Tutto ciò che serve per iniziare a cucinare

Madre

PR manager
Joined
Sep 6, 2022
Messages
58
Reaction score
130
Points
33
Supponiamo che abbiate deciso di provare a cucinare dei farmaci. Avete letto le istruzioni, siete moralmente pronti. Ora è il momento di preparare il vostro posto di lavoro, il vostro laboratorio domestico. Non importa se cucinerete in cucina, in garage o in un furgone su ruote. Avrete bisogno di un'attrezzatura speciale, che sia una fiaschetta o una cartina tornasole.
In questa sezione, esamineremo le basi della preparazione del posto di lavoro e spiegheremo quali sono le attrezzature e gli oggetti di cui avrete bisogno.

Naturalmente, quanto più complessa è la sintesi della sostanza, tanto più specifica è l'attrezzatura richiesta. Tuttavia, è bene ricordare che ora vi trovate nella sezione "Cucinare in cucina", dove presenteremo solo i metodi di cottura più semplici ed elementari. E nella maggior parte di queste ricette, la semplicità del metodo elimina attrezzature complicate e costose a favore di articoli più accessibili. È possibile acquistare tutto il necessario per la cucina di base in quasi tutti i Paesi del mondo senza destare molti sospetti.

Per i cuochi esperti c'è anche una sezione FAQ di laboratorio, dove si possono vedere in dettaglio le caratteristiche del lavoro in laboratorio.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
in sintesi bk mdma 4/3mmc 3/4cmc e pvp/mdpv solo qualche bottiglia di vetro qualche secchio di plastica pompa per il trasferimento del carburante. betoniera trapano. set di filtri per vino fornello elettrico.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
La sintesi chimica bK-MDMA non richiede calore, o almeno quella che ho trovato in questo forum, ma c'è anche una sintesi che richiede calore.
 

Nyarlathotep

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 26, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Anche per LSA non ci vuole molto.
- 3x bottiglie di PET da 2 litri (ma se potete 3x bottiglie di vetro da 1 litro, assicuratevi di poterle almeno chiudere bene). Assicuratevi di pulirle bene.
- Lama di rasoio
- Macinacaffè
- Se non vi piace perdere tempo e perdere un po' di resa, procuratevi un piatto agitatore. Non è necessario, ma dovrete agitare a mano.
- 1 piatto in pirex o in ceramica, non è importante quale.

Ci sono alcuni optional che consiglio e che non sono così difficili da reperire.
- PHmetro (può essere quello di carta)
- Piastra agitatrice con riscaldamento (aiuta l'evaporazione, ma non alzate troppo il riscaldamento!!!)
- Bottiglie di vetro color ambra (poiché l'LSA è sensibile ai raggi UV).
- Nella stanza in cui si lavora, luci con filtri UV in modo da non dover lavorare al buio.

Per quanto riguarda i prodotti chimici, si tratta di un argomento da discutere in un altro luogo e non mi dilungherò oltre.
 

nitroisit16835

Don't buy from me
New Member
Joined
May 2, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
ciao sono un principiante e mi piacerebbe fare la mia prima droga ho 24 dollari in contanti e voglio comprare o fare alcune droghe sono aperto a tutti i tipi
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
signore avete bisogno di almeno 27 dollari in contanti per cominciare
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Meglio avere quei 27 dollari in bitcoin se si vuole iniziare
 

Kuistot

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Ciao, sono molto interessato alla chimica e al resto, ma sono un po' confuso con tutto l'equipaggiamento dato che sono un principiante. Quindi, mi chiedevo quali fossero gli oggetti essenziali da acquistare. Ho già un agitatore magnetico, becher, attrezzatura da laboratorio di base come spatole e altro, quale pensi che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto? Vorrei sintetizzare principalmente cannabinoidi o triptamine, ma sono aperto a tutto.
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Controllate la procedura, così saprete esattamente di quale attrezzatura avrete bisogno per eseguire la sintesi.
 

uominicarti

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Sono un principiante, posso preparare il mio psichedelico, come psilocybe, LSD, Mdma?
 
