Question Come aumentare la durezza della metanfetamina dopo la cristallizzazione

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Vi prego di aiutarmi a migliorare alcune delle mie conoscenze, perché al momento non riesco a trovare soluzioni pertinenti.

Dopo aver continuato a provare a ricristallizzare la D-metanfetamina, che ogni volta si trasformava in cristalli bianchi e trasparenti (quasi completamente trasparenti, come il vetro), ho chiesto a un produttore locale di controllare il mio campione e mi ha detto che il sapore del prodotto soddisfaceva i requisiti, ma i cristalli dovevano essere ricristallizzati. È più difficile. A quali parti della sintesi devo prestare attenzione o quali metodi possono essere utilizzati per aumentare la durezza dei cristalli?

Ulteriori domande:
Cristallizzo la D-metanfetamina. Al termine di ogni cristallizzazione, estraggo il solido, conservo il liquido rimanente e lo metto in frigorifero per farlo cristallizzare di nuovo. Anche questi prodotti sono D-metanfetamina, giusto, e possono continuare a cristallizzare. È giusto che l'olio di D-metile diventi completamente cristallino?

Vi prego di consigliarmi, grazie per il vostro aiuto
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quindi lo stai producendo da p2p? Fenilacetone? PMK? p2NP? Allora metà dovrebbe essere D e metà L. È possibile ricristallizzare l'L-Meth in D,L-Meth ed estrarre nuovamente il D, ma è costoso o un progetto lungo. Se si utilizza l'acido D-tartarico e un solvente non polare, allora sì, i cristalli dovrebbero essere D. Se i cristalli sono chiari, significa che di solito sono di elevata purezza. La ragione per ricristallizzare è quella di far crescere cristalli più grandi e il trucco è quello di raffreddare lentamente e poi lasciar riposare a lungo. Questi cristalli enormi richiedono un mese per crescere
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ho prodotto P2P attraverso 5449+acido fosforico, e ho usato la riduzione NaBH4 per produrre metamfetamina, e poi ho usato l'acido L-tartarico per separare le basi libere di L e D.
 
View previous replies…

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Se si utilizza l'acido L tartarico (87-69-4), il solido che si ottiene dopo la miscelazione è l'acido L e L-tartarico. Mettere l'intera ciotola in frigorifero per un giorno, tirarla fuori, aggiungere un po' di metanolo e mescolare; usare un imbuto filtrante per separare il solido dal metanolo. La base libera D-metil può essere ottenuta aggiungendo il liquido alla soluzione di idrossido di sodio.
 
Top