Question Come estrarre l'MDMA mescolata ad altre polveri come quelle degli integratori proteici

coke199

Don't buy from me
Resident
Joined
May 28, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
Salve ragazzi, vorrei che la persona che mi risponde fosse ben consapevole del lavaggio dell'MDMA e delle scienze chimiche di base.

La mia domanda è: se metto MDMA completamente in polvere in un integratore proteico e mescolo le due polveri (integratore proteico in polvere + MDMA in polvere)

Posso estrarre nuovamente l'MDMA da questa miscela con il metodo della cristallizzazione o con qualsiasi altro metodo chimico? Penso che questa cosa sia come il lavaggio dell'MDMA o mi sbaglio?

Grazie a tutti.
;)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, sì, è possibile. È possibile effettuare un esperimento con una piccola quantità di MDMA in polvere e proteine. Quindi, estrarre l'MDMA mediante estrazione a/b.
Leggi anche Metodo di purificazione dell'MDMA/ecstasy
 
Last edited:

coke199

Don't buy from me
Resident
Joined
May 28, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
Grazie mille, caro @G.Patton, ho letto il thread sui metodi di purificazione dell'MDMA/ecstasy e ho letto dell'estrazione acido-base (estrazione a/b).

1. Il metodo che hai scritto nel tuo thread (lavaggio/purificazione con acetone) funziona per la mia situazione?
Ho notato che il rapporto della miscela è 1:20 (MDMA: proteine in polvere).

2. Puoi darmi dei suggerimenti o suggerirmi delle discussioni da leggere per saperne di più su come estrarre l'MDMA con il metodo di estrazione a/b?
 
Top