Consegna a domicilio o per posta?

The best sales method?

  • Dead drops are convenient and safe for the seller

  • Dead drops are convenient and safe for the buyer

  • Postal delivery are convenient and safe for the seller

  • Postal delivery are convenient and safe for the buyer


Results are only viewable after voting.

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Ma se avete un bosco vicino, per le persone che vivono in zone rurali questo sembra perfetto, è molto facile trovare posti per nascondere la droga, non c'è molto lavoro.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Solo che non ci sono abbastanza clienti nelle aree rurali...
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
È bello produrre in un'area rurale, anche se c'è il problema della distribuzione e, naturalmente, della mancanza di clienti...
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Non ho molta scelta, non c'è mercato per ciò che voglio produrre nel mio luogo. Quindi, se voglio ricavarne un po' di denaro, dovrò venderlo in tutto il mondo, cosa che ovviamente non posso fare, quindi il servizio postale deve partire.
 

Passliem

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2023
Messages
26
Reaction score
27
Points
3
Ora ascoltatemi bene: se non avete un team organizzato e professionale, non potete nemmeno sognare di spedire farmaci a livello internazionale.
 
View previous replies…

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Puoi spiegarmi meglio, per favore, e scusami per la mia ignoranza, visto che sono alle prime armi.
 

Passliem

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2023
Messages
26
Reaction score
27
Points
3
Sono disposta ad aiutare i principianti per quanto possibile, ma prima di tutto procederò supponendo che non abbiate un team organizzato. Se avete una quantità che volete vendere, usate il dropoff, se vivete in una città affollata il dropoff sarà più semplice, potete vendere un minimo di 3-4 grammi a persona, ma se siete in campagna avete bisogno di vendere in blocco perché siete lontani dall'acquirente e l'acquirente deve sapere che ne vale la pena. se avete altro in mente posso sempre rispondere.
 

Passliem

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2023
Messages
26
Reaction score
27
Points
3
Se insistete ancora nell'utilizzare i servizi postali, o conoscete qualcuno che lavora o dovete lavorare (ma se producete anche farmaci, non ha molto senso perché equivale a tempo e lavoro in più).A proposito, in quale paese vivete, il sistema di ogni paese è un po' simile ma non è tutto uguale.
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Grazie per la sua gentile risposta! Sì, lavoro da solo.
Vivo in una campagna piuttosto remota. Mi dispiace di non potervi dire esattamente quale paese, perché sono molto attento all'anonimato in generale.

In questo caso, come potrei vendere all'ingrosso dalla mia posizione? La tassazione alle frontiere dello Stato è piuttosto rigida nel mio paese per i trasporti civili, come autobus, auto, biciclette e treni per esempio.
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Una cosa che ho notato grazie al tuo messaggio è la mia mancanza di connessione con i distributori... Vedi, nel mio paese ci sono pochissimi utenti attivi di Tor/I2P/etc che sono spacciatori/spacciatori/distributori. È piuttosto difficile creare connessioni di questo tipo ed è per questo che ho avuto l'idea di spedire W.W.
 

Passliem

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2023
Messages
26
Reaction score
27
Points
3
Sì, capisco cosa intendi. Non posso dire nulla di certo perché non condividi il tuo paese. allora devi usare la tua creatività.Infine, per esempio, se stai trasportando farmaci all'interno del paese, questo non rappresenta un grosso problema, puoi anche trovare qualcosa per te da video su youtube, come nascondere in una bottiglia d'acqua.Stay Safe My FreshMeat.
 

Passliem

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2023
Messages
26
Reaction score
27
Points
3
Vorrei anche dire che i dropoff sono già utilizzati soprattutto per le spedizioni internazionali di droga (auto che attraversano le frontiere, sottomarini nell'oceano, alianti, ecc.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Ragazzi, lasciate perdere la consegna a domicilio, perché non avete uno stato di servizio professionale completo di muli.
dead drops è la sua arte, puoi scavare 60 kg di mefedrone nella foresta e non farti beccare, credo che fedex non ti lascerà fare lo stesso.
anche nel mio paese i diller stanno praticando, o meglio dire già coinvolgono i tassisti nelle consegne))
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2023
Messages
85
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Per i venditori che spediscono in tutto il mondo
Di solito usiamo la posta
È innegabile che esistano alcuni fattori incontrollabili.
Ma ridurremo al minimo questo rischio
Abbiamo bisogno dell'indirizzo di consegna più sicuro per i nostri clienti
Perché abbiamo un'esperienza di spedizione globale
Inoltre, camuffiamo il carico
Ad esempio, se la merce viene trattenuta dalla dogana o persa durante il trasporto (negozieremo con il cliente), generalmente la riemetteremo al cliente per ridurre al minimo la perdita del cliente.
Per i venditori (Dead drops)
Anche se sono i metodi di spionaggio più antichi
Questo metodo può essere utilizzato solo nel paese locale, non può essere usato a livello internazionale e ha alcune limitazioni. Può essere utilizzato solo in un'area ristretta.
Se siete un venditore in Germania, non potete usare Dead drops per vendere in altri Paesi come gli Stati Uniti.
Il trattamento doganale delle merci non è possibile per i privati.
 
Top