Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

LilyPods

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
Ho visto un video di una sintesi DET e ho lavorato a ritroso per trovare il sito. Sono molto felice di essere qui. Inizierò a contribuire dove posso. Grazie per aver creato questo spazio.
 

simogne

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
Stavo navigando sul sito Ahmia.onion e ho cercato alcune parole come "sintesi di farmaci" perché ero interessato al processo e mi ha portato qui. Da allora mi sono innamorata di questo forum e ho creato un account proprio oggi! :)
 

789gfdsfghfgj

Don't buy from me
New Member
Joined
May 8, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sono arrivata qui tramite un annuncio su facebook :/ che mi preoccupa e mi fa pensare che questo possa essere un honeypot
Mi piacerebbe avere qualche analogo di RC ket, tuttavia
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
L'utente attento noterà che abbiamo molti annunci, più di chiunque altro. Questo ci permette di rivolgerci al nostro pubblico di riferimento. Non è molto facile, visto l'obiettivo del forum. Molte persone non si registrano sul forum, ma si limitano a studiarlo. Tutti i contenuti, tranne la sezione RC, sono di dominio pubblico. Abbiamo in programma di aggiungere altre funzionalità per motivare le persone a registrarsi e a partecipare attivamente alla vita del forum. Qualunque cosa pensiate, potete semplicemente studiare quasi tutte le informazioni attraverso un browser tor senza JS e senza nemmeno registrarvi.
 

benzylben

Don't buy from me
New Member
Joined
May 11, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
L'ho trovato grazie a un annuncio di dread. Questo forum potrebbe avere un certo potenziale, dato che non ci sono molti forum attivi per questo genere di cose. Ci sono i due subreddit che non devono essere nominati, ma si tratta di reddit quindi non è esattamente il posto migliore per discutere di chimica dei farmaci.
 

M3thodman

Don't buy from me
New Member
Joined
May 14, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Stavo cercando dei link e mi sono imbattuta in un elenco di link e il nome mi ha fatto tornare in mente i tempi in cui io e i miei fratelli preparavamo le torte. Ho dovuto iscrivermi e cercare di imparare il modo giusto di fare le cose. La qualità è molto importante
 
Top