Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Ho sentito parlare dei vostri incredibili video su YT. È stato piuttosto ironico, perché stavo cercando di sintetizzare il 4-FA con il metodo di riduzione NaBH4 e stavo avendo difficoltà.
Poi hai postato il video, nel giro di pochi giorni. È stato come un segno degli Dei onnipotenti degli stupefacenti! lol.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Condividete la vostra esperienza di sintesi di 4-fa. Si tratta di una sostanza interessante che si ottiene più facilmente dagli euforizzanti di tipo anfetaminico.
 

SmithSmath

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
O DuckDuckGo, o mi ha portato a reddit e non ricordo esattamente cosa stessi cercando, ma si è rivelato un sito unico nel suo genere.
 

Plinius

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
36
Reaction score
15
Points
8
Dal tuo video di sintesi su Youtube :cool:(y)
Mi piace la chimica e la qualità del tuo video è semplicemente incredibile. :giggle:
 

eurodisneyspacestation

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 6, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Ero sulla mia tavola da surf e sono andato sotto la superficie dopo aver fatto un Titanic. È tutto ciò che ricordo perché ero così fatto in quel preciso momento. Nessuno me l'ha detto perché ero solo, quindi probabilmente l'ho letto da qualche parte.
 

curiousgeorge

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Stavo girando per /r/darknet... credo di aver cliccato su alcuni link che mi hanno indirizzato a qualcosa e poi sono finito qui? Sono un po' fatto e mi sono immerso nella darknet per la prima volta dopo diversi anni. Una volta facevo un sacco di soldi rivendendo RC online. Questo forum ha suscitato il mio interesse.
 

ccali

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 7, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Navigando su Internet di link in link, ho finito per trovarlo per caso. Ho trascorso ore qui a studiare
 
Top