Question Il colore dei sali da bagno nella loro forma cristallina (bk-MDMA, 4-MMC, MDPV...) ne definisce la purezza?

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Per esempio, se ha un colore marrone, arancione... (cioè colori scuri) significa che è impuro e se i cristalli sono trasparenti, significa che sono puri o il colore non definisce la purezza di un farmaco?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È buffo, anch'io penso sempre a questo argomento della purezza.

Ho appena ricevuto un rapporto tra le mani. Si tratta di un campione di mdma hcl ottenuto in tripla ricristallizzazione: acqua, ipa, di nuovo acqua. Per questo campione non è stata eseguita l'estrazione della base.

L'aspetto è buono.

Ma il risultato del test mostra solo l'87%. Non so se si tratta di purezza reale o di qualche problema con il test. Chi se ne frega.

U1erXipNM5
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Belli i cristalli, sintetizzate l'MDMA dall'MDP2P partendo dal glicidato PMK?
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
se è un composto incolore e ha un colore, non è pulito e passa dal giallo chiaro al marrone scuro, soprattutto se è nero, come la mdma nera, allora è troppo cotto e ha metalli pesanti mortali

semplicemente ricristallizzare il suo facile estremo facile
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
L1cwLyerBJ
RFw1aYK736
Guardate il colore del mio ultimo lotto di cristalli di metilone dopo aver ricristallizzato il metilone HCl con acqua deionizzata e averlo lasciato riposare per diversi giorni all'aria aperta con un tupperware di plastica trasparente.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
per il mdma e solo ricristallizzare il suo bel rendimento è necessario regolare il solvente con la regola pk o distillazione fractionel sotto pressione ridotta o cromotoghrapie colonna è la chiave per una maggiore resa
 
Top