Question Erba infusa di fentanil. Esiste davvero?

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Oggi mi sono imbattuto in una dichiarazione di un venditore di erba in un DNM, in cui si affermava che un'altissima percentuale di erba nell'UE è ora addizionata di fent.

Ho passato un po' di tempo a leggere i documenti dell'UNODC per vedere se questo è menzionato da qualche parte e ho trovato ZERO menzioni nella sezione cannabis. Nella sezione sugli oppiacei (entrambi si trovano nel libretto tre allegato) c'è una menzione nominale dell'uso del fent nell'adulterazione di varie altre sostanze chimiche (non molto in termini di nomi oltre all'eroina) e la maggior parte di ciò è limitato in gran parte al Nord America.

Qualcuno ha mai visto persone che hanno usato l'erba in questo modo? Voglio dire, la forza della roba coltivata idroponicamente è molto più alta oggi di quanto non fosse una decina di anni fa, perché mai si dovrebbe mettere del fent nell'erba?

Ad ogni modo, sono alla ricerca di qualche spunto che le vostre brillanti menti possano contenere.

Buon anno ecc. ecc.
 

Attachments

  • wWrdqmYDzK.pdf
    14.6 MB · Views: 623

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Al giorno d'oggi, la marijuana può essere impregnata di tutto ciò che è a portata di mano. Che si tratti di cannabinoidi sintetici o di fentanil.
Ciò è dovuto al fatto che oggi è possibile acquistare legalmente e a basso costo la marijuana CBD, che sembra ottima ma è priva di THC.
Per dare a questa erba un effetto narcotico, la gente la impregna con fentanil e altre sostanze.
+ Il fentanyl fa sì che il cliente torni sempre più spesso.
Naturalmente, ora esiste una nuova alternativa al THC: l'HHC, che ha un potenziale del 20-25% inferiore a quello del THC e finora è legale nella maggior parte dei Paesi europei, ma non tutti ne dispongono e continuano a impregnare l'erba di CBD o l'erba agricola che assomiglia alla vera marijuana.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Avete mai visto questo aspetto nella pratica?

Sono d'accordo con @spanara: un fumatore esperto di erba saprà subito se sta bruciando canapa o erba.

Ho un carrello di HHC-O ma non l'ho ancora provato, lo conservo per un giorno di pioggia (non sono un grande fumatore di erba).
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Nei paesi della CSI, la serie UR-144 o JWH viene aggiunta alla marijuana debole. Posso dire con certezza che i cannaboidi sintetici come (ur144 / JWH-018) sono quasi indistinguibili da quelli naturali. L'unica cosa è un'entrata e un'uscita rapida, ma se si usano i prolungatori, l'effetto dura più a lungo.

Per quanto riguarda il fentanil, non ne serve molto, 1,2-1,5 mg di fentanil per 1 g di marijuana sono sufficienti affinché l'effetto non sia fortemente percepito e la persona si abitui al prodotto e diventi dipendente.
In ogni caso, non credo che sia giusto, quindi non consiglio di farlo.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Non ho intenzione di farlo, solo che ho già testato varie sostanze per il fent e ora sto pensando di testare anche l'erba di mio figlio. I test sul fent diventeranno un hobby costoso per me...
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
il problema dell'erba di CBD è che ha l'odore della canapa...
quindi potrebbe essere una cosa, ma un fumatore "vero" se ne accorgerebbe subito.
 
Top