Quanto tempo ci vuole per ottenere 10 kg di anfetamina solfato?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Questo articolo è la continuazione dell'articolo precedente sui tempi di sintesi di 100 g di anfetamina. Parleremo dei tempi di produzione per approcci di sintesi da 10 kg.
RC9Wctv2HB

Approcci per la produzione di anfetamina solfato

Per produrre anfetamina solfato su larga scala è necessario acquistare le materie prime. Queste includono le stesse sostanze chimiche che vengono utilizzate per i lotti su piccola scala. Gli ingredienti esatti variano anche a seconda dell'approccio di sintesi. Gli approcci di sintesi dell'anfetamina più diffusi sono due:
1. Riduzione del P2NP mediante amalgama di alluminio. Riduzione di P2NP mediante amalgama di alluminio
2. Riduzione di P2NP mediante NaBH4.

Una volta acquisiti gli ingredienti, è necessario prepararli in una forma utilizzabile. Ciò può includere la purificazione, la distillazione o altre manipolazioni degli ingredienti per sintetizzare il reagente di qualità desiderato. Il P2NP può essere ricristallizzato ed essiccato seguendo le istruzioni per circa 48 ore su larga scala. Il tempo necessario è tanto perché occorrono circa 15 kg di P2NP. Altri reagenti possono essere preparati durante la procedura di essiccazione del P2NP dopo la ricristallizzazione.
Ilpasso successivo consiste nel combinare gli ingredienti nelle proporzioni corrette.

Riduzione del P2NP attraverso la via di sintesi dell'amalgama di alluminio

Per una sintesi su larga scala, non è consigliabile utilizzare questo metodo perché la scala di sintesi più utile per questo metodo è di ~50 g per un pallone di reazione. Sono necessari circa 300 lotti per produrre ~10 kg di solfato di anfetamina con questo metodo.
LKO9nrZoHA

Riduzione del P2NP tramite NaBH4

La reazione viene avviata a partire da 15 kg di P2NP disciolti in IPA in un reattore batch da 100 litri. La quantità di NaBH4 viene aggiunta lentamente per circa 24 ore. L'aggiunta della soluzione di CuCl2 e il riscaldamento a 80 °C richiedono circa 1,5 ore. La filtrazione del sedimento di cuprum, l'alcalinizzazione e la separazione degli strati richiedono circa 3 ore e l'aggiunta di circa 1 ora per l'estrazione della freebase di anfetamina dal fango. L'acidificazione e la filtrazione richiedono circa 4 ore.
YBPh2lE1ja
Il lotto di reazione più breve richiede circa 33,5 ore.

La procedura di essiccazione sotto vuoto richiede circa 48 ore nel caso in cui si utilizzino diversi essiccatori sotto vuoto. È importante sottolineare che è possibile avviare il lotto di sintesi successivo durante questa esposizione all'essiccazione in un essiccatore sotto vuoto fino a ottenere una massa secca costante di polvere di anfetamina solfato.

Tempo necessario per produrre 100 g di anfetamina solfato

La sintesi deve essere eseguita da due chimici per essere eseguita correttamente. Il processo può essere separato per tre giorni lavorativi completi. Le parti più lunghe della sintesi sono l'essiccazione passiva sotto vuoto, che non richiede la presenza di un chimico, e l'aggiunta di NaBH4, che richiede l'attenzione costante di un chimico. Il tempo necessario per produrre 10 kg di anfetamina solfato dipende dal livello di abilità del chimico. Per un principiante, il processo può richiedere molto più tempo a causa della complessità del processo e della necessità di misurazioni precise. Si consiglia vivamente di fare esperienza con un lotto di sintesi su piccola scala. Inoltre, se le sostanze chimiche non sono di buona qualità e purezza o se il processo viene eseguito in modo non corretto, il tempo necessario per produrre il solfato di anfetamina può essere significativamente più lungo.
 

Gerald Cotten

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 16, 2022
Messages
32
Reaction score
30
Points
18

Ottimo post @G.Patton! È utilissimo per saperne di più sulla produzione di solfato di anfetamina per grandi quantità.

Sono ancora sorpreso dal fatto che il P2NP venga mescolato con l'IPA/DH2O prima di aggiungere il NaBH4.

È scritto che la reazione viene eseguita in un reattore batch da 100 litri. Logicamente, la massa di reazione è quindi inferiore a 100 litri.
Presumo quindi che le quantità di sostanze chimiche utilizzate siano diverse da quelle del post Sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg).

