• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Another City Ciao Slovacchia

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Zdravim Vas
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ciao Spiritus, benvenuto... sentiti libero di presentarti a .... in modo che possiamo iniziare a costruire la struttura degli argomenti che inizieremo qui.
 
View previous replies…

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Il mio consiglio è di portare sempre con sé un grande asciugamano bagnato e di mantenere il sangue freddo in ogni situazione. Gli incidenti fanno parte del lavoro, quindi bisogna sempre essere preparati e avere le idee chiare.
è la strada da percorrere.
 

Ladas

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 28, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
3
Ahooj ahoj aj ja ta zdraviim
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Ma in quali città sarebbe?


btw... :) Ciao anche io sono nuovo qui )
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
in quali città? buona domanda, se qualcuno sa come postare un sondaggio in questo gruppo, vorremmo votare
la slovacchia è piccola, potremmo elencare le tre città più grandi
Bratislava, Banska Bystrica e Košice per ogni parte della Slovacchia, in particolare per la città dove ci sarebbero i punti morti.
Non so se siamo abbastanza qui se ne varrebbe la pena e inoltre dovremmo scoprire quale peso è meglio mettere su un determinato dead drop se grammo o dieci grammi e in particolare quali droghe sarebbero di interesse se mdma o metanfetamina ecc.
qualcuno potrebbe andare al gruppo slovacco ceco sul dread e invitare altre persone qui
http://g66ol3eb5ujdckzqqfmjsbpdjufmjd5nsgdipvxmsh7rckzlhywlzlqd.onion/d/czskclub

oppure creare una nuova stanza sul dread

utilizzare il vostro link di referral individuale che avete nel vostro profilo per ogni ospite invitato che arriva qui su BBforum attraverso il vostro link riceverete 2usd nel vostro account quando raggiungerete i 100usd così vi pagheranno
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Qualcuno può risolvere in eu bmk polvere o olio. Non voglio tempi di attesa lunghi dalla Cina. Sarò grato per qualsiasi informazione. O se qualcuno dalla Cina vuole partecipare
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Ho cercato in giro, ma dubito che si possa trovare BMK nell'UE.
Ho trovato il PMK, ma è un precursore dell'MDMA, credo, e non so come ordinare una sostanza così controllata.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Probabilmente è meglio che proviate a fare il P2P usando acetone benzene e bromo, questi latici sono disponibili e la sintesi non è così complicata. Credo che ci sia un video postato sul forum e su youtube c'è una procedura dettagliata per fare il P2P.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Ho creato un sondaggio su questo punto morto in slovacchia, se volete votare
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
e con i prezzi sarà come, che mi interesserebbe principalmente dopo quello che (G) sarà. hmmm ?
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
Beh, dipenderà dal fornitore specifico
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
se ci saranno, e non stiamo facendo questa discussione per niente. :)
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
perché sembra controproducente quando non abbiamo nessuno. o ?
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
che si abbia o meno un fornitore, si può comunque fare ricerca per ottenere informazioni e cementarle qui
forse il fornitore si presenterà tra un anno, forse tra sei mesi, e forse continueremo a fare riferimento solo all'estero
 

megatresk

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
17
Reaction score
1
Points
3
Potrei anche averne uno, ma il problema è che bisogna trovare un modo per motivarlo... non mi viene in mente
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Dove siete tutti?
 
Top