• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Dead Drop Gocce morte negli Stati Uniti - Quale città?

The best city for dead drops?

• New York

Votes: 9 20.9%
  • Los Angeles

Votes: 6 14.0%
  • Chicago

Votes: 7 16.3%
  • Houston

Votes: 4 9.3%
  • Phoenix

Votes: 2 4.7%
  • Philadelphia

• San Antonio

Votes: 0 0.0%
  • San Diego

• Dallas

Votes: 3 7.0%
  • Austin

• Total voters
    43

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Non voglio essere offensivo, Gordon, è solo che sembra che tu stia facendo delle gocce morte di metanfetamina e che il prezzo della metanfetamina sia bassissimo perché i cartelli stanno cercando di distruggere tutta la concorrenza e ci stanno riuscendo. Stavo solo cercando di aiutarti, perché dovrei arrabbiarmi quando sto cercando di farti aiutare in qualcosa di super importante per la sopravvivenza mia e dei miei. Ho cercato di essere molto specifico perché nei primi due messaggi che ci siamo scambiati non mi era sembrato di essere capito, tutto qui.

Raz

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Sì, ma tutti i prodotti che arrivano dal Messico fanno schifo. Sarei felice di pagare 100 dollari al grammo se si trattasse di nuovo di roba vera. Quello che è fastidioso è l'intermediario che non si preoccupa se è spazzatura, vuole solo i soldi e venderà qualsiasi cosa e dirà che qualsiasi cosa è buona purché faccia soldi. Questa è l'offerta USA dal 2018/2019 circa. Chiunque arrivasse con roba vera, forte e pura conquisterebbe il mercato in men che non si dica.

zaners

Don't buy from me
Resident
Reaction score
7
Avete bisogno di qualche goccia nei dintorni di Chattanooga Tennessee?

VeniuviusVespa

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
10
Anche i sobborghi di Chicago non sarebbero male, così non dovrò più guidare in quel buco infernale e farmi piazzare la droga addosso dalla polizia.

KingCharles1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Atlanta ha un grande mercato non soddisfatto di 4-MMC

captain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
C'è qualche punto morto a Orlando?😬

terminus

Don't buy from me
Resident
Reaction score
11
Il Wisconsin, il Minnesota e il Michigan hanno bisogno di un po' di amore.
Milwaukee, WI
Appleton, WI
Grand Rapids, MI

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
383
mandatemi un pm se qualcuno è disposto a fare dead drop a denton texas (tipo un'ora da dallas) 😽
ho bisogno di stimoli

• Like
Reactions: vis

2-79-790125

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
21
Una volta stavo guidando in Texas per un viaggio di lavoro. Avevo un paio di pistole nel bagagliaio dell'auto a noleggio, perché si sa che è il Texas. Notai un poliziotto che mi seguiva per chilometri sull'interstatale. Alla fine mi fece accostare. Mi fece sedere sul sedile anteriore della sua volante. Passarono diversi minuti. Poi mi ha detto che ero libero di andare. È stato bizzarro.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Scommetto che c'è una buona quantità di clienti in tutte queste città.

Sly4Stkn

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
L'area di Stockton California....rappresenta una popolazione numerosa rispetto alle città vicine. Tutti e tre i trasporti qui portano l'acqua verso la baia, le ferrovie e l'aeroporto. Forte guadagno qui fuori ... siamo pronti a lavorare colpire me su

Brujo222

Don't buy from me
New Member
Language
🇷🇺
Reaction score
0
Ci sono dei punti morti a Tampa?

Stars and sea

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Se ci sono prodotti negli Stati Uniti, contattatemi.

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
67
È solo la mia esperienza aneddotica, ma non credo che in America sia facile che le gocce morte prendano piede.

In primo luogo, il cliente si sente meno sicuro. Non ci sono abituati, quindi bisognerebbe invogliarli, magari con un piccolo campione o uno sconto per chi acquista per la prima volta, ma le persone sono molto diffidenti quando danno soldi senza avere il prodotto in mano.

In secondo luogo, a meno che non si tratti di un'app di messaggistica sicura, che è sicura solo fino a un certo punto, la maggior parte non si preoccupa. Vogliono solo fare una telefonata e che qualcuno si presenti o consegni quello che vogliono. La convenienza è il re, e la consegna a domicilio è meno conveniente della consegna.

È possibile, ma richiede tempo e molto impegno.

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Penso che alcune città rurali di quelle grandi sarebbero una buona idea.

shoptilpop3x

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
8
La Carolina del Nord ha dormito per anni... Guido su e giù per la costa orientale e all'età di ×× so abbastanza sul territorio e ciò che è il più popolare da utilizzare in ogni stato sorta di ma posso individuare qualsiasi cosa

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
67
Ritengo che la chiave di volta sia la definizione della scala con cui si lavora.

Una scala da piccola a media, magari da grammi a once, potrebbe essere facilmente realizzata sia nelle aree rurali che in quelle urbane. Entrambi avrebbero i loro pro e i loro contro. Per le piccole quantità, tuttavia, è meno probabile che le persone vogliano guidare per più di 20 minuti per i grammi, imo, per le once 30 è tollerabile.

Per i chili e oltre, penso che debba trovarsi in una zona periferica di una grande città. Non sono un esperto, ma la possibilità che qualcuno si imbatta in una libbra o in un chilo è troppo alta, e a un certo punto non è più possibile nascondere le cose facilmente, ma si tratta di un peso elevato.