Domande sulla DMT e su altre triptamine di sintesi.... prego di aiutare...

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Per quanto riguarda questa sintesi, dato che alcuni pezzi del prodotto stanno diventando rossi, non avrebbe senso, invece di aggiungere direttamente una soluzione di KOH, aggiungerla a una soluzione di acido acetico al 5-7% - protonare la DMT, quindi defatigarla con, beh, qualsiasi cosa vada bene, possibilmente xilene (l'esano non ha funzionato per me) e poi separarla e POI passare alla base ed estrarre con il DCM?
Poi fare un re-x dall'eptano? Poi in freezer alla fine, visto che non posso fare pressione negativa a lungo perché è rumorosa!

L'olio che mi ritrovo dopo il re-x è davvero fastidioso e costituisce la maggior parte del prodotto.

O quanto detto sopra - O immagino che potrei fare il re-x con qualcos'altro come l'alcool? Non so, sembra solo che non si faccia molto nel "workup" per sbarazzarsi di tutta la merda che sta facendo diventare rosso il mio DMT per giorni e che ci mette una fottuta età a solidificare una sostanza che non vuole "solidificarsi" - ci deve essere un modo più semplice, lol.

Ora, non sono un chimico esperto, ma faccio dei semplici principi lol

Ho anche un sacco di triptamina da bruciare o da far funzionare, ma niente più esperimenti più grandi finché non riesco a sistemarli su piccola scala. Non ha senso... devo capire esattamente quanto eptano si dice quando si parla di TANTISSIMO. Sto usando probabilmente una quantità di eptano 20-40 volte superiore a quella dell'olio da cui si può fare il rex.

Inoltre, non mi è chiaro: devo riscaldare l'olio con l'eptano da freddo o devo gettare l'eptano bollente sull'olio e poi iniziare a riscaldare e mescolare in un becher separato?
 

mescalito10

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 8, 2024
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Che cos'è il defat? Non c'è grasso, perché non si tratta di un'estrazione vegetale. O state facendo la reazione in una pentola sporca con dell'olio da cucina rimasto?

Dici che diventa rosso, è normale se lo lasci all'aria aperta.

Si estrae con DCM e poi si fa evaporare il DCM il più possibile. Poi aggiungi alla stessa beuta un bel po' di nafta/eptano, il tutto mescolando, sia l'evaporazione del DCM che l'aggiunta del solvente di ricristallizzazione.

Ora, nella nafta calda c'è un po' di roba che non si vuole sciogliere, o si filtra questa roba o si versa con cura la nafta, in modo da non versare questa roba insieme al liquido.

Dopo aver estratto questa roba e averla messa in un bicchiere, e dopo aver fatto precipitare tutta la sostanza per congelamento, e dopo che sul fondo è rimasto un po' di olio giallo o bianco, si può usare un hack. Versate la nafta usata in una bottiglia pulita. Prendete il vostro piatto, ora senza nafta, e lasciatelo asciugare un po'. Raschiate e spostate il tutto in un nuovo becker, scaldate il becker mescolando fino a quando non iniziate a sentire l'odore di dmt, la maggior parte del solvente rimasto evaporerà in quel poco tempo. Questo liquido DMT caldo può essere versato in un altro contenitore di vetro; raffreddandosi, si trasformerà in una cera bianca o leggermente gialla, che potrete raschiare una volta raffreddata e ricavarne una polvere fine con una lama affilata.

Confezionate la polvere in un sacchetto a chiusura ermetica, in modo che non diventi rossa.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ok, sì, tutto questo ha senso.
Voglio dire che ho sentito parlare di sgrassatura nella preparazione di questa reazione - ho pensato che fosse strano, ma allo stesso tempo Hamilton in genere sa di cosa sta parlando, così come i suoi ospiti.
È strano - forse lui (il chimico autodidatta che è stato intervistato) non intendeva defatare e ha sbagliato il termine (era un chimico autodidatta ma ho cercato le sintesi di cui ha parlato e non ha detto cazzate).

In ogni caso, si tratta di un'idea geniale a cui non avrei mai pensato! Quindi l'olio chiaro che mi rimane sul fondo è semplicemente DMT con tracce di eptano che non riesco a eliminare?

Inoltre, mi sono reso conto - perché diamine lo sto facendo in un RB così massicciamente sovradimensionato con un sacco di spazio lasciato per l'aria?... non è l'ideale, me ne rendo conto.

Inoltre NON mi ero reso conto che doveva essere agitato costantemente dal momento in cui si estrae la "poltiglia" gialla con il DCM - questo potrebbe aver influenzato le cose.

