- Reaction score
- 2
La mia idea:
1. Sciogliere il farmaco in una quantità di metanolo secco (o solvente simile) pari al 5% o meno del peso del substrato di trasporto.
2. Stendere il substrato e applicare la soluzione in modo uniforme con un contagocce, una siringa o un flacone spray (se è possibile farlo in modo sicuro).
3. Mescolare il materiale con un cucchiaio e farlo asciugare a temperatura ambiente mescolando di tanto in tanto.
4. Una volta asciutto, mescolare il prodotto con un mortaio e un pestello o un frullatore, non più della metà, non farlo in grandi quantità.
Fatto. qual è la vostra opinione?
1. Sciogliere il farmaco in una quantità di metanolo secco (o solvente simile) pari al 5% o meno del peso del substrato di trasporto.
2. Stendere il substrato e applicare la soluzione in modo uniforme con un contagocce, una siringa o un flacone spray (se è possibile farlo in modo sicuro).
3. Mescolare il materiale con un cucchiaio e farlo asciugare a temperatura ambiente mescolando di tanto in tanto.
4. Una volta asciutto, mescolare il prodotto con un mortaio e un pestello o un frullatore, non più della metà, non farlo in grandi quantità.
Fatto. qual è la vostra opinione?
↑View previous replies…
- Reaction score
- 1
è questo il modo in cui tagliereste l'alprazolam al 100 % in modo che ogni pillola abbia una quantità uniforme voglio fornire 2/3 mg per pillola potete dirmi i passaggi esatti e le attrezzature necessarie e se questo funzionerà per xtc/alprazolam/fentanal......prego di fornire i passaggi dettagliati 1 volta in più
#riduzione del danno
#riduzione del danno
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 0
Ho fatto una guida simile: ho sciolto il nitazene con il manitolo in un solvente, ho mescolato molto bene e ho messo in forno a +60°C per farlo evaporare, ma non è evaporato, dopo 24 ore in forno è diventato due strati - liquido arancione in cima e polveri in fondo. Cosa si deve fare con questo strato? Semplicemente pompare fuori con un tubo? Perché non evapora?