Acido idrobromico?

Rutherford

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti! Sono nuovo qui. Sono solo un principiante che vuole entrare nel mondo della chimica.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per sintetizzare i precursori dell'a-pvp (per esempio: acido idrobromico al 48%, pirrolidina e valerofenone). dato che nel mio paese è abbastanza difficile da ottenere, l'altra cosa è comprare online all'estero, ma dato che sono sostanze controllate è molto più difficile ottenerle.
qualsiasi opinione o aiuto sarebbe ben accetto!
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
parere :- @Rutherford visto che sei nuovo al mondo della chimica il mio consiglio è di iniziare dalle basi basta comprare un manuale di laboratorio, l'attrezzatura di base e ci sono infinite lezioni su youtube almeno chiarisci le tue basi altrimenti sei morto prima di completare la tua prima sintesi.

aiuto :- non puoi fare tutto nel tuo giardino se stai facendo qualcosa di illegale devi comprare qualcosa di illegale.

non suicidarti.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
vuole che😐 produca il 48% di acido bromico, pirrolidina e valerofenone nel suo cortile.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
2HBr+H2O2=Br2 + 2H2O, il suo lavoro è buono ma è importante che l'equilibrio degli acidi sia buono, se la reazione è bassa o alta si arresta.
 

hustla

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 20, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
HBr - basta mescolare KBr o NaBr con acido solforico diluito (circa 30-40%) e distillare il tutto tra 122-127C. Si otterrà il 40% di HBr (circa 1,38 g/ml di densità). Utilizzare un eccesso di acido solforico (circa 1,5-2,0 volte più moli). Usare solo H2SO4 diluito perché altrimenti si otterranno pochi ml di Br2 (bromo) che distilla intorno a 55-60C e questo è un grosso problema. Evitate a tutti i costi la sostanza per i chimici dilettanti perché puzza proprio... TANTO.

pirrolidina -
Vi do anche un consiglio: cercate sempre i video di sintesi e tutte le descrizioni di sintesi prima di fare domande su questo o su qualsiasi altro forum scientifico o "scientifico". Alle persone non piace chiedere senza cercare da soli. Cercate anche di fornire le vostre riflessioni interessanti. E non scrivere cose stupide.

Valerofenone - purtroppo non c'è modo di farlo senza sostanze chimiche difficili da ottenere o da lavorare. Bisogna semplicemente produrre il cloruro di valerile usando il cloruro di tionile o il cloruro cianurico. Ci sono dei modi per aggirare il problema, ma non sono adatti perché sono costosi o inimmaginabili e difficili da seguire.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Ciao.Anch'io sono nuovo e ammiro il tuo coraggio di buttare lì questo pensiero.Non mi sento qualificato per darti un consiglio, sono un piccolo pesce in un grande stagno.Vorrei"""" iniziare"'''facendo vera conoscenza con tutto ciò che è necessario.Non so quale possa essere il tuo background? Il mio obiettivo è lo stesso.Sono stato in grado di ottenere tutto qui nella mia posizione.Non ho ancora aperto una sola bottiglia! Sono intelligente come l'inferno, ma non sono un chimico di formazione.Ho trascorso l'ultimo mese a riempire le schede tecniche di msds e wikipedia in un brutto modo.Altri 6 mesi di studio, potrei essere vicino ad aprire le bottiglie....laugh....Penso che il miglior consiglio che potrei dire a te sia: piccoli passi amico.Vorrei poter offrire più di questo, buona fortuna.....
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
È possibile ricavare l'HBr da NaBr o KBr: ci sono molti tutorial su youtube.
 
Top