Un'altra cosa: sono felice che tu abbia parlato di nafta/ eptano, perché l'eptano è piuttosto costoso in questo paese (non so se perché sono riuscito a trovare solo il n-eptano o se questo non fa differenza), ma ho trovato un sacco di nafta fresca ed essiccata. Mi rendo conto che non sono la stessa cosa - non fraintendetemi, tuttavia è confortante sapere che in caso di necessità posso ancora usarla.

Ok, quindi c'è molto da lavorare! Grazie per i suggerimenti, davvero.

La sintesi MiPT è stata un fallimento - beh, per meglio dire, il workup è stato un fallimento, ma ho stupidamente tentato di farlo a tarda notte mentre non avevo le idee chiare, ma allo stesso tempo sapevo che oggi sarebbe arrivato l'idraulico haha
Credo che dovremmo concentrarci su una cosa alla volta!

C'è QUALCUNO che si trova di fronte a questo tipo di scenari STUPIDI? Probabilmente sono solo io e la mia pessima pianificazione e gestione della vita incasinata....
Non fraintendetemi, non lascerei MAI che qualcuno vedesse un pezzo di vetreria o qualcosa che non posso mettere con la mia roba da dipingere, è solo il continuo tirare fuori, mettere via, tirare fuori ecc. ecc.
Comunque, solo uno sguardo alla stupidità della mia vita! Questo è il motivo per cui ho bisogno della DMT e di altri psichedelici, perché tutte le altre volte che li ho tolti dal tavolo, con le benzodiazepine e gli oppiacei già fuori dal tavolo, semplicemente non funziona per me.

Sono stato sottoposto ad alcune delle crisi d'astinenza più selvagge quando sono uscito da questi farmaci e la parte del viaggio in cui ho usato gli psichedelici rispetto a quella in cui non li ho usati è drasticamente diversa. Si tratta più che altro di una sensazione di resettare il mio cervello in qualche modo - in particolare i viaggi più lunghi, sembrano avere un afterglow molto più lungo, ma c'è qualcosa nella DMT e nei mondi in cui mi porta...

Probabilmente mi sono rimasti 450g di triptamina e lavorerò su una scala molto più piccola finché non riuscirò a capire meglio... quindi c'è ancora molto tempo per migliorare!

In realtà volevo chiedervi qualcosa su quando consumate la n,n-DMT. Qualcuno mi ha detto: "Non trovo che fumarla sia così bello" e mi ha descritto di essere seduto con gli occhi aperti.
Ogni volta che fumo DMT, i viaggi più brutti sono stati quando ho dimenticato di chiudere gli occhi e non riesco a vedere o penso di vedere le mie mani trasformarsi in radici ed è profondamente inquietante, ma trovo che non appena chiudo gli occhi, è molto meno confuso e spaventoso - in mancanza di una parola migliore. Mi chiedevo solo quali fossero le vostre esperienze!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Mi sono appena reso conto che avrei dovuto dire che non so che odore abbia la DMT.
🤥
In realtà è una cosa che ho notato per prima riguardo alla triptamina: un odore simile a quello della plastica.
Anche la 5-meo-t o 5-meo-DMT ha un odore e un sapore di merda? Ho fumato 5-MEO-DMT quando il mio primo venditore di RC (che in pratica vendeva solo prodotti Shulgins) veniva dal Canada, ma probabilmente era il 2005 o qualcosa del genere? Non me lo ricordo proprio - non ricordo che avesse un aspetto folle come la DMT, questo è certo al 100%. Questo era prima che sapessi che si poteva estrarre. lol
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Oh, un'altra cosa, scusate ragazzi...

se provo a salare la DMT a base libera che ho usando acetone e acido fumarico, l'impurità verrà portata con sé? Sicuramente no, giusto?

Vorrei davvero provare l'effetto probabilmente più lento di un'iniezione sottocutanea o anche la differenza tra questa e un'iniezione IM, ma ho ovviamente bisogno che sia bianca e purificata prima di farlo...
 

mescalito10

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 8, 2024
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Amico mio, non farlo, prendi l'harmalas o qualche altro maoi e mangialo se vuoi un viaggio più lento e più tranquillo. Oppure mangiate harmalas e poi prendete piccole dosi di dmt disciolte in liquido da vaping direttamente da una svapata.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Perché no? Pregiudizio personale nei confronti dell'iniezione?
Non voglio impegnarmi in un viaggio in pharmhuasca perché è lungo, ma sono storicamente abituato a iniettare droghe molto meno pure - oh, e molto più pericolose e coinvolgenti.
È un ROA che sembra DAVVERO interessante....non hai letto i rapporti di Shulgin? O altri, purché riesca a ottenerla abbastanza pura... questa sarebbe la mia preoccupazione principale, ma, detto questo, ai miei tempi ho iniettato (nei muscoli) dell'orribile eroina di strada!
Non dico che qualcun altro lo faccia o lo condanni, ma è il mio metodo preferito.
Inoltre, non c'è l'aggiunta di una molecola supplementare, che in definitiva cambierebbe la sensazione.
Ho comprato un estratto di segale siriano su eBay e l'ho preso prima di fumare, ma onestamente? Non è servito a nulla... ed è una segale notoriamente fastidiosa da estrarre, per quanto ne so. Pare che ci sia molto grasso (questa volta è grasso!).
Direi che una ROA orale è quella che preferisco di meno.
Ecco perché voglio trovare un modo per sintetizzare il DET dalla triptamina tramite amminazione riduttiva....it sembra un farmaco fantastico!
Prima o poi riproverò il MiPT....