Poiché questo post si concentra sui processi di produzione temporali, mi chiedo se sia previsto un altro post.
È attualmente prevista la pubblicazione di un post in cui questo processo viene spiegato proprio per capire come devono essere pianificate le quantità di sostanze chimiche? Sarebbe molto utile anche un'istruzione passo-passo per capire meglio le quantità e il monitoraggio della temperatura, ecc.

Questo aiuterebbe enormemente a portare a termine questo processo.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
@G.Patton Questo può essere innovativo per il nostro laboratorio, dato che lavoriamo già con queste sostanze chimiche e abbiamo costruito la nostra catena di approvvigionamento attorno a questo percorso, ci sono ulteriori informazioni disponibili su questo percorso?

Se la resa e i tempi descritti sono realistici, pensiamo che questa via possa produrre anfetamine molto più velocemente della sintesi one-pot di anfetamine da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1kg).

Mentre ci sono membri del forum che hanno eseguito il percorso con carichi di 1kg - 2kg, noi stiamo lavorando con 500g di P2NP per ogni carico, in un reattore da 20L. Con questa tecnica possiamo completare due carichi da 500 g in 10 ore (compresa la preparazione e la pulizia dell'attrezzatura).

Supponendo che questo nuovo percorso sia in grado di gestire 15 kg di P2NP (teoria: 15 kg di P2NP equivalgono a 13,275 l di freebase, pari a 9,558 kg di solfato) in 33,5 ore, ciò significa che questo percorso produrrà 1 litro di freebase nel 22,33% del tempo che stiamo impiegando con l'altro percorso e con carichi da 500 g, in altre parole si può dire che questo percorso è 4,47 volte più veloce del percorso per la scala più piccola.
Se si riuscisse a caricare 2 kg di P2NP in una volta sola utilizzando la sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala da 1 kg) entro 6 ore (completamento della sintesi), che ora è solo una stima, il percorso sopra descritto richiederebbe comunque solo il 74,44% del tempo necessario tramite la sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala da 1 kg).

Per visualizzare questo dato: In 20 giorni di lavoro (team di più persone) il percorso sopra citato può produrre 79,25 di freebase (64,47 kg di solfato) con un reattore da 100 litri, mentre un reattore da 20 litri caricato due volte al giorno (carichi da 500 g) produrrebbe solo 17,7 litri di freebase (14,4 kg di solfato) nello stesso tempo.
(Sto calcolando questo per un reattore da 20 litri perché questo è quello che sto usando e anche circa la scala che molti altri sul forum stanno usando)


Ancora una volta, penso che questa sia una strada innovativa e che possa contribuire a portare i produttori di anfetamine di questo forum a nuove vette solo per i vantaggi economici che questa strada porta!

Ad ogni modo, ci sono alcune informazioni mancanti per i chimici noob come me :D

Ci sono informazioni sulla quantità di IPA?
Inoltre, contrariamente all'altro percorso, qui non si usa DH2O?

Il rapporto P2NP:NaBH4 sarà lo stesso della sintesi One pot tramite P2NP, NaBH4, CuCL2? Questo rapporto sarebbe 1:1,739 kg

Il rapporto sarà lo stesso? 0,105 kg di CuCL2 disciolti in XX litri di DH2O per ogni chilo di P2NP?

Questo passaggio avverrà con l'aggiunta di una soluzione di NaOH al 25%?
Se sì, qual è la quantità ideale da aggiungere?

Supponiamo che questo passaggio venga effettuato con una quantità adeguata di IPA, come per l'altro percorso.
Qual è la quantità consigliata?

Questa parte è chiara, ovviamente

Grazie in anticipo per aver fornito questo percorso!

Saluti dall'inferno,

Gordon
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Non posso risponderle con certezza. La sintesi va regolata sul posto. Penso che non ci siano meno di 50 L di miscela IPA/Acqua. E sì, vale la pena di usare acqua distillata, ma si può usare anche l'acqua filtrata del rubinetto.
Sì e anche per gli altri reagenti.

Penso circa 20L
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Peccato che :D
Ok abbia capito.

Ok

Quando scaliamo i reagenti nelle stesse proporzioni della scala da 1 kg, mi chiedo quale sia la dimensione del reattore raccomandata di 100 litri.

L'elenco sarebbe:

P2NP - 15kg
NaBH4 - 26,085Kg
CuCL2 - 1,575Kg
DH2O - 181,5L
IPA - 90L
NaOH - 30Kg

Penso che la descrizione della reazione non sia stata fatta per il volume del reattore di 100L, cosa ne pensate?

