Come ordinare in modo sicuro precursori/attrezzature?

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Devo usare un nome falso? Non posso usare un indirizzo diverso da quello di casa mia, ma è sicuro usare l'indirizzo di casa mia? È importante se acquisto semplice vetreria (becher, matracci, condensatori a riflusso, ecc.) su eBay o Amazon?
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
La vetreria non è una seccatura né è illegale, quindi penso che tu sia a posto. Inoltre, non sono sicuro di cosa intendi per "precursori" in questo caso, ma se intendi composti che sono classificati dalla legge come precursori, non sarai in grado di acquistarne la maggior parte a meno che tu non abbia un mulo in un'azienda chimica che possa procurarteli. Inoltre, non tutte le aziende chimiche possono produrre precursori. Di solito vengono venduti solo alle aziende di farmacologia, ad esempio. Non si possono ordinare precursori senza una licenza. Inoltre, se state ordinando prodotti chimici, non userei un nome falso. Questo è il tipo di cose che ti fa finire su una lista di controllo: usare un nome falso e ordinare al tuo indirizzo. Per i poliziotti sembra che tu stia nascondendo qualcosa. Trovate un uso legittimo per le sostanze chimiche che ordinate. Se vi chiedono spiegazioni, ditelo e basta.
 

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Grazie per il consiglio. Per quanto riguarda le tue domande, quando ho parlato di precursori intendevo cose come acetone, isopropanolo, idrossido di sodio ecc. Cose che mi servirebbero per la sintesi dell'anfetamina. Ho trovato molte inserzioni di questi prodotti chimici su eBay e ho pensato che sarebbe stato sospetto se qualcuno li avesse acquistati.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Per quanto ne so, anche se pagate con una carta di credito, la vostra banca non può vedere cosa avete ordinato esattamente e da quale venditore, a condizione che il marketplace o il fornitore di pagamenti (i portali web di terze parti che alcuni siti web utilizzano per elaborare il pagamento, di solito si viene reindirizzati a una pagina separata dove si inseriscono i dati della carta di credito) non forniscano queste informazioni aggiuntive volontarie che non sono necessarie per procedere al pagamento. Mercati come Ebay o di norma tutti i mercati di origine cinese non la forniscono. Se si ordina su Ebay, il pagamento viene inviato prima a un conto di proprietà del marketplace e poi viene inoltrato al venditore, il che significa che se si ordina qualcosa di "sospetto" come prodotti chimici, la banca non può vedere che si è effettivamente ordinato un prodotto chimico, ma solo che si è ordinato qualcosa da Ebay.

Tuttavia, l'imballaggio spetta al venditore! Ordinare prodotti illegali è rischioso, soprattutto quando il pacco attraversa le giurisdizioni durante la spedizione (quando il pacco va dall'UE agli Stati Uniti o viceversa), nel qual caso viene controllato dalla dogana. Se l'etichetta riporta il nome di una sostanza chimica illegale, la sequestrano. Lo stesso vale se lo riconoscono o se il contenuto del pacco appare sospetto in generale quando viene scansionato. Tuttavia, in base alla mia esperienza, i venditori di prodotti chimici sono piuttosto bravi a etichettare le confezioni come qualcosa di diverso per evitare sospetti. Lo fanno anche con i prodotti chimici legali. Se si evitano i venditori e i mercati apertamente sospetti, si dovrebbe essere a posto. Potete chiedere su questo forum, di solito qualcuno che ha già ordinato da lì può verificarne la legittimità. Io stesso non ordino mai prodotti chimici al di fuori della mia giurisdizione generale e non ho mai avuto problemi per questo motivo.

