Acido idrobromico?

Rutherford

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti! Sono nuovo qui. Sono solo un principiante che vuole entrare nel mondo della chimica.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per sintetizzare i precursori dell'a-pvp (per esempio: acido idrobromico al 48%, pirrolidina e valerofenone). dato che nel mio paese è abbastanza difficile da ottenere, l'altra cosa è comprare online all'estero, ma dato che sono sostanze controllate è molto più difficile ottenerle.
qualsiasi opinione o aiuto sarebbe ben accetto!
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
parere :- @Rutherford visto che sei nuovo al mondo della chimica il mio consiglio è di iniziare dalle basi basta comprare un manuale di laboratorio, l'attrezzatura di base e ci sono infinite lezioni su youtube almeno chiarisci le tue basi altrimenti sei morto prima di completare la tua prima sintesi.

aiuto :- non puoi fare tutto nel tuo giardino se stai facendo qualcosa di illegale devi comprare qualcosa di illegale.

non suicidarti.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
vuole che😐 produca il 48% di acido bromico, pirrolidina e valerofenone nel suo cortile.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
2HBr+H2O2=Br2 + 2H2O, il suo lavoro è buono ma è importante che l'equilibrio degli acidi sia buono, se la reazione è bassa o alta si arresta.
 

hustla

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 20, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3