Saluti - Sono l'autoproclamato assistente non ufficiale della SnB.
Non so se avete cercato troppo nei vostri studi sulla SnB, perché a un certo punto dovreste avermi incontrato e contattato ;]
Questa è praticamente l'unica reazione che ho fatto per mesi. Molti successi, ancora più fallimenti - ogni volta faccio qualcosa di diverso cercando di ottimizzare la procedura. Posso aiutarvi a capire come fare per ottenere una riduzione di successo. Cose da considerare, ricordare, cercare e tenere d'occhio. Data la natura autonoma e artistica di questo particolare lavoro, è sorprendentemente temperante e difficile da portare a termine se non si hanno le giuste conoscenze/comprensioni - nonostante la libertà di improvvisazione e la capacità di sostituire, ci sono ancora molte cose che non funzionano e ancora di più andranno male.
Con buone condizioni/forniture, è abbastanza facile da realizzare se si sa cosa si sta facendo. Inoltre, non è così pericoloso come tutti lo fanno sembrare. Ma non mettetevi comodi, cazzo! C'è un tizio che dice di farlo nella sua camera da letto, in boxer, ecc... Non lo so... ma io sono abbastanza vicino a quel livello di sicurezza. È possibile farlo in qualsiasi luogo in cui si possa sfogare in modo sicuro. Detto questo, i DPI non sono necessari, ma non siate idioti come me. Tuttavia, è utile avere dei guanti - soprattutto quando si lavora con le mani per lavoro, in pratica tutto entra in tagli/punti dolenti e brucia da morire - a volte non si riesce a raggiungere un lavandino abbastanza velocemente e anche lavarsi le mani non sempre aiuta. Conoscere gli acidi e le basi e come neutralizzarli e averli sempre a portata di mano.
Non voglio dare un calcio a un cavallo morto, quindi non ripeterò nulla di ciò che ho postato in precedenza. Tuttavia, come ho già detto, c'è un post dell'utente Douda che rende giustizia alla ricetta originale. Un altro PDF di un altro utente di bb che "Flatline non ha scritto" - questo mi ha davvero aiutato a capire e risolvere i problemi. Ci sono anche uno o due video di SnB - la cottura controllata dalle forze dell'ordine nella bottiglia da 2 litri. Anche su Hamiltons Pharma. - Ho scritto la storia del mio successo con la SnB come una sorta di chiave che riunisce tutte queste fonti e le rende pratiche. Non era intesa come una ricetta/istruzioni a sé stanti. Ho capito tutto al secondo tentativo con le informazioni che ho suggerito, da totale noob senza alcuna formazione/esperienza chimica se non quella di sfogliare un "Chem for dummies" circa 15 anni fa, quindi non arrendetevi - non è difficile. Ho solo studiato e prestato attenzione ed ero determinato a farlo. Non tutti giocano con lo stesso mazzo, ovviamente. Ricordate solo che quando avete a che fare con l'efedrina/pseudo, trasformarla in metanfetamina è quasi esclusivamente una "riduzione in un solo passaggio", se SnB con Li/Al o una cottura RP/I2 - il risultato è lo stesso. In futuro mi orienterò comunque verso il metodo RP/I2, per la possibilità di controllare più facilmente l'intero processo.
Suggerisco questo: Questa reazione varia molto in base a: Le pillole utilizzate, come/se sono state pulite.
Come è stato aggiunto tutto al camper (l'ordine, ecc.).
Gestione del camper durante la reazione (soprattutto all'inizio) ((cercare di lasciarlo in pace!))
Solventi? Etere/aromatico/alfatico o una miscela? Diligenza nella pulizia/asciugatura - lavaggio con acqua/brina e asciugatura con Mg2SO4
prima, durante e dopo alcune fasi.
Si raccomanda di usare NaOH extra. 1/4 di una striscia di batteria AA Li per scatola è più che sufficiente stechiometricamente per ridurre il nostro pseudo in metanfetamina - mi piace aggiungere un po' più di Li, circa 3/4 o un'intera striscia di batteria AA, per compensare eventuali perdite o forse se il tempo di reazione non è stato sufficiente.
Uso una bottiglia da 1,5 l - non devo sfiatare o aprire la bottiglia fino a quando non è finita.
Se volete un successo garantito, trovate qualcosa che funzioni e seguitelo alla lettera! Ho cercato di ottimizzare e innovare, quindi ho commesso molti errori e rovinato molti lotti giocando con diversi ingredienti/quantità e cercando di saltare alcuni passaggi, ecc.
Il mio consiglio? Prendetevi il tempo necessario e fate tutto nel modo giusto e corretto. Ricristallizzate il vostro pseudo FFS, sapete cosa intendo? Fate tutto il possibile e fatelo diventare un'abitudine. Le tue capacità e il tuo prodotto non ne risentiranno, te lo assicuro! Non so cosa stai sbagliando esattamente, quindi non posso suggerire nulla per quanto riguarda i tuoi metodi/ingredienti, tutto sembra buono.
So che sono i punti più sottili della reazione che non riesci a digerire, ma se vuoi puoi contattarmi via DM e possiamo trovare una soluzione.