Non voglio fare il pignolo con te per una cosa così piccola, ma le sostanze chimiche che hai citato non sono "precursori". Un precursore è una sostanza chimica che costituisce un elemento fondamentale per la sintesi finale o penultima (di composizione costituita da gruppi funzionali e atomi disposti in modo da essere direttamente applicabili nella sintesi di composti illegali). Un precursore viene generalmente alterato (ampliato o ridotto) per ottenere un composto illegale. Cose come NaOH o IPA sono solventi che creano solo le condizioni necessarie per la reazione del precursore. A differenza dei precursori, questi sono generalmente intercambiabili e forniscono lo stesso risultato o un risultato simile. Tali solventi, con una gamma estremamente ampia di applicazioni, sono di solito legali e del tutto insospettabili. Per esperienza, consiglio di preparare sempre una spiegazione per l'uso legittimo di qualsiasi sostanza chimica ordinata. Anche quando si è sospettati, si può evitare di essere perseguiti se si fa credere di averli usati legittimamente.

Sono felice di vedere un altro chimico clandestino tra noi. Buon viaggio. Dalle tue domande deduco che sei solo all'inizio di questo viaggio, quindi come consiglio amichevole aspettati che le cose vadano a puttane. Non pensare di poter evitare tutti gli errori o le conseguenze. Se non hai aspettative irreali non puoi rimanere deluso, come dico io.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Vedo le tue risposte sempre, rispondendo a people.just FYI Penso che tu faccia un ottimo lavoro facendo un sacco di senso su tutto ciò che ho visto finora.im qui per imparare in modo da prestare molta attenzione a tutto ciò che la gente chiede o dire....
 
View previous replies…

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Sono felice che la mia attività vi abbia aiutato in qualche modo. Penso sempre a quando ero agli inizi e ricordo che avrei voluto che qualcuno mi desse queste risposte o mi fornisse una guida, quindi questo è ciò che sto cercando di fare.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
È fantastico! Anche io sto iniziando da zero. è stato un po' sconcertante, la mia testa si sta trasformando in poltiglia a causa di wikipedia e dei dati di msds. ho pensato a circa altri 6 mesi di acquisto di tutto ciò che mi serve e di studio e dovrei essere? Pronto a provare alcuni piccoli passi del synth.lol.damn avrei dovuto farlo 30 anni fa! Lol.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Adoro il modo in cui aggregate le attrezzature nel tempo. All'inizio è come un piccolo progetto in cui vuoi fare metanfetamina, ma poi si trasforma in un laboratorio clandestino d'élite con ogni tipo di attrezzatura che è semplicemente sbalorditiva. Quando la gente sente parlare di laboratorio clandestino, vengono in mente i merdosi pseudo laboratori di metanfetamina, ma poi guardi il tuo laboratorio e ti viene da pensare: "Cosa? Ma è davvero reale? Com'è possibile che questo laboratorio illegale sembri un laboratorio legittimo...
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Oh diavolo, hai centrato in pieno questa affermazione!!!Non sono nemmeno sicuro di avere intenzione di produrre, cito, "metanfetamina" o di essere abbastanza intelligente.La mia bolletta amazon è andata alle stelle e sto ristrutturando il mio piccolo spazio per farci stare la roba.Qualsiasi cosa può creare dipendenza, anche senza un ''effetto desiderato''.Ci ho riflettuto per anni e ho provato che è vero.Se dicessi questo genere di cose a uno strizzacervelli mi etichetterebbe con un disturbo d'ansia bogas.Le mie intenzioni sono molto focalizzate in una direzione che altri probabilmente non capirebbero.Per quanto riguarda quello che hai detto, forse avvicinarsi a un laboratorio da uno stato mentale più superiore rende le cose molto più legittime nella visione, non ne sono sicuro.Una cosa è certa, nessun buco di culo mi sta portando in una ''truffa senza nave''.Certo, non ho un prodotto, ma sono in una possibile direzione verso qualcosa! Vedi la mia risposta, se vuoi, alla ''zuppa di riso integrale'', potresti allora vedere il mio dilemma problematico.
 

