Dalla L-metilene alla D-metilene

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Anche se funzionerebbe... alcune di queste sostanze chimiche sono difficili da reperire o potrebbero essere pericolose, come il mio nome utente, invece dovreste usare il naprossene e usare il pope-peachy con il NASID Naproxen. Ho pubblicato la guida completa qui sotto
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il Naproxen non sembra essere il miglior agente risolutivo:
https://www.designer-drug.com/pte/12.162.180.114/dcd/pdf/meth.chiral-sep.distn.pdf
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Non ho mai detto che lo fosse, ho detto che era più accessibile e migliore del semplice acido tartarico. ;)
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Avevo capito che era meglio per la risoluzione e che solo riscaldando la L-metilene ottenuta da questa risoluzione si ottiene una racemia.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Ok, ti mando un PM e andiamo avanti, ok? Ho tutto il necessario per farlo e non ho niente di meglio da fare, quindi vediamo se riesco a diventare un credente.
 
View previous replies…

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Dopo aver parlato con soldadoDeDrogas non è un'ape nuova. Ma probabilmente una larva in fase di apprendimento. Senza offesa abbiamo tutti iniziato da in gran parte da scioperi TS2 libri. (Questo è per tutti gli altri) come ha già ottenuto il discorso approfondito.

Comunque, quando si tratta di questa reazione, questa può essere classificata come semi-facile e comprensibile da FACILE a qualcuno come me, che è di livello intermedio da facile a difficile per un nuovo commerciante.

Tutto questo deriva da un post di 2 settimane fa.



Non droghe

Un po' di tempo fa ho sentito che alcuni laboratori stavano usando il Naproxen (come il FANS) come acido enantiopuro. Ma non sono stato in grado di trovare alcuna informazione su questo metodo, quindi non posso dire con certezza che sia stato fatto.

Sto scavando...


u/Nonfarmaci

Probabilmente si basa su questa replica? Come ho detto prima... Il trucco consiste nel trovare l'acido otticamente attivo più economico che si leghi a un isomero ma non all'altro e che cambi la solubilità in misura sufficiente a far sì che uno dei prodotti (sia esso la base libera non reagita o l'ammide reagita, il solfonato o qualsiasi altra cosa) possa essere lavato in un altro solvente (che sia immiscibile con il primo solvente) in modo da ritrovarsi con un isomero disciolto nel primo solvente e l'altro isomero disciolto nel secondo solvente. In base a ciò che dice questo, cosa ne pensate?

http://www1.udel.edu/chem/sametz/Sa..._Diastereomeric_Salt_Formation__Naproxen.html

Allora la risposta di Notdrugs...


Non droghe
- 13 giorni fa - Modificato 13 giorni fa

È davvero interessante! Posso capire come queste avvertenze rendano la produzione commerciale molto più semplice. Non capita spesso che i "dettagli della produzione di massa" vengano delineati nelle istruzioni di base, quindi ti ringrazio per questo.

Più tardi, questa settimana
anche se in soluzione, il d-tartrato monosodico forma preferenzialmente un sale idrosolubile con la d-metanfetamina, mentre la l-metanfetamina (che rimane ancora nella sua forma libera) può essere estratta con un solvente non polare...

Credo che tu abbia difficoltà a capire... è effettivamente fattibile

https://www.reddit.com/r/TheeHive/s/J1b0573Y7V

https://www.reddit.com/r/TheeHive/comments/18ycbjh1Azolo
- 6 giorni fa

Il naprossene sarebbe un interessante reagente per la risoluzione di ammine chirali

PsychedStrawberry
- 6 giorni fa

Come mai?



SunderedValley
- 6 giorni fa

È già stato fatto in passato IIRC.
L'ho letto abbastanza velocemente ma il consenso sembrava essere "funziona molto bene, a volte può essere fatto anche più economico usando altri metodi". Dovrebbe essere qui, nella sezione Drugnerds o su Vespiary.


1Azolo
- 6 giorni fa

Accessibile, enantiomericamente puro, utile funzionalità dell'acido carbossilico, grande sistema pi greco, aril metossi, tutto ciò lo fa sembrare un candidato utile, con gli ultimi due descrittori che lo rendono particolarmente interessante.

Allora perché il mio post è migliore

No non darò dettagli come la temperatura e il tempo è tutto nel papa ORIGINALE peachy.

No se puoi procurarti DCM benzene ecc ecc non ti dirò un solvente appropriato da usare visto che tutto è USARE IL FOTTUTISSIMO MOTORE DI RICERCA Google, here hive, ecc...avranno tutte le risposte.

