- Solutions
- 4
- Reaction score
- 1,095
- Deals
- 1
I vostri impacchi freddi, cosa dicono degli ingredienti? Ho cercato in lungo e in largo e non sono riuscito a trovare una confezione fredda al nitrato di ammonio. Non li producono più da oltre dieci anni. Se c'è scritto nitrato di calcio e ammonio o urea, non funzionano. Sostituitelo con solfato di ammonio o acido di ammonio Lewis di qualsiasi tipo.
- Reaction score
- 1
Nel mio processo, procedo come segue (se vi interessa, altrimenti mi scuso per le informazioni superflue)
-misuro il carburante coleman (tutto questo è scritto e non l'ho a portata di mano per essere preciso al 100% in questo momento, ma ho delle misure precise scritte)
-Mettere il tutto in una bottiglia di soda
-Misurare l'ammonio, metterlo nella bottiglia della soda
-smontare le batterie, metterle in un contenitore separato di carburante coleman per conservarle.
-Prendere lo pseduo frullato e metterlo nella bottiglia di soda.
-Misurare la soda, inserirla nel flusso di soda.
-Prendere il litio, inserirlo nel flusso di soda.
-Avviare la reazione con una piccola quantità di acqua e tappare immediatamente.
-Agitare, non scuotere, fino a quando la miscela non inizia a girare con forza.
-Aspettare il più a lungo possibile prima di ruttare
-Scuotere la fottuta macchina, ruttare, ripetere, continuare fino a quando tutto il litio diventa di bronzo.
-Filtrare attraverso batuffoli di cotone e una serie di filtri da caffè in un nuovo contenitore.
-gasare il liquido con fuoco liquido e sale attraverso tubi fino a farlo "nevicare".
-filtrare la roba bianca e asciugare
-Il risultato finale è una spazzatura inutilizzabile. è tutta colpa dell'ammonio? Posso prendere quella polvere schifosa e metterla in una nuova pentola e farla funzionare? O è inutile e va buttata via?
-misuro il carburante coleman (tutto questo è scritto e non l'ho a portata di mano per essere preciso al 100% in questo momento, ma ho delle misure precise scritte)
-Mettere il tutto in una bottiglia di soda
-Misurare l'ammonio, metterlo nella bottiglia della soda
-smontare le batterie, metterle in un contenitore separato di carburante coleman per conservarle.
-Prendere lo pseduo frullato e metterlo nella bottiglia di soda.
-Misurare la soda, inserirla nel flusso di soda.
-Prendere il litio, inserirlo nel flusso di soda.
-Avviare la reazione con una piccola quantità di acqua e tappare immediatamente.
-Agitare, non scuotere, fino a quando la miscela non inizia a girare con forza.
-Aspettare il più a lungo possibile prima di ruttare
-Scuotere la fottuta macchina, ruttare, ripetere, continuare fino a quando tutto il litio diventa di bronzo.
-Filtrare attraverso batuffoli di cotone e una serie di filtri da caffè in un nuovo contenitore.
-gasare il liquido con fuoco liquido e sale attraverso tubi fino a farlo "nevicare".
-filtrare la roba bianca e asciugare
-Il risultato finale è una spazzatura inutilizzabile. è tutta colpa dell'ammonio? Posso prendere quella polvere schifosa e metterla in una nuova pentola e farla funzionare? O è inutile e va buttata via?
- Reaction score
- 1
- By SauceySockss
Le piccole guarnizioni di gomma sui coperchi si sono letteralmente strappate o parzialmente dissolte, e una volta che tutta la pressione viene rilasciata in una volta sola, si scatena un vulcano. Tutte le volte, tranne una, ho prestato molta attenzione e ho un tappo di riserva nelle vicinanze per evitare la catastrofe. una volta mi ha spruzzato il carburante in tutto il garage. GRAZIE A DIO non ha deciso di incendiarsi o di arrabbiarsi, altrimenti sarei stato supercrudo.