Pill-Mix fai da te

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Ehi, sto cercando gli ingridienti esatti per le pillole XTC. Quali sono gli ingredienti esatti? Colore, Cellulosa microcristallina e Silikon? Cos'altro è necessario per ottenere una pillola solida e lucida?
Sarebbe fantastico se qualcuno potesse dirmi le percentuali corrette dei diversi ingredienti.

Grazie in anticipo!
Salute!
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Il processo di produzione delle pillole è un processo a più fasi, leggere prima l'articolo.
La composizione dell'XTC può variare:
L'ingrediente principale è l'MDMA.
L'ingrediente ausiliario può essere costituito da sostanze diverse, a seconda delle proprietà che la pillola deve avere.
La composizione esatta viene scelta dal tecnologo della fabbrica.
 
Last edited by a moderator:

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Grazie, l'avevo già capito. Ho scelto di ricreare la ricetta per la pillola Mix su YouTube e sul suo forum e possiedo già la maggior parte degli ingredienti. La mia domanda era: quali sono le percentuali delle diverse sostanze solari? C'è qualcosa in questo forum, ma non sono sicuro che siano cifre esatte.
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Aiuto! Non riesco a trovare nessuna informazione ufficiale

Ho trovato questo Non sire se questo è accurato.

Supponiamo che si voglia stampare una compressa 1000x xtc con un peso totale di 400 mg e con .150mg di mdma.

- 150 mg = .150g di mdma x 1000 (150g mdma)

- 1% di 400 mg = 0,004 g di Silicia Colloidale x 1000 (4 g di Silicia Colloidale)

- 3% di 400 mg = 0,012 g di magnesio stearato x 1000 (12 g di magnesio stearato)

150+04+12 = 0,166g 162,4g
.400g - 0,166g = 237,6g di Cellulosa Microcristallina

Totale - 166g di MDMA ACTIVE ingrident + 237,6 = 443g di miscela totale

Qualsiasi aiuto con essere appriciate, ofcorse faccio Diluizione geometrica e colorante, micro pan.
 
Last edited:

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Saluti,

20-50% MCC
20-50% Di calcio fosfato o lattosio di grado DC
1% Silice colloidale
0,5-1% stearato di magnesio.
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Thx a Lot !!
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
L'unica domanda è dove acquistare la polvere di silice collodiale a livello locale. Voglio ordinarla online
 

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Solo tu sai dove si trova localmente. Puoi provare con i piccoli negozi di scienze/chimica.
o i grandi fornitori di prodotti alimentari/farmaceutici, ma di solito hanno un MOQ che costringe a prendere una grande quantità ed è un incubo lavorare con la silice colloidale.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Le formule di miscela speciali sono vendute online con tutti i prodotti e i colori necessari. Firmapress per esempio.
Grazie.
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Possiedo già tutti gli ingridienti, tranne la silice colloidale.
E non voglio ordinarli online perché voglio iniziare il prima possibile.

Esiste qualcosa che possa sostituire la silice colloidale?
Che ne dite della silice "normale" (Kieselerde in Germania) che potete acquistare in una farmacia locale?
Funzionerebbe anche questa?
 

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Molte persone non lo usano nemmeno. Quindi provateci.
Mescolate accuratamente gli ingredienti e cercate di non usare mai un frullatore per nessun motivo, perché potrebbe creare un sacco di superfini, dando un cattivo flusso agli ingredienti.
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Grazie mille, vi farò sapere come ha funzionato oggi. Salute!
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Le pillole sembrano stabili, ma mi chiedo come si fa a farle brillare? Penso che ci sia qualche sostanza chimica che fa questo.
Qualche consiglio?
 

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Quali sono i rapporti e gli ingredienti utilizzati?
Che tipo di macchina da stampa avete
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Realizzato con una macchina da stampa manuale.
 

aryljones215

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
yo fam ho una pressa manuale fai da te che mi serve aiuto. sei in grado di aiutarmi?
 

Stimplobibb

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
È
Salve, vi prego di aiutarmi!
Il 20/50% è una differenza notevole. Quali sono le percentuali esatte per fare XTC?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Le proporzioni esatte vengono scelte attraverso un lotto di prova. Prima si seleziona il dosaggio dell'ingrediente attivo, poi si scelgono le proporzioni degli eccipienti. Le stesse proporzioni su macchine da stampa diverse possono produrre pillole di qualità diversa. Anche le materie prime possono variare da lotto a lotto. Ogni lotto deve essere testato e le proporzioni regolate prima del lancio. Ecco perché esiste una tolleranza nelle proporzioni degli eccipienti.
 
Last edited by a moderator:

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Ho utilizzato 49% di MCC, 49% di calcio fosfato, 1% di silice e 1% di magnesio sterato. Non ho utilizzato coloranti per i test.
Per semplificare le cose, ho fatto un lotto di 10 g. Prima di ottenere la silice (davvero difficile da maneggiare perché è così polverosa) ho fatto delle pillole senza di essa e ho ottenuto pillole più instabili e che si sono trasformate in polvere molto più velocemente.

Non sono sicuro al 100% ma credo di aver letto di un ingridiente che rende le pillole più lucide.

Per esempio, le pillole della famosa qdance crew erano super lucide e perfettamente fatte.
So che avevano delle presse per pillole molto migliori, ma erano davvero le macchine a dare loro questo aspetto speciale?
 

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
OK grazie, credo che questo sarà un compito difficile per me...
 
Top