Come fare la Cocaina Crack

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1

Introduzione

Il crack è una miscela di base libera e sali di cocaina. La cocaina si ottiene dalle foglie di coca mediante estrazione. La cocaina stessa viene venduta come sale di cloridrato. La cocaina può contenere alcune impurità come il levamisolo, la caffeina e così via. Se si desidera una cocaina crack pura, è necessario controllarla (si consiglia di utilizzare questi consigli). In caso di polvere di cocaina cloridrato inquinata, potete purificarla con il metodo descritto qui. Inoltre, vi consiglio di leggere il mio topic sui prodotti di pirolisi del crack, che i fumatori di crack ottengono fumando. Per ricavarne il crack, si eseguono le seguenti procedure.
index.php

Materiali necessari .

Cocaina in polvere, cucchiaino, misurino, padella, bicarbonato di sodio.
Pyh4YwaDWZ

Procedura

1. Versare circa 28 g di cloridrato di cocaina nel misurino.
ZXasTDidEw
2. Aggiungere bicarbonato di sodio secco a pH = 8 (di solito circa 300 mg per 1 g di cloridrato di cocaina).
3sOKRvoxHw
3. Riempire con circa 3/4 di bicchiere d'acqua. È preferibile utilizzare acqua distillata calda (70-80°С). Circa 10 ml di acqua per 1 g di polvere. Se non si scioglie bene (succede in presenza di impurità), aggiungere 1 ml di acqua fino al completo scioglimento.
ORF6dPBnaG
4. Versare il composto nella teglia.
M0cH3EfWAg
5. Il composto inizierà a fare le bolle. Prendere un coltello e appiattire le bolle.
OzrTsl0S1n
6. Continuare ad appiattire l'impasto durante la cottura.
XmnWT8uX6V
RthTxe4rJU
7. Continuare a cuocere finché non diventa bianco solido.
MZuKbt82CT
P4LMPUhqJl
8. Mettere la forma solida di cocaina su un filtro di carta per macchina da caffè o su un tovagliolo per scolarla.
RId6BJP1gH
9. Mettere le rocce da cracking in freezer per 15-20 minuti.
DwGnzFiQHk
10. Congratulazioni, avete prodotto con successo la cocaina crack.
WmF5gpe8Et
C'è un manuale video sulla cottura del crack su piccola scala in un cucchiaino.
 
Last edited:

grace

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2022
Messages
10
Reaction score
2
Points
1
È necessario che la cocaina sia pura al 100% o pateada?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Che cosa significa? È meglio usare cocaina pura.
 

grace

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2022
Messages
10
Reaction score
2
Points
1
Non è cocaina pura, fratello.

-28 g di cloridrato di cocaina
-300mg di bicarbonato di sodio * 1g di cloridrato di cocaina = 8,4g di bicarbonato di sodio

quanti grammi di crack si potrebbero cucinare con questa sintesi, fratello? E se volessi produrre su larga scala?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Questa è chimica, non una lezione di matematica all'asilo, non basta aggiungere roba. Si tratta di una reazione di neutralizzazione tra un acido e una base di Lewis. L'acido rilascia un H+ e un Cl-, il NaHC2 reagisce con esso producendo CO2 e NaCl. In condizioni perfette il prodotto perde il 10% del suo peso perché ogni molecola perde un HCl. Peso molare;
C.hcl=336g
C. Base=306g
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Mi avete chiesto: È necessario che la cocaina sia pura al 100% o pateada?
Le ho risposto: È meglio usare la cocaina pura per cucinare.

Cosa non è puro? So che il crack non è puro. Cosa vuoi dire?
I tuoi calcoli non sono buoni, "fratello".
300 mg + 1g = 1,3g
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Ho sentito dire che 1 "pietra" di crack costa circa 10-15 dollari. Quanti grammi di crack sono considerati una "pietra"?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Un sasso da 10 dollari può pesare 0,1 g. Un sasso da 20 dollari potrebbe pesare 0,2 g. C'è un tizio all'angolo, posso avvicinarmi a lui e dirgli: "Ehi, fammi fare un tiro da 7 dollari" e per 7 dollari prendere il tiro più grosso che riesco a fare dalla sua pipa.
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
160
Points
43
la mia opinione; a questo prezzo è un po 'di roccia ;)
ma nel mio paese, nessun rivenditore di roccia, tutti usano l'ammoniaca per basare una casa
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Inoltre, supponiamo che io utilizzi cocaina di livello sociale con una purezza dell'80% circa, non sarà in grado di funzionare completamente o sarà comunque in grado di far sballare uno dei miei clienti.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Di solito la cocaina "cuoce" (sfrigola/reagisce) fino al 70% circa. A seconda di come viene tagliata. Se viene tagliata con qualcosa di alcalino, è necessario più del 30% di bicarbonato di sodio. La prima volta che cucinate un nuovo sacchetto, dopo aver tirato fuori la pietra dalla vasca (acqua), aggiungete un bel pizzico di bicarbonato di sodio e date fuoco. Il 30% di bicarbonato di sodio è un buon rapporto per il 75% di HCl di cocaina. La cocaina di grado superiore produrrà un sassolino in più alla seconda cottura.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
In generale, se la cocaina è pura al 70%, 1g di cloridrato= 1g di crack con questo metodo.

Se la cocaina è più pura, si ottiene una quantità maggiore. L'HCl pesa il 10% in più della cocaina base, il peso extra del crack è il bicarbonato di sodio.

Suggerimento: se si inizia con acqua fredda, dopo aver mescolato il RM si può decantare o filtrare. L'HCl della cocaina è liberamente solubile, quindi tutto ciò che non si scioglie è adulterante. Eliminando le scorie, la reazione sarà più rapida e il calore sarà minore.
 

LeiTruth

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 12, 2023
Messages
11
Reaction score
7
Points
3
Suggerimenti per i professionisti di Literal Life!

Adesso mi preparo un po' di crack.
 

nkd23

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Nov 18, 2022
Messages
24
Reaction score
11
Points
3
Hm

Ho letto 1 g di coca e 0,25 g di natron in acqua calda e filtro.
 

ZACARIASKLK123

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
@G.Patton Domanda, potreste creare una sezione relativa agli stimolanti. Ad esempio, cocaina, metanfetamina, fenilpropanolamina, anfetamina e simili potrebbero essere riunite in un'unica sezione.

Invece di essere in "altro" come accade per alcuni argomenti relativi alla cocaina.

Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve. Il team di BB Forum ha deciso di creare un set di sezioni attuali quando il sito web si è sviluppato. La tua richiesta presuppone che dovremmo ricostruire la struttura del forum. Non lo faremo, mi dispiace.
 

darkweb420

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇴
Joined
Jul 15, 2023
Messages
2
Reaction score
5
Points
3
Un buon tutorial 😀
 
Top