Question Tutto ciò che ho imparato in questi giorni sulla metanfetamina (correggetemi se ho sbagliato, sto ancora imparando)

Gusfring666

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
38
Reaction score
262
Points
53
Acido cloridrico diluito-> Si può acquistare in ferramenta. Viene venduto come detergente per blocchi e marciapiedi. Lo chiamano acido muriatico.

Idrossido di sodio-> Questo probabilmente lo avete già. È chiamato "soda" caustica" o candeggina nella maggior parte dei posti; è un detergente per lavandini e scarichi.

Etere etilico-> Probabilmente dovrete produrlo. Non preoccupatevi, si tratta di un prodotto "soft". Basta andare al supermercato o al negozio di ricambi auto e prendere una bomboletta di "liquido di avviamento" in spray. Si usa per l'avviamento a freddo dei motori a benzina.


Inalatore nasale "VICK"-> Nessun altro funziona, fino a quando ne sono a conoscenza. Si trovano in qualsiasi farmacia o drogheria, ecc. Ve ne serviranno circa 12, ma non compratene una dozzina, a meno che non sia inverno, in modo da poter dire che è per la vostra infermeria, che ne sta facendo scorta per i pazienti. Altrimenti, compratene due alla volta, se possibile. Chiamate un amico per farvi aiutare. I farmacisti della farmacia di solito sanno cosa sta succedendo se comprate grandi quantità.



L'elenco delle attrezzature lo pubblicherò più tardi, correggetemi se ci sono errori in questo post, per favore, sto imparando molto da voi, ho amato il forum, @Berlin777 mi ha aiutato molto, mi ha accolto, mi sono sentito a mio agio qui
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
L'acetato di etile è disponibile in ferramenta come sostituto del diluente per vernici. Il detergente per scarichi di acido solforico è puro al 95% in ferramenta. La nafta Vm&p è un versatile solvente non polare. L'acetone puro si può trovare praticamente ovunque come solvente per smalto per unghie. Il detergente clorurato per carburatori è il dcm, cloruro di metilene. Circa il 75%. Il liquido per l'avviamento dei motori è spesso composto da etere etilico e o da etarolo o esadecimale. Il sale di Epsom è un buon agente essiccante una volta preparato. L'alcol isopropilico al 91% può essere salato con sale da cucina fino a raggiungere condizioni quasi anidre. 🤔 Le tortiere in Pirex costano 3 dollari e funzionano bene per le torte e anche per le ricristallizzazioni.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Il liquido di avviamento del motore è composto da etere dietilico ed esano o eptano. Esistono video su come ottenere l'etere dietilico dall'etanolo. Devil Springs ed Everclear hanno un'alta percentuale di etanolo. In rete si può trovare l'etanolo da laboratorio. Il dibutil etere potrebbe essere usato per una reazione di Grignard del cloruro di etilmagnesio con acetonitrile e acido cloridrico per ottenere il P2P (fenil-2-propanone).
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ettano ed esadecimale è ciò che Google chiama eptano ed esano 😅c'è sicuramente etanolo da laboratorio su Amazon ed ebay. L'etilmagnesio cloruro sembra difficile da reperire, ma di recente ho letto un documento che descriveva l'uso di cfc come l'R-11 e altri composti tricloro per la produzione di grignard ad invito. Inizialmente ero preoccupato per l'acquisto di un popolare agente di imbalsamazione da un'importante società di vendita online, ma poi ho letto che il mese scorso ne erano stati acquistati 200, il che mi ha fatto sentire un po' meglio.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Volevo dire benzil magnesio cloruro, non etilmagnesio cloruro. Errore di battitura. Si aggiunge magnesio in etere dietilico (o etere dibutilico) e si aggiunge lentamente cloruro di benzile per formare cloruro di benzile e magnesio. Poi si aggiunge acetonitrile. Un cristallo di iodio può aiutare a formare il reagente di Grignard. Grattare i trucioli di magnesio, se non sono freschi, con un disco di acciaio per grattare aiuta. Anche gli ultrasuoni possono aiutare le reazioni di grignard.
 

Attachments

  • iFwoBfNLGS.jpg
    iFwoBfNLGS.jpg
    13.7 KB · Views: 88

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
....e presumo sotto argon o azoto? Ho letto che l'atmosfera inerte è un prerequisito per la produzione di un grignard ed è ciò che ha fermato la maggior parte dei tentativi.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
L'etere dietilico è molto volatile e non lascia entrare l'ossigeno. A volte sono necessarie temperature più elevate, quindi si può usare il dibutil etere, che è ancora abbastanza volatile da escludere l'ossigeno.
 

Attachments

  • bRfK0265oD.png
    bRfK0265oD.png
    188.5 KB · Views: 132

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Forse per alcune reazioni di grignard che richiedono un riscaldamento prolungato è necessaria un'atmosfera inerte e l'etere non è sufficiente.
 

Attachments

  • 6eMpzIoBqf.png
    6eMpzIoBqf.png
    198.8 KB · Views: 103

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Cloruro di benzilmagnesio e acetonitrile, suppongo, oppure manca l'anello aromatico. Anche se se riesci a farlo funzionare dimmi come, io poi ti dico come fare l'anfetamina dall'intermedio direttamente senza passare per il P2P. ;)
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
È tardi per modificare, ho appena visto che l'hai già corretto.

Il THF, che è il PVC nel cemento/colla, è comunemente usato come solvente in Grignard, grazie per avermi segnalato il di-N-butiriletere, che è una novità per me e sembra abbastanza facile da preparare, molto utile, suppongo di conoscere un sacco di reazioni che funzionano meglio negli eteri, come fa Al/Hg.

Gli ultrasuoni e l'aggiunta di un cristallo di iodio aiutano molto di più di tutta l'essiccazione e l'esclusione dell'aria del mondo quando si sta per ottenere un Grignard.
 

beherit

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Se guardate questo video,
si può letteralmente produrre il proprio Etere Dietilico.
Il problema è procurarsi l'acido solforico.
 

LiveviL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
8
Reaction score
7
Points
1
Ehi, amico, mi piacerebbe partecipare a questo progetto. Sto per stilare l'elenco di base richiesto. Come o dove posso ottenere le conoscenze necessarie per iniziare? Felice di donare %BTC per un buon paziente, mentore. Sto decidendo se acquistare la vetreria necessaria stasera sul posto.
Grazie ragazzi, vi sarei grato se potessi gentilmente imparare con voi.
 
Top