View previous replies…

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Gli psichedelici più semplici da sintetizzare sono la mescalina e la TMA.
 
View previous replies…

uominicarti

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Dovrei spendere un mucchio di soldi per questo, giusto? Voglio dire, non è così semplice come coltivare i funghi.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Qui si parla di sintesi. Coltivare funghi non è una sintesi. E sì, a volte la chimica può essere molto costosa.
 

SkunkedGorillaz

Don't buy from me
New Member
Joined
May 7, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Interessante, non ho mai indagato sulla sintesi della mescalina, ma è strano che, essendo lo psichedelico più semplice da produrre, non se ne veda molto sugli spacciatori di strada.

Ho scoperto che la Mescalina è una delle molecole più difficili da acquistare, ad essere sincero: 10 anni fa non riuscivo a trovarla, così ho iniziato a coltivare e collezionare cactus attivi. Ho un giardino di cactus piuttosto malato e ho scorte infinite della mia medicina preferita.

Suppongo che, essendo lo psichedelico più semplice, le molecole siano piuttosto difficili da reperire, il che lo rende una sostanza più rara da vedere.
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
27
Reaction score
10
Points
3
DMT ; 5-MeO-DMT e MDMA non sono troppo complicati da sintetizzare
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
Come sostituire il condensatore a riflusso
 

beherit

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Una pentola a pressione, una guaina di rame, bulloni/cuscinetti/connettori di rame, qualcosa per sigillare le perdite (ad esempio, epoxi) e un secchio da 20 litri.
 

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 3, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Senza mancare di rispetto, ma qualcuno oltre a me ha pensato che sarebbe davvero utile per noi noob leggere qualche libro di chimica organica? Se siete nuovi come me, leggete, leggete, leggete e poi leggete ancora! Ho iniziato con i libri di chimica for dummies e poi sono passato ai libri di testo di Ober, quindi ai materiali pubblicati. Siate intelligenti! Istruitevi prima di tutto, poi fate domande.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Suppongo che ogni cuoco legga libri e guardi video di chimica.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Immagino che ci siano molti pseudo-riduttori shake and bake o HI che non avevano la minima idea di cosa diavolo stessero facendo quando hanno imparato da un amico: come "scaldare questo con quello" o "buttare tutto questo in una bottiglia di soda per 30 minuti" e poi come generare gas HCl. Forse solo dopo aver fatto un po' di esperienza ed essersi esposti alla terminologia e alle conoscenze formali, hanno capito cosa stava succedendo quando hanno sommato queste cose. Una forma di reverse engineering, se vogliamo.

Ho iniziato a insegnare a me stesso dai libri di testo molto tempo fa. Non ho potuto fare esperimenti o guardare video. In teoria si può fare tutto questo sulla carta, ma non è la stessa cosa finché non lo si applica. Ora che sono in grado di mettere in pratica le tecniche e di sperimentare con oggetti e sostanze tangibili davanti a me, l'apprendimento è un gioco da ragazzi combinato con lo studio. Avendo costruito le basi molto tempo fa, è molto più facile riconoscere e ricordare: "Oh, mi ricordo di aver letto di questo". O essere in grado di immaginare l'esecuzione di un sintetizzatore che non ho mai provato, ed essere in grado di dire "OK questo è ciò di cui parlavano", ecc.

Non lo sottolineerò mai abbastanza, chiunque voglia diventare un cuoco, deve leggere, studiare, fare pratica e iniziare in piccolo e in modo SICURO! Potreste essere in grado di vedere una ricetta di metanfetamina e realizzarla senza alcuna conoscenza o esperienza, ma probabilmente non riuscirete a fare di più, e probabilmente alla fine finirà male per voi. Rendetevi conto che state correndo un rischio ogni volta che mettete insieme tutte queste cose se non sapete esattamente con cosa avete a che fare e cosa state cercando di fare. Se non avete conoscenze di chimica, come potete sapere se una ricetta produce droga, veleno o esplosivo? Istruitevi!
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Premi il pulsante di cottura, spingi il pulsante ANYKEy e BOBS YER UNCLE
 
Top