E no, non vi calcolerò le moli. E se un'altra persona che mi chiede tempi specifici ecc...

Saranno ignorati tutto è ben documentato
 
Last edited:

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Dopo aver parlato con soldadoDeDrogas non è un'ape nuova. Ma probabilmente una larva in fase di apprendimento. Senza offesa abbiamo tutti iniziato da in gran parte da scioperi TS2 libri. (Questo è per tutti gli altri) come ha già ottenuto il discorso approfondito.



Comunque, quando si tratta di questa reazione, questa può essere classificata come semi-facile e comprensibile da FACILE a qualcuno come me, che è di livello intermedio da facile a difficile per un nuovo commerciante.



Tutto questo deriva da un post di 2 settimane fa.







Non droghe



Un po' di tempo fa ho sentito che alcuni laboratori stavano usando il Naproxen (come il FANS) come acido enantiopuro. Ma non sono stato in grado di trovare alcuna informazione su questo metodo, quindi non posso dire con certezza che sia stato fatto.



Sto scavando...





u/Nonfarmaci



Probabilmente si basa su questa replica? Come ho detto prima... Il trucco consiste nel trovare l'acido otticamente attivo più economico che si leghi a un isomero ma non all'altro e che cambi la solubilità in misura sufficiente a far sì che uno dei prodotti (sia esso la base libera non reagita o l'ammide reagita, il solfonato o qualsiasi altra cosa) possa essere lavato in un altro solvente (che sia immiscibile con il primo solvente) in modo da ritrovarsi con un isomero disciolto nel primo solvente e l'altro isomero disciolto nel secondo solvente. Sulla base di quanto detto, cosa ne pensate?



http://www1.udel.edu/chem/sametz/Sa..._Diastereomeric_Salt_Formation__Naproxen.html



Allora la risposta di Notdrugs...





Non droghe

- 13 giorni fa - Modificato 13 giorni fa



È davvero interessante! Posso capire come queste avvertenze rendano la produzione commerciale molto più semplice. Non capita spesso che i "dettagli della produzione di massa" vengano delineati nelle istruzioni di base, quindi ti ringrazio per questo.



Più tardi, questa settimana

anche se in soluzione, il d-tartrato monosodico forma preferenzialmente un sale idrosolubile con la d-metanfetamina, mentre la l-metanfetamina (che rimane ancora nella sua forma libera) può essere estratta con un solvente non polare...



Credo che tu abbia difficoltà a capire... è effettivamente fattibile



https://www.reddit.com/r/TheeHive/s/J1b0573Y7V



https://www.reddit.com/r/TheeHive/comments/18ycbjh
1Azolo

- 6 giorni fa



Il naprossene sarebbe un interessante reagente per la risoluzione di ammine chirali



PsychedStrawberry

- 6 giorni fa



Come mai?







SunderedValley

- 6 giorni fa



È già stato fatto in passato IIRC.

L'ho letto abbastanza velocemente ma il consenso sembrava essere "funziona molto bene, a volte può essere fatto anche più economico usando altri metodi". Dovrebbe essere qui, nella sezione Drugnerds o su Vespiary.





1Azolo

- 6 giorni fa



Accessibile, enantiomericamente puro, utile funzionalità dell'acido carbossilico, grande sistema pi greco, aril metossi, tutto ciò lo fa sembrare un candidato utile, con gli ultimi due descrittori che lo rendono particolarmente interessante.



Allora perché il mio post è migliore



No non darò dettagli come la temperatura e il tempo è tutto nel papa ORIGINALE peachy.



No se puoi procurarti DCM benzene ecc ecc non ti dirò un solvente appropriato da usare visto che tutto è USARE IL FOTTUTISSIMO MOTORE DI RICERCA Google, here hive, ecc...avranno tutte le risposte.



E no, non vi calcolerò le moli. E se un'altra persona che mi chiede tempi specifici ecc...



Saranno ignorati, tutto è ben documentato.



Ancora per tutti 1 volta



Nonfarmaci



Un po' di tempo fa ho sentito che alcuni laboratori usavano il Naproxen (come il FANS) come acido enantiopuro. Ma non sono riuscito a trovare nessuna informazione su questo metodo, quindi non posso dirlo con certezza.



Sto scavando...





u/Notdrugs



Nondroga



- 13 giorni fa - Modificato 13 giorni fa







È davvero interessante! Posso capire come queste avvertenze rendano la produzione commerciale molto più semplice. Non capita spesso che i "dettagli della produzione di massa" vengano delineati nelle istruzioni di base, quindi ti ringrazio per questo.



