso ottenere 2-CMT
 

Tetrachlor

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Per favore, dimmi i risultati.
Sono molto interessato a questo.
 

Tetrachlor

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Avete delle domande.

La riduzione di 2cmt con NaBH dà come risultato il 50% di eme. Qual è il resto?

E come separare l'eme da questa miscela per un ulteriore utilizzo?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La differenza tra i due è che un carbinolo nella 2-cmt è sostituito da un idrossile. La 2-cmt guadagna 1 idrogeno. Gli altri probabili composti prodotti sono il metaboroidrato di sodio e l'idrogeno gassoso (H2).
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
questo è quello che stai cercando........

In un pallone a fondo tondo da 100 ml essiccato in forno sono stati aggiunti 1,00 g (4,25 mmol) di (+)-ecgonina estere metilico HCl con 7 ml di piridina secca e agitati in un bagno di ghiaccio. La reazione è stata protetta dall'umidità con argon. Nell'arco di 5 minuti è stata aggiunta a goccia una soluzione di 0,8 ml (6,85 mmol) di cloruro di benzoile in 5 ml di piridina. Una volta completata l'aggiunta, il bagno di ghiaccio è stato rimosso e la reazione è stata agitata per 24 ore sotto argon. È stato aggiunto acetone secco (200 ml) e lo slurry è stato filtrato per aspirazione. Il cloridrato di (+)-cocaina grezzo è stato lavato con altri 100 ml di acetone secco. Il prodotto è stato essiccato ottenendo 1,28 g (89%). Il cloridrato è stato sciolto in 20 ml di acqua, portato a pH 8 con idrossido di ammonio al 5% ed estratto 4 volte con 50 ml di cloruro di metilene. Il solvente è stato essiccato su solfato di sodio ed evaporato in vacuo. La base libera è stata ricristallizzata da etere dietilico ed etere di petrolio, ottenendo 1,01 g (78%) di base (+)-cocaina pura, [α]D24 +35,8° (c=1, 50% di EtOH acquoso), mp 96,0-97,5°C. La letteratura48 riporta l'(-)-enantiomero a [α]D24 -35° (c=1, 50% EtOH acquoso), mp 98°C.

La (-)-cocaina racemica e la (-)-cocaina possono essere sintetizzate utilizzando la stessa procedura di benzoilazione e pulizia utilizzando rispettivamente (+)-EME e (-)-EME.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La differenza tra i due è che un carbinolo nella 2-cmt è sostituito da un idrossile. La 2-cmt guadagna 1 idrogeno. Gli altri probabili composti prodotti sono il metaboroidrato di sodio e l'idrogeno gassoso (H2).
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
I principali metaboliti della cocaina rilevati nelle urine sono
Benzoil ecgonina
Metilestere dell'ecgonina
1 necessita semplicemente di un'esterificazione (riduzione e metilazione)
Il 2 ha semplicemente bisogno di una benzoilazione descritta sopra.

Non dico di riciclare la pipì, ma... Si potrebbe
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ci sono 4 carboni chirali per 8 possibili isomeri, qualunque sia la resa prevista, dividerla per 8
LwJPBhFZb7
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
280
Points
63
Ho un po' di timore ad aiutare.
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
Sono molto interessato a vedere un video su questo argomento. Sembra che OP abbia fatto la sintesi almeno una volta. Può pubblicare i risultati della CE o dirci la proporzione degli isomeri? Qual è stato il costo di produzione? Se gli isomeri sono simili alla cocaina, ma non sono cocaina, quale risultato stai riportando? Se il vostro prodotto contiene isomeri della cocaina, non è veramente cocaina, ma una miscela.

Potremmo estrarla dalla materia vegetale, ma non siamo tutti in Sud America. Potremmo produrre droghe simili, ma se stiamo producendo droghe simili allora ci sono già droghe migliori, imo.

Qualcuno può rispondere se questa strada è percorribile su piccola scala se non si intende trarne profitto? Quanto ci vorrebbe per produrre, per esempio, 30 grammi?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Il meglio che posso fare 🤷🏻‍♂️
 

Attachments

  • vTUxDL6Gaj.jpeg
    vTUxDL6Gaj.jpeg
    268.6 KB · Views: 165

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
È possibile sintetizzare la metilecgonidina dalla metilecgonina?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ho sbagliato, l'ho letto al contrario. comporta una riduzione e un'idrossilazione, ma non conosco il percorso.
 
Last edited:

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
L'ho trovato troppo difficile per me haha
Gli analoghi della cocaina come l'RTI-31 erano interessanti e volevo provare a sintetizzarli.
Comunque, grazie mille!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
I CINESI vi venderanno 2-cmt, che sono solo un paio di Reazioni di distanza. Ho ricevuto un preventivo da loro, ma non potevo permettermelo per paura di non farcela. Mi hanno fatto un preventivo di 150 dollari per un campione di 10 grammi. Quindi probabilmente si tratta di... idk, 10.000 kg?
So che funziona perché circa 1 campione su 200 analizzato da drugs-data, dove lo spedisci e paghi 100 dollari, è di cocaina sintetica.
 

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
Se voglio sintetizzare da 2 cmt, qual è la procedura?
Qualsiasi esempio sarebbe utile...
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ne ho scritto sopra o in un'altra discussione su questo argomento. Una reazione di alchilazione (metilazione) e una esterificazione di Fischer sono le due reazioni. Se ne possono trovare esempi praticamente in tutti gli schemi di sintesi della cocaina. Non suggerirei una piuttosto che un'altra sulla base del fatto che non l'ho fatto.
 

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
Ok. Grazie!
Farò altre ricerche e leggerò i post precedenti.
 

Germanium

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 20, 2022
Messages
23
Reaction score
4
Points
3
Questo sito descrive il metodo di sintesi, ma personalmente dubito che possa funzionare.

Progettazione della via di sintesi
La via di sintesi della metilecgonidina prevede la conversione dell'estere metilico dell'ecgonina in metilecgonidina attraverso una serie di reazioni chimiche.

Materiali di partenza
Estere metilico di ecgonina, ioduro di metile, idrossido di sodio, acido cloridrico, bicarbonato di sodio, etanolo.

Reazione
Fase 1: L'estere metilico dell'ecgonina viene fatto reagire con lo ioduro di metile in presenza di idrossido di sodio per formare l'estere metilico della N-metil ecgonina.
Fase 2: l'estere metilico di N-metil ecgonina viene idrolizzato con acido cloridrico per formare N-metil ecgonina.
Fase 3: la N-metil ecgonina viene fatta reagire con bicarbonato di sodio ed etanolo per formare metilecgonidina.
 
Top