- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 37
Una cosa piuttosto importante riguarda la pervitina ceca che utilizza il toluene. Nelle strade ceche si trova il 90% di roba bagnata che contiene toluene. Questo fa l'effetto "calore rapido" all'applicazione. Con i frammenti di metanfetamina si sente "pizzicare" a causa dell'HCL. La pervitina ceca contiene anche molti avanzi sbilanciati (i produttori qui se ne fregano della purezza) ... come lo iodio e talvolta l'acido delle celle delle batterie. (Questo può danneggiare la vita!)
+E' anche comune trovare "merda marrone surriscaldata" che può tenerti in piedi per molto tempo...
La pervitina ceca non è una questione di purezza, ma in ogni caso si sente abbastanza veloce rispetto alla metanfetamina al 90%.
La metanfetamina pura è liscia. La pervitina è come carta vetrata.
Ho preso molti tipi di metanfetamina. La roba ceca è più folle e anche molto più pericolosa.
I tossicodipendenti cechi di solito non vogliono i cristalli puri, perché non si sentono in forma.
Ho appena preso i cristalli dai Paesi Bassi, i compagni non ne hanno abbastanza...
+E' anche comune trovare "merda marrone surriscaldata" che può tenerti in piedi per molto tempo...
La pervitina ceca non è una questione di purezza, ma in ogni caso si sente abbastanza veloce rispetto alla metanfetamina al 90%.
La metanfetamina pura è liscia. La pervitina è come carta vetrata.
Ho preso molti tipi di metanfetamina. La roba ceca è più folle e anche molto più pericolosa.
I tossicodipendenti cechi di solito non vogliono i cristalli puri, perché non si sentono in forma.
Ho appena preso i cristalli dai Paesi Bassi, i compagni non ne hanno abbastanza...
- Reaction score
- 3
Anche il pervitin è una marca di metanfetamina utilizzata dalla Wehrmacht.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 37