In che modo i venditori utilizzano il vostro sito?

GrumpyPenis

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Quindi mi pagano e io faccio il post per loro?

Li costringo a pagare per avere un account sul mio sito o lascio che abbiano un account gratuito e poi gli addebito una piccola tassa quando qualcuno acquista da loro?

Si tratta di una tariffa unica o di una tariffa mensile (per l'acquisto di un account)?

So che probabilmente si tratta di nozioni di base, ma non l'ho mai fatto prima.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Ogni attività ha i suoi problemi e se avete una soluzione per uno di essi, diventerete molto richiesti.
Ci sono problemi nel commercio delle droghe:
- Tecniche di sintesi
- Ottenere i reagenti
- Distribuzione.

Siamo impegnati a risolvere tutti e tre i problemi e presto saremo in grado di risolverli quasi senza indugio.
Se il vostro obiettivo è solo quello di fare soldi e copiate i modelli degli altri, le vostre possibilità di successo tendono al minimo.

Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
Ti ho risposto correttamente. Ho capito il senso delle tue domande: vuoi avviare un'attività di vendita di farmaci online per fare soldi. Il tuo desiderio di farlo è motivato solo dall'idea che il commercio di droga sia redditizio di per sé. Si tratta di un'idea sbagliata. Come ha detto uno dei nostri utenti, si tratta di un hobby costoso.
Vi consiglio di fare uno sforzo per imparare le basi da soli, poi capirete cosa intendevo dire nel post qui sopra.

GrumpyPenis

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
le mie domande riguardavano solo il modo in cui dovrei permettere ai venditori di utilizzare il mio sito e quale sarebbe l'opzione migliore per ricevere denaro, non intendevo farlo sembrare come se fossi interessato solo ai soldi, posso imparare molte cose da questo se lo faccio nel modo giusto

brianvene1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
12
@GrumpyPenis ha risposto alla tua domanda, sì.
La categoria "Distribuzione" riguarda il commercio del vostro prodotto, e non possiamo darvi una mappa o qualcosa del genere, dovete studiare e fare da soli, le persone non mostreranno il loro processo in un forum, voglio dire, per un'opzione originale e sicura.

Puoi sempre utilizzare mercati affidabili e creare un account, tra l'altro, ti consiglio di farlo comunque come test, e di leggere le squadre.
fortunato