Ancora una volta la teoria di L VICKS a D meth. È POSSIBILE, sì. Se qualcuno che non ha sviluppato un percorso mdma non ben documentato può farlo, sì. Può qualcuno che chiede se può usare il 40% di etanolo, DSMO vs DCM ecc ecc non sono pronti.



È possibile produrre MDA/MDMA dal caffè/acido caffeico o simili... sì. Il 12% di rendimento rispetto al costo sembra sostenibile quando l'acatato di piperone o altri analoghi costano pochi centesimi e si può ottenere il piperone in 1-2 passaggi e da lì il safrolo o l'isosafrolo... solo perché si può, non significa che ottenere 10 g di inalatori vicks sia "conveniente".

Per chi legge potrebbe essere necessario scavare, ma per chiunque abbia una conoscenza del ts2 per produrre i propri precursori o pre-precursori questo ha senso. Se lo si segue come una mappa e una bussola e non come una ricetta.

Mentre tutti vogliono che sia A+B + liquido + calore a fare la sostanza chimica X e che funzioni lo 0-80-95% delle volte.

C'è una volta che si cerca di fare la torta ma si fa il pane.

Come l'aggiunta di 1 a molti carboni, ecc. ecc. Le ricristallizzazioni e le separazioni di polimorfismi o entiomeni separati sono un'arte in sé.

Purtroppo la mia roba è la produzione di MDMA e MDP2P e meno la resulazione chirale, ma posso leggere il papa abbastanza bene da poter stare in piedi con il 99% di supporto e se qualcuno vuole fare dei buchi, così sia. E io parlerò, ma per favore non che le domande solvente o calcoli di mols tutto è postato prima ed è difible
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Anche in questo caso tutto è postato tutto è più fattibile rispetto all'AIBN postato in precedenza in un ambiente più piccolo.

Ma ricordate che è davvero interessante! Posso capire come queste avvertenze rendano la produzione commerciale molto più semplice. Non capita spesso che i "dettagli della produzione in serie" vengano delineati nelle istruzioni di base, quindi vi ringrazio per questo.

Avete bisogno di una scala per la produzione di massa. Non 1,5 g di vicks L. Usare naprossene sporco o semplicemente schiacciato. Comprate solo il dannato sale
 
Last edited:

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
@azides Anche in questo caso, è evidente che l'inglese non è la tua prima lingua o che hai problemi di comprensione, comprensione o comunicazione in generale, forse sei solo molto fatto. Qualunque sia la ragione, non riesco a spiegarmi bene e tu continui a ripetere la tua tiritera, più volte in PM e ora di nuovo sul thread principale. Capisco tutto quello che dici e non sto imparando nulla, né sono impressionato, quindi non capisco più quale sia il tuo scopo. Passi tutto questo tempo a parlare di questo e a postare riferimenti, che non ti sto chiedendo. Tuttavia, non ti viene in mente di dirmi semplicemente se un idrocarburo può essere sostituito o meno, o di esaminare il mio "lavoro proposto" e dirmi se posso andare avanti o meno o se c'è un errore. Nessuno ti ha chiesto di lavorare o di pensare.

Alla fine ho accettato di fare un "semplice test" su questo metodo, dopo tutte le vostre incessanti provocazioni, per mettere a tacere la questione, o in altre parole, per farvi tacere. È buffo come questa procedura sia diventata complicata, opprimente e impegnativa quando mi sono messo all'opera. Che drastico cambio di rotta. Tutta questa storia sta diventando davvero ridondante. Questo thread riguardava la trasformazione di L in D e io ho chiesto informazioni sugli inalatori. Mi hai individuato e non mi hai lasciato in pace per quasi una settimana, non so cosa ti aspettassi.... perché ho già pagato tutto. Da chi pensavi che venisse una domanda del genere?

Pensavo di aver detto chiaramente prima qual è la mia posizione attuale, quindi di nuovo: Sì. Non è un segreto. Ehi, gente, non sono un chimico. Sono al verde. Non ho precursori, reagenti, attrezzature, vetro. Non ho un cazzo. Al momento sto lavorando rigorosamente OTC con un'esperienza e una conoscenza molto limitate, cosa che capisco sia divertente per alcuni di voi. Mi sono messo a giocare con lotti in microscala, con vecchi metodi, improvvisando dove necessario, cioè dappertutto, al solo scopo di fare esperienza pratica e conoscenza, in più può essere divertente e non ho niente di meglio da fare. Quando mi sarò un po' ripreso potrò provare altri esperimenti, ma da qualche parte dovrò pur cominciare, no? Lo faccio per i "piccoli" come me. Sto cercando di imparare quello che posso e di trasmetterlo al prossimo, se serve a qualcosa. Non mi dispiace essere un maiale di ginuea se non è troppo costoso o pericoloso.