Inoltre non proverò a salarla direttamente, ma salerò un po' di roba rossa sperando di liberarla dal colore.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Non credo che il DMT estratto dalle piante abbia mai assunto questo colore quando è stato messo nella stessa vasca. Ok, non è la migliore opzione di conservazione, a meno che non sia completamente imballata, ma se questa sta diventando rossa e la roba estratta non l'ha mai fatto, ci deve essere qualche tipo di impurità lì dentro?
Oppure la DMT sintetizzata reagisce in modo diverso PERCHE' è più pura e quindi forse meno protetta e legata a sostanze come i grassi, come potrebbe essere quella estratta?
Sembra strano, tutto qui...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Quindi mi sto cimentando di nuovo in questo progetto....

Ho iniziato ieri sera con 10 g di triptamina. Alla fine l'ho lasciato nel mio bagno d'acqua ma non acceso, poi l'ho tappato e ci ho messo sopra uno strofinaccio (con l'intenzione di spegnerlo stamattina).

Quindi sono andato a letto, ho iniziato a svapare e "WEEE WEEE WEEE WEEE!!!!!". - il fottuto allarme antincendio continuava a suonare!!!

Presumo che avrei dovuto spegnerlo subito perché quando sono andato a spegnerlo stamattina non è successo nulla?
Non sono esattamente sicuro del perché.... quindi se qualcuno potesse illuminarmi sarebbe utile.
L'ultima volta l'allarme antincendio è scattato quando si stava spegnendo a 35c - visto che è un rilevatore di calore e di CO, non sono del tutto sicuro del motivo per cui si genera idrogeno (anche se pericoloso se chiuso - cosa che non avviene mai), perché questo avrebbe dovuto far scattare il mio allarme antincendio O è solo una coincidenza e il mio allarme antincendio deve essere cambiato?
L'ultima volta che è scattato, si stava spegnendo nel bagno d'acqua, mentre io ero in un'altra stanza a svapare DMT - quindi, onestamente, non sono sicuro se sia stato il vapore plastico della DMT a far scattare il rilevatore di fumo in sala o se la generazione di idrogeno abbia fatto scattare quello della cucina. È molto strano e mi ha spaventato a morte un paio di volte!!!

In secondo luogo - ho appena fatto tutta la procedura di basificazione, aggiunta di DCM ed estrazione e ho scoperto che dopo la basificazione e l'aggiunta in un imbuto sep, ho aggiunto un po' di DCM e dopo aver capovolto e fatto sfiatare, le gocce di DCM (ora di colore giallo) sono affondate tutte sul fondo mostrando due strati. Allo stesso tempo, nell'altro strato, c'erano dei pezzetti bianchi che sembravano piccoli cristalli o un'emulsione.
Ho quindi continuato ad aggiungere DCM e alla fine è arrivato al punto in cui sembrava capovolgersi - non l'avevo mai visto prima, il DCM (che ora non era affatto giallo e sembrava contenere l'emulsione) è rimasto sullo strato superiore.
Non l'avevo mai visto accadere prima e mi ha confuso - ho svuotato l'RM originale che era rimasto in un "contenitore di spazzatura" e poi ho svuotato la strana specie di DCM dall'aspetto grasso in una bottiglia vuota per distillare e riutilizzare.

Non ho idea di cosa fosse quella roba bianca che galleggiava nella miscela quando ho aggiunto per la prima volta la base - non ero sicuro che fosse KOH che si era parzialmente schiantato e quindi non ne volevo nel DCM finale che si sta riducendo sotto agitazione e con un piccolissimo calore.

Inoltre, perché il DCM ha iniziato ad affondare sul fondo dell'imbuto di separazione e poi alla fine era in cima?
Potrebbe essere che la raccolta della DMT insieme a qualsiasi schifezza di cui ci stiamo liberando nel rex dell'eptano, le dia "peso" e quindi affondi.
Forse dopo aver aggiunto 3x25ml di porzioni, non c'era più DMT da tirare fuori dal RM e quindi si è semplicemente seduto in cima?

Questa è davvero la prima volta che presto molta attenzione e scrivo appunti per essere onesto....

