Question Looking for a vendor Salve a tutti, mi presento

Walter Blanco

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 27, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Ciao a tutti, mi presento e faccio il mio primo post. Non so dove collocarlo e lo metterò in questa categoria.
Mi sono imbattuto in questo sito ed è stato come trovare l'oro, per diversi anni ho navigato, letto e fatto ricerche sia sulle droghe che sulla chimica. Questo sito è stato una grande scoperta per me. Ho letto dell'iniziativa sulla qualità del BB e l'ho trovata eccellente. Si tratta di un'iniziativa che ho in mente da molto tempo, sia per il mio amore per la chimica sia per il mio rispetto per il mercato.
Nel mio Paese la qualità delle droghe è pessima. Ad eccezione della marijuana, tutte le altre droghe sono di qualità molto bassa. Per citare un esempio, qualche mese fa è stato reso noto che una donna è stata arrestata per possesso di cocaina; quando il campione è stato analizzato, la percentuale di cocaina nel campione era così bassa che alla fine l'hanno rilasciata senza accuse.
Comunque eccomi qui, ho trovato questo meraviglioso sito che mi sarà di grande aiuto per realizzare quello che ho in mente da tempo, fornire un prodotto di qualità senza tagli.
Sto ultimando il mio laboratorio e presto produrrò cocaina HCl, in piccole quantità dato il grande volume di foglie necessario e dato che sarà la prima volta che faccio questo processo, punterò a produrre circa 15g con particolare attenzione alla resa e alla purezza.
Dubito che sarà redditizio per me produrre e vendere perché sarà difficile trovare acquirenti nella mia zona che paghino 50, 60, 70usd per 1g di cocaina pura, quando 1g della "cocaina" che circola normalmente si vende tra i 10usd e i 15usd. Per questo motivo ho anche pensato di cercare dei fornitori affidabili per un futuro non troppo lontano, che mi forniscano cocaina di qualità e LSD, un'altra sostanza che scarseggia nel mio paese. Le scatolette che circolano sono NBOMe e anfetamine.
Comunque questo è tutto, spero di essere ben accolto, cercherò di contribuire il più possibile a questo grande sito.
A proposito, sono del Sud America e il testo è stato fatto con il traduttore, scusate se si capisce a metà. Cordiali saluti
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Benvenuto nella comunità :) Btw, sto cercando un fornitore sudamericano per il tè alla coca a buon prezzo.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Ehi, ti ricordi di me? Sto leggendo un po' di PMK negli Stati Uniti, qualche idea?
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Medellin non è la prima città al mondo per la cocaina? Pensavo che la coca arrivasse dalla Colombia, dal cartello di lì.
Beh, qui ho accesso alla migliore erba del mondo, in qualsiasi qualità o quantità desideriate. Sarei curioso di vedere quanto sia difficile far entrare le cose in Colombia.
 
Top