Vi ho chiesto se fosse possibile sostituire il toluene o la nafta con il DCM per liberare la base o se il metodo da me proposto per pulire le pastiglie o i cotoni fosse adatto. Se era possibile procedere con quello che avevo a disposizione o se dovevo procurarmi ingredienti diversi. Invece di dire semplicemente sì o no e magari perché, così posso imparare qualcosa. Hai continuato a parlarne in modo incoerente per molto, molto più tempo del necessario, dicendo che "QUESTO NON FA PER ME e NON SONO IO CHE DEVO FARE QUESTO" ... così sia. Lasciate perdere allora, come vi ho chiesto. Puoi avere ragione quanto vuoi. Lasciatemi fuori da questa storia.

Infine, la ringrazio per il suo tempo, il suo impegno e la sua pazienza. Ti ho detto nel mio ultimo PM che non voglio più parlarne o sentirne parlare, non me ne frega niente in un modo o nell'altro. Ho cose più importanti da fare. Tu hai tutta la comprensione, la conoscenza, l'esperienza, l'attrezzatura e "100 precursori di metanfetamina" ecc. quindi fallo tu, cazzo. Assicurati di postare il tuo scritto (e di farlo leggere prima a un anglofono) e smettila di copiare 10 volte le stronzate degli altri, su brevetti che non hanno alcuna implicazione in quello che stai cercando di proporre, a parte il fatto che tu o qualche altro utente del forum chiarite "Solo nella reazione, invece di questo, usate quello", come se ripetere lo stesso modo testuale più e più volte servisse a farlo finalmente capire. MI CAPISCI?

(PER RIASSUMERE - SINCERAMENTE, GRAZIE PER TUTTE LE INFORMAZIONI! APPREZZO IL TUO TEMPO E IL TUO SFORZO, MA NON MI INTERESSA PIÙ. NON MI INTERESSA LA STORIA DEL TUO AIRBAG O COME HAI AVUTO IL TUO NOME E COSA SIGNIFICA. SMETTILA DI FARMI PERDERE TEMPO, PER FAVORE E GRAZIE).
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Fratello e ti dico...

Cercare di fare questa microscala con la merda impura di OTC...

NON FUNZIONERÀ, FRATELLO.

Sì, so che sei al verde. Sì, ti ho detto di aspettare finché non avrai i soldi per farlo bene. Ti ho detto che avrai bisogno di una piastra di riscaldamento/stirling (altrimenti il tuo rendimento sarà del 25% contro il 55/60%).

Secondo GIGO: rifiuti in entrata e rifiuti in uscita.

VOLETE CHIEDERE DI CHIARIRE il naprossene dalle pillole... volete fare qualsiasi cosa fregandovene della purezza. Questo è MOLTO MENTALITA 'BAD. chimica saggio

E VOGLIONO SOLO VEDERE SE FUNZIONA...

ORA ASCOLTATE UN'ULTIMA VOLTA

la chimica non è così semplice come A +B + CALORE =MDMA O D metanfetamina.

Inoltre stai dicendo che non mi interessa la purezza, voglio solo provarla....

Fratello.FFS hai bisogno di scorte pulite.

Capisci che avendo il tuo LMETH contaminato da CAMFORO, MENTOLO E QUALSIASI ALTRA COSA, hai una tonnellata di "radicali liberi", un mucchio di OLFEN, ecc. Essi competono nella reazione. Si tratta di ioni positivi e negativi che creano equilibrio.

Cioè la canfora e il MENTOLO e qualsiasi altra schifezza che non avete eliminato dal LMETH EFFETTUANO LA REAZIONE...

Non è nient'altro che ossigeno, idrogeno e nitrogeno che cercano di raggiungere l'equilibrio per bilanciarsi. Ioni positivi e negativi per bilanciarsi.

NON STO DICENDO DI NON FARE LA MICROSCALA. NON STO DICENDO CHE NON FUNZIONERÀ.

