Come si accede alla sezione RC?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Per potervi accedere, è necessario essere un partecipante attivo al forum. Nella sezione RC pubblichiamo i lavori più validi. Ad esempio, la sintesi di un cannabinoide legale (WoW!).
Gli utenti più attivi del forum avranno il diritto di invitare qualcun altro.
Scrivete qui le richieste di invito.
 
Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Benvenuti!
Lasciate un commento qui dopo la lettura.
 

LIMIT

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jun 28, 2024
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Ho bisogno di ottenere l'accesso al reparto rc So molto sui prodotti finiti e anche un acquirente
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
1.000 dollari amico o Inizia a contribuire al forum e potresti ottenere l'accesso 👌
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Salve, cosa posso trovare nella sezione rc ad eccezione della sintesi dei cannabinoidi?
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Dopo una lunga pausa ho deciso di tornare qui! Sono sinceramente curioso: è possibile accedere al forum di RC? Per due anni non ho avuto accesso, ma ora sono ad un punto in cui posso aiutare/dare, non solo prendere :)

Spero che questo sia compreso lol. Niente di illegale ovviamente. Se qualcuno potesse scrivere un PM su questo sarebbe molto apprezzato! Potrebbe essere utile non solo per gli utenti qui ma per la qualità del forum in generale. :) Grazie!
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Posso accedervi? E quanto costa?

Onestamente penso che dopo due anni non sia ancora possibile accedervi sia un po' uno schifo. Dovrebbe essere determinato anche da quanto tempo sei membro, se il prezzo è davvero alto... sigh sembra di essere derubati onestamente dalla comunità che dovrebbe aiutarti.
 

bxx

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Apr 29, 2024
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Vorrei ricevere l'accesso alla sezione RC se possibile. Grazie!
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Ti è costato 1000 dollari, visto che sei appena entrato a far parte del gruppo.

benvenuto su BB, qui troverai praticamente tutto ✌️
 

Polysubx100

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 27, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Salve, sono un lurker da molto tempo. Ho creato un account quando sono arrivato qui per la prima volta, ma purtroppo ho dimenticato i dettagli. Rientro nei criteri? In caso contrario, vi ringrazio.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Salve ragazzi, potrei avere accesso alla sezione RC per favore? Le RC sono il mio pallino da un po' di tempo a questa parte, e ho anche condiviso molti dei miei fornitori cinesi di prodotti chimici verificati con Madre per aiutarla nell'avvio del suo gruppo di test RC. Grazie in anticipo per la vostra considerazione e buona giornata!
 

zachcity7

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 18, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti. mi piacerebbe molto avere accesso alla sezione chimica di ricerca. mi è piaciuto molto far parte di questo forum. l'interazione è così piacevole. grazie ancora per tutto ciò che mi aiuta a imparare.
ma per favore concedetemi l'accesso! Ho bisogno di più conoscenza.
 

The RC Guy NL

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2024
Messages
4
Reaction score
23
Points
3
Deals
10
Buongiorno, vorrei fare domanda di accesso. Sono curioso e interessato al lavoro pubblicato nella sezione RC, e sono probabilmente in grado di contribuire ai contenuti della sezione RC grazie alla mia esperienza di RC. Spero che potremo lavorare insieme!
 

spiritualfrequency

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
May 6, 2024
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Salve, è possibile per me entrare a far parte della sezione RC in quanto è lì che mi sono specializzato, in particolare sui canibnoidi sintetici.
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
84
Reaction score
90
Points
18
Deals
16
Salve, dal momento che sono un venditore e contribuisco al forum ogni volta e sono attivo e aiuto altre persone posso ottenere l'accesso a RC scction? Cordiali saluti.
 

PersonVPN

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 4, 2024
Messages
33
Reaction score
11
Points
8
Vorrei ricevere l'accesso alla sezione RC se possibile. Grazie!
 
Top