Esistono ancora i fentaloghi nel 2022?

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Salve, spero che questo sia il forum giusto, ma mi chiedevo se le fentaloghe esistano ancora? Tutti su Reddit e Dread dicono che non esiste, ma non riesco a credere che qualche chimico non ci abbia guadagnato, a dire il vero.

E dato che mi sono appena perso quell'età dell'oro, morirei per provare qualcosa come il FuF o l'AcytylFentanyl, se è disponibile sulla dark net fatemelo sapere! Oh e per coloro che odiano immediatamente il Fent, per favore uscite. È orribile solo quando gli spacciatori di merda lo vendono come eroina o lo mettono in altre droghe non correlate.

Se si scopa con il Fentanyl intenzionalmente, si dovrebbe sapere in cosa ci si sta cacciando, secondo me. E grazie per l'aiuto :)
 

Dopey4

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1

Saluti,
Ero presente ai tempi della Golden Age ed è una vergogna che le agenzie federali abbiano minacciato i moderatori del mercato dicendo loro che se il Fent o i Fentalogue fossero stati venduti apertamente, sarebbero stati più inclini a perseguire il mercato. Così ora tutto è elencato come China White o oppiacei sintetici.

Durante la golden age il mio preferito era il MAF. Per rispondere alla tua domanda, cerca i campioni su drugdata.org. Vedrai una tonnellata di varietà diverse di fent. L'unico posto in cui mi sembra che siano elencati i siti web cinesi e mi rifiuto di comprare qualcosa che non sia a garanzia. Inoltre, ho potuto constatare che i prezzi sono fuori norma. Anni fa avevo un venditore di carf. All'epoca il prezzo era di 550 $/g e il venditore ammise che era stato tagliato in modo significativo. Il venditore consigliava inoltre agli acquirenti di aprire con guanti e maschera e di tagliare ulteriormente perché altrimenti si rischiava la vita. Inoltre, raccomandava vivamente di utilizzare Vmixer. Recentemente mi sono imbattuto in un venditore cinese che affermava di vendere 5 g di carf puro a 850 dollari. Io dico che è una stronzata. Ma forse si tratta di Carf con un carico di merda di taglio!

Il motivo per cui so che le fentaloghe esistono ancora è strettamente legato a drugdata.org. Si vede un'ampia varietà di diversi tipi di fent e fentaloghi. La maggior parte dei venditori, tuttavia, non ha idea di cosa stia vendendo esattamente. Personalmente, credo che l'età dell'oro fosse più sicura. A quei tempi si discuteva su quanto taglio aggiungere al grammo per trasformare essenzialmente un veleno in qualcosa di consumabile. Inoltre, attraverso le mie esperienze personali ho imparato quali varietà mi piacevano e quali non mi piacevano, e quali erano semplicemente troppo forti per essere consumate. Consultate drugdata.org e vedrete quali varietà ci sono in circolazione.

È un peccato che i siti web cinesi ti chiedano di comprare all'ingrosso fin dall'inizio e che non ci siano garanzie. Ho imparato la lezione ordinando sigarette contraffatte. Naturalmente non sono mai arrivate e il nome dello schermo è sparito. Se non posso contare sull'arrivo di una stecca di sigarette da 30 dollari, non rischierò 10 g di fentalogo o di metaqualone.
 
Last edited:

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Grazie per la risposta. Forse ho trovato un sito legittimo dove è possibile acquistare almeno lo zene e alcuni fentaloghi. Operano da Hong Kong e non dalla Cina, per cui sarebbe da verificare. Il sito era anche estremamente difficile da trovare tramite i motori di ricerca, cosa che vedo come una buona cosa perché su google si trovano solo cose cancerogene non correlate e truffaldine.

È buffo perché sono diventato dipendente dall'oppio a causa del cancro e della chemio. Ho iniziato con l'ossicodone, poi con l'eroina, poi con l'rc e ora la mia tolleranza è così alta che il fent hcl non mi fa neanche un cazzo. (Per un po' ho avuto un fornitore legittimo dall'India, che ha spedito la sua roba e l'ha fatta arrivare qui in 5 giorni (!!) mentre normalmente la roba indiana non passa nemmeno la dogana e ci vogliono settimane, visto che sono nell'UE occidentale. Ma è diventato un ritardatario e ora purtroppo non c'è più. Era anche in grado di sintetizzare il carfent dato che lavorava in una farmacia/fabbrica dove di tanto in tanto rubavano il prodotto.
Sosteneva che 1g di carfent sarebbe costato 1000usd, cosa che ero disposto a fare, ma non avevo i soldi per essere stato truffato così spesso. Il suo fent era legale e l'ho sempre ricevuto e aveva i test di laboratorio per dimostrare la purezza, che era del 98%. Peccato aver perso questo tizio. Se qualcuno vuole sapere la sua email mi mandi un dm, forse anche voi lo conoscevate o lo conoscete. Voglio solo sapere perché è diventato un ritardato e mi ha truffato di 200 dollari l'ultima volta e per un altro ragazzo ne ha rubati altri 300 o giù di lì... dal momento che stava cercando fent e carf in Australia e stava comprando fino a 10k in oppioidi farmaceutici legittimi al mese....

Devo aver perso 3.000 dollari a causa di questi pezzi di merda truffaldini. Se qualcuno sa qualcosa o può aiutare si senta libero di mandare un messaggio. 😭
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Per molti anni mi sono occupato della produzione di varie sostanze psicoattive.
Il fentanil e i suoi analoghi sono molto facili da produrre.
I migliori analoghi sono il 3-metilfentanil e il carfentanil.
L'NPP è molto facile da produrre.
La 2-feniletilammina si ottiene facilmente dal cianuro di benzile.
Quando viene condensata con acrilati, dà un NPP non sostituito; con l'aggiunta di ulteriori acrilati, si può ottenere un NPP sostituito.
Per ottenere il fentanil non sostituito, si prende il solito NPP e si aggiunge un gruppo analino.
Successivamente, si aggiunge ANPP in un solvente, si agita e si aggiunge cloruro di propionile e si agita per 8 ore. Il solvente viene preso volatile. Un giorno dopo, si vola via e rimane un precipitato di fentanil cloridrato, che ha un'elevata purezza. (L'ANPP deve essere inizialmente purificato).
A quanto mi risulta, è vietato vendere il fentanil e i suoi analoghi sul forum.

In questo caso, posso offrirvi lo stadio finale dell'ANPP o di qualsiasi altro sostituto, che in una sola fase potrete convertire nel prodotto che vi serve senza avere conoscenze chimiche.
 
Last edited:

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Posso aiutarvi con 4-anilino-N-fenetilpiperidina.
Prezzo
1g insieme a un agente acilante costa 600 euro.
10 g insieme a un agente acilante costano 5000 euro.

Da 1 g di prodotto si ottengono 1,3-1,33 g di fentanil cloridrato.
Colore bianco con purezza superiore al 95%-98% di cloridrato.

Il fentanil cloridrato di alta qualità contiene circa 2500-3000 dosi singole per il consumatore medio.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
15
Points
8
Quali attrezzature e vetreria utilizzate per la sintesi del fentanil e dei suoi analoghi?
 

kpn

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2023
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Sì, ci sono un sacco di fenniloghi là fuori... Qui in Canada, però, abbiamo trovato del buon fent di colore blu, tagliato ma ancora super forte e testato di alta qualità, buono da fumare e buono da sparare (intendevo dire che è tagliato con qualche sostanza inerte, nessun altro psicoattivo).
 
Top