questo documento è spazzatura.prima di tutto la temperatura con la formammide è troppo bassa 140-150 sembra giusta se si usa il formiato di ammonio ma la formammide ha bisogno di una temperatura più alta se ricordo bene e in secondo luogo la N-Formilamfetamina è una massa solida non liquida e perché dovresti cercare di estrarla dalla miscela di reazione un passo completamente inutile che danneggia solo i tuoi rendimenti terzo la tua idrolisi è sbagliata stai usando 11l di hcl che è una follia anche se avessi 11 chili di N-Formilamfetamina la quantità sarebbe vicina a 2,5 litri di hcl non 11l il suo 1:1 per massa molare non per volume.perché rendi tutto così complicato Leuckart è una semplice idrolisi a riflusso e poi una basificazione e poi una distillazione a vapore tutto nella stessa pentola così non sono necessarie estrazioni o solventi dubito fortemente che tu abbia mai fatto questa reazione e se l'hai fatta i tuoi rendimenti sono vicini allo zero se la fai come dici tu.ok buon natale a tutti vado a dormire sono ubriaco fradicio
↑View previous replies…
- Reaction score
- 18
Se si esegue un leuckart a 140 150 con il formiato di ammoina, si scinde comunque solo in formammide.
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
La n-formilamfetamina è un liquido oleoso di colore leggermente giallo.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 88
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 88
È stato cestinato. Non so cosa diavolo ci sia di sbagliato nel mio Leuckart. Tempo di reazione 20 ore, temperatura: 150-160 C (formammide), e tutti i reagenti erano nelle giuste quantità. È che il mio agitatore magnetico è rotto e non lo agito più spesso, o cosa? La mia N-Formyl amine è sempre nera. Devo bruciarla? E quando faccio l'idrolisi di base, non viene prodotto molto o nessun gas ammoniaca, quindi la mia N-formil "ammina" non è affatto un'ammina?! Qualcuno può aiutarmi? Il mio P2P era di 8 grammi + altri reagenti.