Tutto ciò che serve per iniziare a cucinare

uominicarti

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Sono un principiante, posso preparare il mio psichedelico, come psilocybe, LSD, Mdma?
 
View previous replies…

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
27
Reaction score
10
Points
3
DMT ; 5-MeO-DMT e MDMA non sono troppo complicati da sintetizzare
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Gli psichedelici più semplici da sintetizzare sono la mescalina e la TMA.
 
View previous replies…

SkunkedGorillaz

Don't buy from me
New Member
Joined
May 7, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Interessante, non ho mai indagato sulla sintesi della mescalina, ma è strano che, essendo lo psichedelico più semplice da produrre, non se ne veda molto sugli spacciatori di strada.

Ho scoperto che la Mescalina è una delle molecole più difficili da acquistare, ad essere sincero: 10 anni fa non riuscivo a trovarla, così ho iniziato a coltivare e collezionare cactus attivi. Ho un giardino di cactus piuttosto malato e ho scorte infinite della mia medicina preferita.

Suppongo che, essendo lo psichedelico più semplice, le molecole siano piuttosto difficili da reperire, il che lo rende una sostanza più rara da vedere.
 

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 3, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Senza mancare di rispetto, ma qualcuno oltre a me ha pensato che sarebbe davvero utile per noi noob leggere qualche libro di chimica organica? Se siete nuovi come me, leggete, leggete, leggete e poi leggete ancora! Ho iniziato con i libri di chimica for dummies e poi sono passato ai libri di testo di Ober, quindi ai materiali pubblicati. Siate intelligenti! Istruitevi prima di tutto, poi fate domande.
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
137
Points
43
Deals
8
Suppongo che ogni cuoco legga libri e guardi video di chimica.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Immagino che ci siano molti pseudo-riduttori shake and bake o HI che non avevano la minima idea di cosa diavolo stessero facendo quando hanno imparato da un amico: come "scaldare questo con quello" o "buttare tutto questo in una bottiglia di soda per 30 minuti" e poi come generare gas HCl. Forse solo dopo aver fatto un po' di esperienza ed essersi esposti alla terminologia e alle conoscenze formali, hanno capito cosa stava succedendo quando hanno sommato queste cose. Una forma di reverse engineering, se vogliamo.

Ho iniziato a insegnare a me stesso dai libri di testo molto tempo fa. Non ho potuto fare esperimenti o guardare video. In teoria si può fare tutto questo sulla carta, ma non è la stessa cosa finché non lo si applica. Ora che sono in grado di mettere in pratica le tecniche e di sperimentare con oggetti e sostanze tangibili davanti a me, l'apprendimento è un gioco da ragazzi combinato con lo studio. Avendo costruito le basi molto tempo fa, è molto più facile riconoscere e ricordare: "Oh, mi ricordo di aver letto di questo". O essere in grado di immaginare l'esecuzione di un sintetizzatore che non ho mai provato, ed essere in grado di dire "OK questo è ciò di cui parlavano", ecc.

Non lo sottolineerò mai abbastanza, chiunque voglia diventare un cuoco, deve leggere, studiare, fare pratica e iniziare in piccolo e in modo SICURO! Potreste essere in grado di vedere una ricetta di metanfetamina e realizzarla senza alcuna conoscenza o esperienza, ma probabilmente non riuscirete a fare di più, e probabilmente alla fine finirà male per voi. Rendetevi conto che state correndo un rischio ogni volta che mettete insieme tutte queste cose se non sapete esattamente con cosa avete a che fare e cosa state cercando di fare. Se non avete conoscenze di chimica, come potete sapere se una ricetta produce droga, veleno o esplosivo? Istruitevi!
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Premi il pulsante di cottura, spingi il pulsante ANYKEy e BOBS YER UNCLE
 

Waspamine

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 16, 2024
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Sono molto interessato agli stimolanti, ho comprato vetreria e attrezzature e ho provato a fare l'anfetamina, ma mentre leggevo la sintesi sul P2NP, ho visto che il P2NP era super costoso, così ho deciso di fare da solo ma ho bisogno di nitroetano, beh, indovinate un po'? Ho dovuto fare da solo, ma ancora una volta, MA uno dei reagenti per farlo era troppo costoso, mi sono reso conto che sarebbe costato troppo, quindi qualsiasi alternativa o altri stimolanti facili/estremamente facili da fare o anche qualsiasi aiuto sarà fantastico, grazie.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
È meglio acquistare P2NP a titolo definitivo. Non si può fare a meno di acquistare direttamente dalla Cina.
 
View previous replies…

Waspamine

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 16, 2024
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Ho chiesto a un paio di venditori sui siti, lo vendono a 260-300$ quindi idk
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Il prezzo più economico sul forum è quello di @Mona857, 100 dollari al kg. Ma tutto dipende da quanto ne prendete, se ne prendete da 100 kg, il prezzo sarà basso presso tutti i venditori.
Controllare
 

Waspamine

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 16, 2024
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Capisco, grazie per il tempo dedicato alla risposta, sicuramente utile!
 
Top