Penso che il mio rendimento finora sia tipo l'1% hahaha

Ci arriverò!

Trovo ancora fottutamente strano che il DCM abbia iniziato ad essere lo strato inferiore e poi abbia smesso di affondare e si sia seduto in cima!!!

In ogni caso, sembra proprio che il DCM abbia finito di evaporare (usando una ventola e mescolando), quindi andrò a ri-x
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ok, ho letto un po' i miei amici....
Qualcuno mi ha chiesto: quali grassi ci sono lì dentro, perché fare una fase di sgrassatura dopo l'acidificazione?
Ecco cosa ho trovato...


In una reazione di aminazione riduttiva che coinvolge triptamina, formaldeide e boroidruro di sodio, viene spesso eseguita una fase di defatigazione per rimuovere le impurità non polari che possono interferire con la reazione o contaminare il prodotto finale. Ecco una descrizione dettagliata del motivo per cui questa fase è necessaria e dei tipi di "grassi" (composti non polari) che potrebbero essere presenti:

### Perché eseguire una fase di defatigazione:

1. **Eliminazione delle impurità non polari:**
- Durante la sintesi, possono essere presenti impurità non polari come triptamina non reagita, sottoprodotti organici o residui di fasi precedenti. Queste impurità possono influenzare la purezza e la resa del prodotto finale.

2. **Miglioramento della purezza del prodotto:**
- La rimozione di queste sostanze non polari garantisce l'ottenimento del prodotto desiderato in una forma più pura. Ciò è particolarmente importante per la caratterizzazione analitica e per le applicazioni successive in cui l'elevata purezza è fondamentale.

3. **Miglioramento dell'efficienza della reazione
- Rimuovendo le sostanze che potrebbero interferire con la reazione, è possibile migliorare l'efficienza e la selettività del processo di aminazione riduttiva. Le impurità non polari possono talvolta agire come inibitori o reagire con gli intermedi, dando luogo a reazioni collaterali.

### Quali "grassi" possono essere presenti:

1. **Triptamina non reagita:**
- La triptamina stessa è relativamente non polare e potrebbe non reagire completamente con la formaldeide. L'eventuale triptamina rimanente sarebbe considerata un'impurità non polare.

2. **Sottoprodotti organici
- Durante l'aminazione riduttiva, le reazioni collaterali possono produrre vari sottoprodotti organici. Questi sottoprodotti possono essere di natura non polare e devono essere rimossi per purificare l'ammina target.

3. **Solventi residui:**
- Se i solventi organici (come quelli usati per sciogliere la triptamina o per facilitare la reazione) non vengono completamente rimossi, possono contribuire al contenuto non polare della miscela.

4. **Composti intermedi
- Anche le specie intermedie formate durante la reazione che non vanno a formare il prodotto finale desiderato possono essere non polari. Ad esempio, gli intermedi che si formano durante le fasi di riduzione parziale o di condensazione possono essere non polari e devono essere estratti.

### Procedura tipica di defatigazione:

- La fase di defatigazione prevede solitamente il lavaggio della miscela di reazione con un solvente non polare come esano, etere di petrolio o un solvente simile.
- Il solvente non polare dissolve ed estrae selettivamente le impurità non polari dalla miscela di reazione, lasciando il prodotto più polare nella fase acquosa o organica polare.
- Dopo la separazione, lo strato non polare (contenente le impurità) viene scartato e lo strato polare (contenente il prodotto) viene conservato per un'ulteriore lavorazione e purificazione.

In sintesi, l'esecuzione di una fase di defatigazione nell'aminazione riduttiva della triptamina con formaldeide e boroidruro di sodio è fondamentale per rimuovere le impurità non polari, migliorando così la purezza e la resa del prodotto desiderato. I "grassi" non polari in questo contesto includono principalmente i materiali di partenza non reagiti, i sottoprodotti organici, i solventi residui e i composti intermedi formati durante la reazione.

Ok, non mentirò... ho chiesto a chatGPT e quando mi ha risposto per la prima volta ho pensato che stesse dicendo cazzate, perché parlava di grassi che disturbano l'aminazione riduttiva, tuttavia, quando ho continuato a leggere, aveva alcuni punti... che erano validi.
È qualcosa che vorrei provare, sarebbe utile per non essere l'unico al mondo con la DMT rossa! Il fatto è che è ancora più potente di qualsiasi DMT estratta. Sembra molto più potente, ma comunque - perché sta diventando rossa quando questo non è qualcosa che viene comunemente riportato.
Ne ho altre in corso, quindi potrebbe essere stata solo la prima dose, ma comunque chatGPT ha fatto alcune osservazioni...

L'ho sentito anche in un'intervista di Hamilton! Ha
 
Top