BrownRiceSyrup

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
52
Reaction score
29
Points
18
Ho acquistato praticamente tutta la mia vetreria e l'attrezzatura da laboratorio su amazon e, qua e là, qualche prodotto speciale su ebay. Sono stato un chimico per hobby (amatoriale) per molti anni, ci sono molte persone che lo fanno, per non parlare del fatto che la vetreria non rappresenta una minaccia per la DEA, sono i farmaci su cui si concentrano. Nessuno ha mai chiesto informazioni su nulla di ciò che ho acquistato.

Ma per quanto riguarda l'acquisto di farmaci da Amazon, siete a posto... Non vendono nulla di discutibile, quindi è abbastanza sicuro. Sembra che ci sia un sacco di roba moderatamente illegale su ebay, come lo iodio, o occasionalmente il LiAlH4 o qualcosa del genere... Non so come consigliarti. Sono abbastanza sicuro che sia tutto a posto. Alcune aziende, per quanto riguarda la mia esperienza, sbagliano o non sono in grado di farlo. Ti permettono di acquistare qualcosa che di solito è considerato un prodotto che vendono solo alle aziende o che non possono spedire a un indirizzo residenziale. Per esempio, l'acquisto di bromoetano richiede una licenza praticamente ovunque io sia stato online, ma dopo aver cercato a sufficienza ne ho trovato uno che non richiedeva una licenza, o che non lo classificava come un cattivo prodotto o qualcosa del genere. Lo compro da loro solo una volta e non ne compro in quantità tali da spaventare nessuno, quindi non è probabile che sia un problema (tipo 250-500ml una volta). Ma la roba pesante come le sostanze chimiche della lista 1 della DEA, o qualunque sia l'organizzazione del vostro paese, lasciatela perdere..... diventate bravi a sintetizzare la vostra roba. Quindi, quando si tratta di sostanze chimiche, è allora che bisogna essere più strategici....

Sono in una situazione unica, ho la fortuna di avere un negozio di forniture chimiche della vecchia scuola nelle vicinanze. Vendono principalmente alle università e alle aziende locali. Non sono molto comuni da quando c'è internet. Ma ho trascorso alcuni anni lì dentro e hanno imparato a conoscermi come un semplice chimico da cortile/amatore/hobbista, e sono stato legittimamente questo per un po' di tempo.... Così quando è arrivato il momento di dedicarmi alle cose divertenti, acquisendo cose moderatamente difficili come il nitrito di sodio, la boroidruro di sodio e persino il permanganato di potassio è stato facile, mi hanno detto "certo, ecco qua, divertiti, cosa fai questa volta?" **inserire una bugia ben congegnata e descrivere una reazione che sarebbe stata usata in qualche stupida cosa a livello universitario che ti fa sembrare che stai solo perdendo il tuo tempo in qualcosa di insensato** .... Troverete la vostra strada.

Dai anche una letta a questo per alcune nozioni di base. Risale agli anni '90, ma l'approccio è ancora abbastanza simile da essere decisamente attuale.
https://alraziuni.edu.ye/uploads/pdf/Loompanics-The-Construction-And-Operation-Of-Clandestine-Drug-Laboratories.pdf
 
Last edited:

purple_rain

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2022
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Grazie amico, darò un'occhiata per cercare di trovare qualche negozio di forniture chimiche. Sei negli Stati Uniti, perché immagino che negozi del genere siano più facili da trovare rispetto a quelli dove vivo io in Europa.
 

