Sintesi dell'eroina dalla morfina

depot1223

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 1, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Questo post è rubato da erowid ed è stato fatto da un ragazzo di nome samson. Ho fatto una domanda di base e il ragazzo non aveva idea di cosa stesse parlando.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Alcuni membri di questo sito provengono da vecchi forum che sono stati chiusi, e noi vi riportiamo le informazioni di allora con maggiori informazioni e sintesi migliori.

C. R. Alder Wright nel 1874 è stato il primo a farlo e guardateci ora, quindi tecnicamente anche erowid lo ha copiato.
 

Salvador

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
G.Patton Big
Potete dirmi la quantità esatta di cloroformio? Grazie.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
circa x5 del carico del lotto in grammi
 
View previous replies…

Salvador

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 11, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Per ogni chilogrammo di morfina base, quanto cloroformio si deve aggiungere esattamente?
 

YenaneY

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2024
Messages
19
Reaction score
8
Points
3
Posso usare l'etanolo nel passaggio 9?
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Cosa succede se utilizzo l'acido acetico glaciale? Otterrò la 6-monoacetilmorfina invece della diacetilmorfina?
E potrei sostituire il cloroformio con il diclormetano? Penso di sì...

Cosa succede quando non riesco a procurarmi l'anidride acetica?
Potrei mettere un estrattore di soxhlet tra la beuta e il riflusso, riempito con un manicotto di estrazione pieno di un setaccio molecolare e poi usare acido acetico glaciale al posto dell'anidride acetica? Il setaccio molecolare dovrebbe assorbire l'acqua, quindi l'acido acetico glaciale dovrebbe disidratarsi e l'anidride acetica dovrebbe essere prodotta durante la reazione e si otterrebbe la diamorfina (eroina) usando l'acido acetico glaciale invece dell'anidride acetica. Cosa ne pensate?
 

AcidBase

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 2, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Sono curioso. Perché l'alcol etilico, l'etere dietilico e l'HCL vengono utilizzati insieme per convertire la base in sale di Hcl?
Ogni volta che ho convertito la base in Hcl, ho sempre usato una soluzione di Hcl diluita fino a quando la base si è sciolta, ho filtrato i resti e poi ho lasciato evaporare l'acqua/hcl, ottenendo così l'Hcl eroina.

Qual è il vantaggio di usare l'alcol etilico e l'etere dietilico con l'hcl per formare l'eroina hcl?
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Sembra che l'H.hcl non sia solubile in questa miscela di solventi e possa precipitare, riducendo così il tempo di produzione saltando le evaporazioni, ma non sono al 100% perché non l'ho mai fatto.
 

AcidBase

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 2, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ah, ha senso. Speriamo di poter ottenere una conferma.
 
Top