Sintesi del DET (e degli analoghi DMT, DiPT, MiPT) dall'indolo via LiAH. Manuale video.

Novator

Resident
Joined
Oct 30, 2021
Messages
39
Reaction score
800
Points
83
Et₂O (dietil etere) - è un sostituto equivalente dell'MTBE.

Proporzioni:


Quando è possibile, realizziamo video per le reazioni chimiche più diffuse. Nuovi video in arrivo 🎬
 
Last edited:

花谢花开

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2023
Messages
16
Reaction score
3
Points
3
Piacere di conoscerla 1. Salve, vorrei chiedere se il reflow per 16-26 ore deve essere riscaldato? Qual è la temperatura di riscaldamento? Grazie. Vi prego di rispondere e grazie. 2 Nel processo di produzione del 5-meo-dipt, è possibile utilizzare il metil-ter-butil-etere come solvente? Attendo sempre con ansia la vostra risposta, altrimenti non riuscirò a dormire. Vi prego di rispondermi, così potrò dormire bene. Grazie mille. una persona che ha bisogno di aiuto
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È necessario usare il condizionatore. La temperatura corretta è molto importante per la manipolazione di alcune sostanze.
 
View previous replies…

花谢花开

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2023
Messages
16
Reaction score
3
Points
3
È possibile utilizzare il metil-ter-butil-etere per la fase finale del lavaggio?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Non lo so per certo, si può usare il diossano al posto dell'etere di petrolio.
 

花谢花开

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2023
Messages
16
Reaction score
3
Points
3
Ho visto che hai pubblicato un nuovo tutorial, ma sono ancora interessato a questo. Salve, posso fare un'altra domanda? È possibile utilizzare il metil-ter-butil-etere come solvente per la produzione di 5-meo-dipt in questo thread? 2. A quale temperatura è necessario riscaldare il reflow per 16-26 ore?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve di nuovo. Grazie per le gentili parole. Come ho detto, non posso dire con certezza che il metil-ter-butil-etere sia un solvente, ma credo che non sia una buona idea. Si può fare un esperimento in scala ridotta.
Per quanto riguarda la temperatura, si tratta della temperatura di ebollizione della miscela (dipende soprattutto dal punto di ebollizione del solvente utilizzato).
 

花谢花开

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 12, 2023
Messages
16
Reaction score
3
Points
3
Conoscete il significato dell'esistenza del sole? Un raggio di luce del sole illumina un gruppo di persone che hanno paura del buio, e voi siete come un raggio di luce che rende il mondo colorato. Aiutate un gruppo di persone che vogliono aiutare. Siete liberi non solo per i vostri anni sulla terra. Le persone ricordano che c'è stato qualcuno che le ha aiutate e ha fatto loro sentire che il mondo non è tutto malvagio e fastidioso.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questa è una chimica BELLISSIMA, ma così lontana dalla facile aminazione riduttiva a bassa temperatura della triptamina, utilizzando l'aldeide in questione....

Tuttavia, è piuttosto incredibile vedere cosa si doveva fare se si voleva provare una di queste reazioni prima che venisse scoperta questa reazione a bassa temperatura.

Inoltre, ogni volta che vedo qualcuno che usa un rotovap mi ingelosisco.... ricordo che faccio esperimenti su scala ESTREMAMENTE piccola - sono felice di vedere che stai usando il mio stesso sistema di estrazione! Significa che probabilmente sono al sicuro!
 
Top