Se ci atteniamo ai passaggi e al rapporto di scala di 1kg, la soluzione IPA/Acqua dovrebbe essere di 270L, se prendiamo il volume di 50L che hai consigliato insieme a 15kg di P2NP, 26,085kg di NaBH4 e successivamente 1,575kg di CuCL2 + 3L di DH2O saremmo già a 95,66L di volume nel reattore.

È una scelta voluta? Dovremmo caricare un reattore da 100L con 95,66 litri di liquido?
Non so quanto sarà esotermico, ma non c'è quasi spazio per l'espansione della massa di reazione o per qualche errore.

Posso chiedere la fonte di questo post? Mi piacerebbe leggere e vedere i commenti originali postati.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Vi ho già detto

Ho detto il volume approssimativo del solvente. Potrei sbagliarmi e potrebbe servirne di meno. Come ho detto prima: "Non posso risponderti con certezza. Devi regolare questa sintesi sul posto".

Stai parlando con la fonte di questo post.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Interessante, cosa ne pensi di quanto sarà pesante la schiumosità con l'aggiunta di NaBH4, potrebbe essere paragonabile al percorso normale per una riduzione NaBH4/CuCL2 di P2NP?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Penso che una reazione alle condizioni sopra descritte dovrebbe avvenire in un reattore da 200 litri invece che in uno da 100 litri, cosa ne pensate?
 

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
se dobbiamo mettere ( su 15 kg p2np ) NaBH4 26.085 kg questo costa circa 13.000 $ ...quanto costa 1 litro di anfetamina freebase 🤯 🤔 p2np 15 kg = circa 3000 $ 💸
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Non è corretto :)

Il prezzo del P2NP può essere compreso tra 80 e 250 euro a seconda della quantità.
Anche l'NaBH4 può essere acquistato facilmente a 50 - 125EUR in Europa :)

Il costo di un litro di freebase può essere compreso tra 250 e 500 EUR se fatto bene.
 

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
si capisce che non mi aspetto rigorosamente 10 kg ... voglio solo fare il massimo possibile su 100 L reattore (se questo essere 2 litri freebase è ok, se può essere 5-6 super) solo il calcolo per reattore 100 L ho bisogno 👍🏻
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Puoi usare il link che ti ho inviato e moltiplicarlo per 2,5 se sei esperto di questa sintesi :) Significa che userai 2,5 kg di p2np invece di 1 kg e scalerai tutti gli altri reagenti nello stesso rapporto.

Se non hai un sistema di raffreddamento professionale, sarebbe consigliabile caricare al massimo 2 kg di P2NP, dato che la reazione può espandersi in modo piuttosto pesante, credo.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
13,xxx litri di Anfetamina freebase daranno più di 17 kg di Anfetamina solfato (72% base, 28% acido p/p), non meno di 10 kg.
Questo sarebbe al 100% di resa, il che è irrealistico. Ma con una resa del 70% si hanno ancora 12 kg di solfato e credo che il 70% dovrebbe essere a portata di mano.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
Per quanto riguarda il percorso P2P/Formamide/Acido formico, in un reattore da 100 l si possono fare 17 l puliti (A-freebase).
 

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Se

Dove posso trovare un video con spiegazioni passo passo su come fare 10 L di base libera di Anfetamina in un reattore di vetro da 100 L... se qualcuno può aiutarmi... tnx 👍🏻
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Per quanto ne so, non esiste un video tutorial su questo argomento, mi piacerebbe vederne uno.
 
View previous replies…

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Non ho un video e se lo avessi lo fornirei gratuitamente, naturalmente :) Penso che chiunque sul forum abbia il video lo condividerebbe qui, è per questo che esiste questo forum.
 

the money

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 26, 2022
Messages
50
Reaction score
28
Points
18
Se potete pagare per il video, perché non contattate la direzione e supportateli in modo che possano fare un video per voi e per tutto il forum, ma sapete che costerebbe molto comprare tutto il materiale, quindi pagateli in modo che possano avere tutto il materiale e che possano aiutarvi.
 

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
si prega di mostrare me come e dove scrivere ... voglio ma io sono relativamente nuovo e no può trovare esattamente hwo può aiutarmi con tutorial (ricetta) video ... se qualcuno può fare o già hanno io pagare e mettere qui per aiutare a tutti i membri 💪🏻👍🏻
 
Top