BrownRiceSyrup

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
52
Reaction score
29
Points
18
Si' sono..... Cina ha tutto pero'... specialmente la vetreria. sono su ebay molto...
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
hey grazie per la risposta.ragazzo mi sento come un idiota infernale sul forum ma io sono qui per il lungo raggio.non mi arrendo per niente quando ottengo la mia testa impostata su qualcosa.... non sono sicuro se dovrei dire questo o no???.forse deriso dal forum.lol.ma la mia storia è il ''''law ha preso da me nel 2011 qualcosa ''' ho bisogno di funzionare.I dottori non hanno mai avuto la risposta e io ho perso la pazienza con loro stessi ignoranti.lol.Sono molto più intelligente di loro, ma non sono sicuro di essere abbastanza intelligente per questo!.Ho solo teorie su cosa fosse la sostanza e gli ultimi anni sono stati un inferno cercando di ''inseguire il fantasma di ciò che era!Sto comprando roba un pezzo alla volta, ma è dura in questo mio paese. La mia mente si sta trasformando in poltiglia a causa di tutti i dati che sto risucchiando...rido...ho un metodo preciso per la mia follia per quanto riguarda ciò che compro prima e ciò che studio prima.'''Grazie per il link man'''' leggo tutto in questi giorni!!!Potrei aver trovato un mulo chimico, come'''never to sleep''' ha detto, adoro quel termine.I miei acquisti su amazon sono impazziti amico...ridi infine mi sento come un vero idiota a fare domande qui, sono un pesce molto piccolo in uno stagno hellva big!!!
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Sarete sorpresi da ciò che sono in grado di fare alcune persone che considererei idiote. Anche il semplice pseudo-cuoco di metanfetamine è piuttosto interessante e complesso dal punto di vista della chimica.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
L'acquisto di reagenti e attrezzature è il compito principale di ogni laboratorio. Si tratta di una fase di lavoro molto importante in cui è possibile attirare l'attenzione di speciali servizi di controllo delle droghe. I reagenti e le attrezzature possono essere ordinati in Cina o acquistati nella vostra regione. Molto dipende dal Paese in cui si lavora. Nel prossimo futuro cercherò di scrivere le istruzioni per rifornire il laboratorio dei reagenti e delle attrezzature necessarie in modo sicuro.
 

dazrich

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Ciao, nuovo membro, primo post.
nel Regno Unito, non so se sia ancora disponibile su ebay, qualcuno che conosco ha comprato nitrato di potassio, polvere di zolfo, e 2 mesi dopo una miccia per cannoni.
ha guardato i video su youtube sulla fabbricazione della polvere nera e, dato che gli ingredienti erano su ebay, ha pensato che nessuno li avrebbe guardati, dato che ha acquistato da venditori diversi e che erano pubblicizzati per altri usi.
quando ha ordinato la miccia per cannoni, una settimana dopo ha visto entrare dalla sua porta autorità di ogni tipo, come la polizia e la squadra anti-bombe, che hanno trovato 76 grammi di polvere nera.
4 anni per possesso di sostanze esplosive!
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Pmk 13605 48 6 se controllato
PMK 28578-16-7 non è controllato o lo è?
 

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
è supporre che il 28578 non è controllato, ma. voglio troppo sapere se è sicuro per acquistare comunque questo negli Stati Uniti da ABio fornitore o 2cb laboratori ... ecc sodiumorohidide troppo. quanti chili o grammi può ai ma negli Stati Uniti per favore se qualcuno sa questo?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Molte delle cose che ho letto qui sopra sono sbagliate di fatto e altre mi sembrano sbagliate ma sono opinioni. Hai parlato di precursori, ma il tuo elenco era di solventi e reazioni. Compro l'acetone puro da Dollar General a 3,50 dollari per 16 once e in contanti acido solforico, acido cloridrico, ipoclorito di sodio, idrossido di sodio, xilene, toululine, etere di petrolio e molti altri prodotti chimici possono essere acquistati in contanti presso la ferramenta, i negozi di ricambi auto e Walmart. Alcuni di essi possono essere distillati o estratti. Amazon vende roba illegale. Il mese scorso ho comprato un grammo di harmalibe hcl su Amazon. Hanno anche osservato i precursori. Anche Ebay ed Etsy vendono roba di contrabbando. Non ho intenzione di dire che è sicuro. Comprate tutto quello che potete in contanti o con una carta di debito prepagata.
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Piuttosto economico! Nel mio paese è possibile ottenere solo il 60% di circa 15-20 USD/litro :( e probabilmente verrete inseriti in una lista di controllo.
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Sono costretto a distillare il 30% o meno di acetone OTC :( Non è economico né molto pratico, ma è quello che ho...
 
Top