Quanto tempo ci vuole per ottenere 10 kg di anfetamina solfato?

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
@G.Patton Questo può essere innovativo per il nostro laboratorio, dato che lavoriamo già con queste sostanze chimiche e abbiamo costruito la nostra catena di approvvigionamento attorno a questo percorso, ci sono ulteriori informazioni disponibili su questo percorso?

Se la resa e i tempi descritti sono realistici, pensiamo che questa via possa produrre anfetamine molto più velocemente della sintesi one-pot di anfetamine da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1kg).

Mentre ci sono membri del forum che hanno eseguito il percorso con carichi di 1kg - 2kg, noi stiamo lavorando con 500g di P2NP per ogni carico, in un reattore da 20L. Con questa tecnica possiamo completare due carichi da 500 g in 10 ore (compresa la preparazione e la pulizia dell'attrezzatura).

Supponendo che questo nuovo percorso sia in grado di gestire 15 kg di P2NP (teoria: 15 kg di P2NP equivalgono a 13,275 l di freebase, pari a 9,558 kg di solfato) in 33,5 ore, ciò significa che questo percorso produrrà 1 litro di freebase nel 22,33% del tempo che stiamo impiegando con l'altro percorso e con carichi da 500 g, in altre parole si può dire che questo percorso è 4,47 volte più veloce del percorso per la scala più piccola.
Se si riuscisse a caricare 2 kg di P2NP in una volta sola utilizzando la sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala da 1 kg) entro 6 ore (completamento della sintesi), che ora è solo una stima, il percorso sopra descritto richiederebbe comunque solo il 74,44% del tempo necessario tramite la sintesi one-pot di anfetamina da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala da 1 kg).

Per visualizzare questo dato: In 20 giorni di lavoro (team di più persone) il percorso sopra citato può produrre 79,25 di freebase (64,47 kg di solfato) con un reattore da 100 litri, mentre un reattore da 20 litri caricato due volte al giorno (carichi da 500 g) produrrebbe solo 17,7 litri di freebase (14,4 kg di solfato) nello stesso tempo.
(Sto calcolando questo per un reattore da 20 litri perché questo è quello che sto usando e anche circa la scala che molti altri sul forum stanno usando)

Ancora una volta, penso che questa sia una strada innovativa e che possa contribuire a portare i produttori di anfetamine di questo forum a nuove vette solo per i vantaggi economici che questa strada porta!

Ad ogni modo, ci sono alcune informazioni mancanti per i chimici noob come me :D

Ci sono informazioni sulla quantità di IPA?
Inoltre, contrariamente all'altro percorso, qui non si usa DH2O?

Il rapporto P2NP:NaBH4 sarà lo stesso della sintesi One pot tramite P2NP, NaBH4, CuCL2? Questo rapporto sarebbe 1:1,739 kg

Il rapporto sarà lo stesso? 0,105 kg di CuCL2 disciolti in XX litri di DH2O per ogni chilo di P2NP?

Questo passaggio avverrà con l'aggiunta di una soluzione di NaOH al 25%?
Se sì, qual è la quantità ideale da aggiungere?

Supponiamo che questo passaggio venga effettuato con una quantità adeguata di IPA, come per l'altro percorso.
Qual è la quantità consigliata?

Questa parte è chiara, ovviamente

Grazie in anticipo per aver fornito questo percorso!

Saluti dall'inferno,

Gordon

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
280
13,xxx litri di Anfetamina freebase daranno più di 17 kg di Anfetamina solfato (72% base, 28% acido p/p), non meno di 10 kg.
Questo sarebbe al 100% di resa, il che è irrealistico. Ma con una resa del 70% si hanno ancora 12 kg di solfato e credo che il 70% dovrebbe essere a portata di mano.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,850
Deals
1
Non posso risponderle con certezza. La sintesi va regolata sul posto. Penso che non ci siano meno di 50 L di miscela IPA/Acqua. E sì, vale la pena di usare acqua distillata, ma si può usare anche l'acqua filtrata del rubinetto.
Sì e anche per gli altri reagenti.

Penso circa 20L

View previous replies…

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
sì, ho cercato tutta la notte... ho trovato BMK e l'ho idrolizzato (p2np in questo caso costa circa 120 $) e ho trovato NaBH4 al prezzo di 30-60 € per 1 kg... 💪🏻👍🏻 ora deve solo capire quanti reagenti mettere nel reattore da 100L... non è lo stesso calcolo come lavoro con 1 kg di p2np...

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Penso che si possa seguire questa strada:

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/one-pot-amphetamine-synthesis-from-p2np-with-nabh4-cucl2-1kg-scale.70/

È possibile eseguire il 50% di questa scala in un reattore da 20L, quindi dovrebbe essere possibile caricare 2,5 kg di P2NP in un reattore da 100L. Si può semplicemente scalare i reagenti di questo percorso di un fattore 2,5, ma questo percorso non è necessariamente il migliore per un reattore da 100L.

Il percorso indicato qui nel post principale probabilmente funziona, ma mancano alcune informazioni.

Lavorando con altri percorsi si otterrà sicuramente una resa migliore, penso che sia possibile creare 10-20 kg di solfato in un reattore da 100 litri, se si utilizza il percorso corretto per una grande scala.

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
si capisce che non mi aspetto rigorosamente 10 kg ... voglio solo fare il massimo possibile su 100 L reattore (se questo essere 2 litri freebase è ok, se può essere 5-6 super) solo il calcolo per reattore 100 L ho bisogno 👍🏻

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Reaction score
684
Deals
65
Puoi usare il link che ti ho inviato e moltiplicarlo per 2,5 se sei esperto di questa sintesi :) Significa che userai 2,5 kg di p2np invece di 1 kg e scalerai tutti gli altri reagenti nello stesso rapporto.

Se non hai un sistema di raffreddamento professionale, sarebbe consigliabile caricare al massimo 2 kg di P2NP, dato che la reazione può espandersi in modo piuttosto pesante, credo.

lalosalamanca84

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Se

Dove posso trovare un video con spiegazioni passo passo su come fare 10 L di base libera di Anfetamina in un reattore di vetro da 100 L... se qualcuno può aiutarmi... tnx 👍🏻