Come mai la cocaina crack costa 40 dollari in Iran?

thebean

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 26, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, vengo dall'Iran e ho provato la cocaina da crack circa 2 mesi fa, ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che il prezzo è ridicolo. costa circa 1.700.000 Rial (40$) al confine e si può trovare nelle città per circa 2.500.000 Rial (60$). ho cercato in molti mercati online e questo prezzo è troppo basso. Sono abbastanza sicuro che il crack qui non sia puro. ma ho qualche domanda. è possibile produrre cocaina a casa? o c'è qualche droga come il crack? in forma di roccia da inalare. è possibile acquistare crack puro per soli 40 dollari? come posso testarne la purezza? c'è qualche alternativa al crack oltre alla metanfetamina?
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Perché la cocaina crack in Iran è così economica?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Quanto si ottiene? Posso comprare una dose di crack da 7 dollari, se voglio, potrebbe essere di 0,1 grammi. Senza sapere la quantità, nessuno può dire se è economico o costoso. Puoi fare una foto? Secondo la mia esperienza, il crack ha un aspetto piuttosto particolare.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Penso che per un grammo 40 usd
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Probabilmente non è legato alla cocaina. Anche negli Stati Uniti, per tagliarla in modo così pesante da poterla vendere a quel prezzo, non si formerebbe una roccia. Questa è solo la mia opinione basata su pochissime informazioni. Se riesci a ottenere una foto, pubblicala
 

bigbadbear

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
si trattava di eroina Crack o eroina compressa
 

Idontcarethatmuch

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 17, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
Fratello, c'è della shisha/metanfetamina nel tuo crack^^.
 
Top