Come ordinare in modo sicuro precursori/attrezzature?

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
Pmk 13605 48 6 se controllato
PMK 28578-16-7 non è controllato o lo è?
 

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
è supporre che il 28578 non è controllato, ma. voglio troppo sapere se è sicuro per acquistare comunque questo negli Stati Uniti da ABio fornitore o 2cb laboratori ... ecc sodiumorohidide troppo. quanti chili o grammi può ai ma negli Stati Uniti per favore se qualcuno sa questo?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ci sono almeno 8 meccanismi per passare dall'etanolo all'acetone. Si può produrre etanolo e distillarlo; alcuni metodi producono acetato di etile, acido acetico o acido formico, che hanno lo stesso valore dell'acetone. Si potrebbero produrre sostanze chimiche e venderle, invece di fare quello che si sta facendo ora.
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Mi hai aperto gli occhi su un settore completamente nuovo! Farò qualche ricerca in merito e se la resa sarà buona mi assicurerò di provare a vendere qui da voi. :)
 

Mynoghra

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
1
Avete qualche documento/tutorial/video/post sulla sintesi?
 

auc

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Apr 30, 2023
Messages
73
Reaction score
18
Points
8
L'attrezzatura da laboratorio può essere acquistata e non presenta problemi.

Liquidi massimi 5 litri
organico 2kl

Il vostro fornitore deve farvi il favore di fare la dichiarazione fiscale per un prezzo che non superi i 30 usd per evitare di pagare le tasse doganali e se le supera e trattiene il carico, paga quello che chiede e basta, nessun problema Se sono controllati per produrre farmaci dipende dal paese e dalla dogana, che è ben informata su tutti i prodotti. Fino al punto in cui è stato in grado di esportare i miei prodotti senza problemi perché non ho nemmeno un modo per giustificare questi prodotti.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Qualcuno in Europa ha avuto esperienze positive con made-in-china.com? Ci sono alcuni venditori che pubblicizzano i prodotti, tra cui il 28578-16-7, come spediti dai magazzini in Europa.
 
Last edited:

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
Che bel soprannome che hai.

Vi stanno mentendo, se è davvero in Europa, perché non vi organizzate per andarlo a prendere o farvelo consegnare come extra? Questo è quello che farei io, sicuramente se operano vicino a voi con un magazzino e dei dipendenti così affidabili, dovrebbero essere in grado di organizzare un incontro per un cliente importante, no?

Dopo aver pagato, riceverete un numero di tracking che si aggiornerà una volta che il vostro pacco avrà superato la dogana europea, dato che hanno accordi di spedizione con aziende europee. Riuscite a immaginare cosa succederà se il vostro pacco viene ispezionato?

È la stessa cosa che succede con Aliex. Il pacco viene spedito dalla Cina, ma viene consegnato da DHL: pensate che il vostro corriere di quartiere sia appena sceso dall'aereo?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È difficile da dire. Se dovessi possedere un magazzino pieno di merce di contrabbando, preferirei non incontrare i miei clienti di persona, ma spedirla con qualche metodo furtivo pagato in contanti.

Ma lei ha ragione. Sembra troppo bello per essere la verità.
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
In LOKI puoi fidarti del mio amico...
Purtroppo, la maggior parte dei fornitori cinesi non ha nemmeno il prodotto in mano, il più delle volte, e sono semplicemente una copertura per l'azienda chimica che sparirà se vi troverete nei guai, dopo tutto, non potete nemmeno essere sicuri che il nome che vi danno sia reale, potreste parlare con "più" persone quando tutto ciò che state facendo è messaggiare con un help desk...
Non sto cercando di diffondere sentimenti negativi nei confronti dei nostri partner cinesi, sto semplicemente dicendo che dovreste concedere loro la stessa quantità di fiducia e onestà che loro offrono a voi, ovvero zero. Il mondo in cui operano è completamente diverso, e se venite scoperti, sarete da soli. La loro furtività non si avvicina neanche lontanamente a quella dei venditori del mercato nero di medio livello e operano tramite WHATSAPP, quindi questo dovrebbe dirvi abbastanza. Se non riuscite a capire come affrontarli e a isolarvi al 200%, non dovreste farlo; proprio come nel caso dei mercati oscuri. Una volta, anni fa, LOKI ha subito un'incursione da parte della SWAT a causa di un disaccordo con un venditore di stupefacenti... LOKI ha riso quando la SWAT ha trovato solo un gruppo di persone che sparava eroina... tuttavia LOKI ha avuto un buon drop bruciato perché ha usato l'opzione escrow quando il venditore ha affermato che il pacchetto era già stato consegnato... LOKI non ha sollevato il problema, LOKI ha usato il servizio correttamente estendendo il tempo... LOKI è stato definito un grande truffatore per non aver rilasciato subito i soldi! E LOKI sarebbe seduto in prigione per colpa di qualche frocio proprio in questo momento, se LOKI non avesse la sua operazione sotto controllo. Seguite il mio consiglio: la sicurezza non è mai troppa!

LOKI LO SA
 

Promotion

See my products
Seller
Joined
May 28, 2023
Messages
3
Reaction score
6
Points
3
Di quali prodotti avete bisogno?
Posso dirvi come ordinare i precursori in modo sicuro.
 
Top