STO DICENDO CHE SI STA PROVANDO SENZA PIASTRA CALDA/STIRER, SENZA POLIMETRO. NO REAGENTI PURI, NO GCMS. Sì, potete farlo da banco, ma qualsiasi impurità nel vostro L METH, che non avete pulito, influirà sulla reazione.

ANCHE TROVARE 1-2 GRAMMI DI L METH DA VICKS IMPURE è molto costoso.

Sì, lo so che sei fottutamente al verde, me l'hai detto in PM.

FFS, FALLO QUANDO HAI SOLDI E UNA MIGLIORE COMPRENSIONE, QUESTO È TUTTO. Ma se stai usando una cazzo di scorta di metanfetamina IMPURA, non mi interessa "come va a finire".

Non lamentarti di aver fatto un dimmer o qualcosa che è ATTIVO ma non era D METH.

Questo è quanto. Fai la micro SOLO per l'amor del cielo NON DIRMI che non mi interessa la purezza e che avere OLFENS ETC ETC può causare reazioni collaterali.

Se vuoi fare questa microscala, compra prodotti chimici puri quando hai i soldi. Comprate metanfetamina pura contro la metanfetamina con canfora e olfene e non me ne frega un cazzo.

Questa è una mentalità sbagliata, fratello.

PROCURATEVI I SOLDI, FATELO BENE O NON FATELO AFFATTO.

Mentre si può estrarre la metanfetamina da vicoli non di marca, la quantità necessaria per ottenere un grammo o per fare la metanfetamina è molto bassa. Per ottenere un grammo o per renderlo abbastanza pulito... basta comprare la droga di strada e separarla. Sarà più economico.

Ora, se vuoi sentire la differenza, avresti potuto produrre 100 diversi analoghi a causa delle impurità del naprossene che non hai eliminato, dei solventi, della metanfetamina e della canfora, che causano reazioni collaterali a causa della tua reazione impaziente e ineducata.

Quindi sì, sono stato chiaro

Procuratevi i soldi, procuratevi i reagenti puri e le scorte di cibo e poi tornate indietro, altrimenti avrete una marea di reazioni collaterali.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Questo ragazzo ha ideato il suo "percorso MDMA" teorico, sono davvero impressionato. Qualcuno può dargli il premio BBGATE MVP "COOK OF THE YEAR" o qualcosa del genere per farlo tacere?
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
100 membri realizzano i propri percorsi di mdma. Non ne parliamo perché tutti vogliono scorciatoie.
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Non sto cercando di essere scortese o arrabbiato, né queste risposte sono rivolte a qualcuno, ma sono più in generale le risposte che ho ricevuto e voglio che smettano di essere date da altre persone a meno che non ci sia una vera sostanza. . O sono nel report e la gente è pigra nel leggere e queste sono persone che fanno produzione, quindi fermiamo questa produzione pigra.

D'altra parte, non ho intenzione di aiutare nessuno in generale, se le persone non lo capiscono, non lo capiscono. Se vogliono sostituire il DCM con il benzene o qualsiasi altra cosa vogliano usare, non vengano da me dopo aver calcolato le loro moli e aver creato una "reazione fallita", dato che ogni solvente ha il suo bp, quindi non sono sicuro di cosa qualcuno abbia bisogno in termini di temperatura. Da quello che posso dire la reazione è riscaldata in modo esotermico almeno all'inizio. Non so dirvi come si comporteranno altri solventi. Le leggi del vostro paese ecc. ecc.

Infine, ma non per questo meno importante, dovresti capire che... NON DEVI fidarti di nessuno o di nessuna parola online...

Sì, questo significa brevetti presso l'ufficio mondiale.

1) Le cose si incasinano nelle traduzioni
2) Le aziende mentono per avere un brevetto, anche se è una stronzata per mantenere qualche altro aspetto del processo.
3) Il brevetto è reale. Ma modificato per evitare che altri lo rubino. La sede centrale ha il "vero percorso" di Google e gli uffici ne hanno uno diverso che è una stronzata. Cambiano ciò che è stato modificato nell'anno 2099 e se vengono chiamati in causa rivendicano il segreto industriale. Parlate con noi in tribunale e diciamo a una terza parte sia ingaggiata dalla vostra parte che dalla nostra e vedremo cosa dicono, ma dovete portarci in tribunale NDA, sapete...
4. Ci sono persone fottute che ti dicono di fare questo ma tu fai la termite o una bomba a tubo con il fertilizzante perché sono malvagi. La comprensione è importante per chiamare il fatto, il tappo o forse mi lascia la ricerca più
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Porca puttana, cancellate questo abominio
 
Top