Question Quanto è difficile importare pasta di base di coca o cloridrato di cocaina dall'America Latina all'Europa?

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Quanto è difficile evitare i controlli doganali e trovare un contatto serio e legittimo (senza essere truffati) all'origine che sia disposto a esportare in Europa?
Grazie a tutti!
 
Solution
Rise of Coke Labs in Europe Signals ‘Death’ of the Smuggled Cocaine Brick

New article from vice, it says the cocaine is almost undetectable in plastic and if the person that receive the cocaine in Europe is caught is hard to proof that she knew that the product was impregnated with cocaine.

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Che ne dite del tè di coca mate de coca o hoja? Quanto è difficile inviarlo riconfezionato come un altro tipo di "tè"?

Sarei interessato a questo se qualcuno potesse indicarmi un sito che non sia una truffa o aiutarmi.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
I metodi di spedizione sono troppi e quasi tutti li conoscono nel mio Paese. Bisogna scoprire se la foglia di coca è legale o illegale da esportare sia nel mio che nel vostro Paese. Se si tratta di produrre il prodotto che molti vogliono, sarebbe impossibile da trasportare a causa della quantità di foglia di coca che verrebbe utilizzata e, poiché è di origine vegetale, è necessario soddisfare troppi requisiti e avere una società per dichiarare l'uso e le tasse, ma per quanto ne so è illegale da esportare.
 
View previous replies…

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Grazie @auc per tutte queste informazioni. Per me vorrei produrre una piccola quantità personale. 1 kg di foglie sarebbe sufficiente. Non sono interessato alla vendita, solo la chimica mi interessa molto. Nel mio paese tutto ciò che riguarda la coca, a meno che non sia "de-cocanizzato", è illegale.

Per questo ho chiesto che la foglia macinata sia molto meno controllata della cocaina stessa. Sarebbe facile chiamarla "tè verde" e correre il rischio con la dogana. È come ordinare qualsiasi altra confezione di droga: ci sarà sempre un rischio intrinseco, ma quello che facciamo per ridurlo al minimo è sempre la chiave.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Tutto è possibile nella vita, bisogna provarci. Ti raccomando solo di non fornire le informazioni sulla tua residenza. 1k di foglie non è niente per produrre coca se questo è lo scopo per ottenere circa 1kl di coca hai bisogno di più di 36 arroas di foglie che ogni arroa è 25kl Spero che tu mi abbia capito
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Sì, so che questa foglia da 1 a 1,5 kg produce circa 10 g +- se i rapporti sono giusti.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Penso che arrivi, la dogana non guarda tutti i pacchetti e meno nel paese di origine

Sto cercando qualcuno che mi invii 7 grammi di prodotto.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Sono gli scanner, in pochi secondi sanno che un prodotto organico sta passando per i dorsi colorati e lo esaminano, è molto facile da individuare. Bisogna vedere chi è l'audace che riesce a mandare 7g, non è redditizio per tanta febbre
 
View previous replies…

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
tutti i pacchetti non sono scansionati è impossibile, tranne le lettere
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
39
Reaction score
21
Points
8
Non hanno abbastanza dipendenti per ispezionare pacco per pacco, immaginate la quantità di ordini che passano ogni giorno alla dogana. Alcuni pacchi vengono sequestrati, ma la stragrande maggioranza passa. Penso che.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Beh, se pensate che sia così facile, dovreste provare 😉 Da parte mia, siamo stanchi di fare molte cose e sappiamo come funzionano questi problemi nel nostro Paese, quindi posso contraddire chiunque pensi che sia così facile. Vi invito a farlo perché io non lo faccio. Io lo farei e che ho tutto più facile e a portata di mano.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Beh, se pensate che sia così facile, dovreste provare 😉 Da parte mia, siamo stanchi di fare molte cose e sappiamo come funzionano questi problemi nel nostro Paese, quindi posso contraddire chiunque pensi che sia così facile. Vi invito a farlo perché io non lo faccio. Io lo farei e che ho tutto più facile e a portata di mano.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
completamente falso
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Pago le spese di spedizione e il materiale e fornisco un indirizzo dove riceverlo in Europa ma non posso fare

se arriva bene se no niente hahaha Tengo la bocca chiusa ma dubito che TUTTE le lettere e i pacchi siano registrati
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Pago le spese di spedizione e il materiale e fornisco un indirizzo dove riceverlo in Europa ma non posso fare

se arriva bene se no niente hahaha Tengo la bocca chiusa ma dubito che TUTTE le lettere e i pacchi siano registrati
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Buste per spedizioni in blocco?, per gli Stati Uniti è possibile?
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Le fasi che vengono seguite sono: arriva alla dogana, passa attraverso uno scanner se mostra che è qualcosa di polveroso e dà un tono negli scanner sugli schermi viene controllato che semplice senza rompere le etichette borse mettono diverse modalità tra queste questa macchina che è più puntuale e i cani antidroga controllano costantemente gli odori, qui c'è un altro livello di revisione, ecco perché sappiamo che praticamente tutto cade
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Trace scanner, primo stadio e ultimo, non servono cani.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
I cani sono necessari all'improvviso nel loro paese che non si occupa di questo argomento. come nel nostro paese ci sono tutti i tipi di controllo
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Esistono aziende di [Reship Repacking] in Colombia, per spedizioni internazionali in Europa?
 
View previous replies…

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Avete la possibilità di consegnare il pacco al corriere?
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Ho la possibilità di fare molte cose, ma ripeto che non è redditizio per noi.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Tutti i macchinari nows thouse nothink new.Does it possible convert to diffrent cas product?and send to China, and from china to europe?
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Forma di fantasia,,,,Convertire in forma base, e mescolare con, colla epossidica acetone, acquistare due, protezioni schermo luce blu per i computer,vetro temperato, e legare insieme, per rendere trasparente.Sul 4corners applicare vera e propria colla epossidica, non mescolato con forma base, il suo esotico non a buon mercato.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
L'ascesa dei laboratori di coca in Europa segnala la "morte" del mattone di cocaina di contrabbando

Secondo un nuovo articolo di Vice, la cocaina è quasi impercettibile nella plastica e se la persona che riceve la cocaina in Europa viene catturata è difficile provare che sapesse che il prodotto era impregnato di cocaina.
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Nelle gomme è stato camuffato, ma questa modalità è già vecchia e quest'autunno sono caduti quasi tutti i tipi di moduli di spedizione perché qui sono molto ben addestrati per questo problema. E se pensate che sia facile, coloro che vedono questo problema di spedizione come molto facile dovrebbero provarlo. Buona fortuna.
 
Solution
Top