Pill-Mix fai da te

delveree

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Realizzato con una macchina da stampa manuale.
 

aryljones215

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
yo fam ho una pressa manuale fai da te che mi serve aiuto. sei in grado di aiutarmi?
 

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Dal vostro post sembra che abbiate bisogno di una forza di compattazione maggiore. Assicuratevi che la vostra macchina sia in grado di generare la forza necessaria e/o che stiate riempiendo il foro dello stampo come necessario.
I problemi di flusso vi faranno grattare la testa pensando che la pressione sia insufficiente, mentre in realtà non c'è abbastanza polvere per ottenere una compressa completamente dura.
Se non si avverte alcuna resistenza quando si preme la compressa, allora non si è generata una compattazione sufficiente a creare una compressa dura e lucida.
L'aggiunta di ingredienti come il crystal mdma rende la miscela di compresse più densa, in modo che si compatti più duramente e sia più lucida. Anche gli additivi colorati metallici contribuiscono a creare una compressa più dura e brillante rispetto a una semplice miscela bianca.
 

ModusVivendi

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 18, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
3
Salve,

che colorante posso usare? Deve essere insoulable in acqua. Ho difficoltà a trovare qualcosa su internet. Ho visto che la clorofilla potrebbe essere quello che sto cercando. Vi prego di fornirmi un aiuto.

Grazie in anticipo.

Salute
 
Last edited:

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Fate qualche ricerca su pigmenti, tinture, lacche e micas. Una volta individuato il tipo adatto, potete facilmente reperire e acquistare da Alibaba o trovare un piccolo fornitore locale.
 

Jacka

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ho una macchina tdp-0 per produrre pillole, ma non gli eccipienti come il silicio colloidale, il magnesio stearato, la cellulosa microcristallina e il fosfato di calcio, che sono difficili da ottenere nel mio paese.
Ho visto che l'amido e il talco hanno molte funzioni di eccipienti, in quale proporzione potrei usare l'amido e il talco per sostituire la maggior parte degli eccipienti già citati per produrre pillole da 200 mg o 250 mg?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Amido e talco non sono adatti come leganti. Solo di recente ho visto un topic sulle compresse di efedrina con un legante a base di povidone. Forse è disponibile nel vostro paese? Ci sono anche modi per fare pillole senza leganti, ma questo non è possibile per tutte le sostanze, è necessaria una cristallizzazione controllata per una certa dimensione dei cristalli.
 
Last edited by a moderator:
Top