Sono un principiante e voglio sapere come elaborare il farmaco scopolamina

jimmythomas

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Jan 15, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti. Sono curioso anch'io di saperne di più. Ci sono due tipi, uno che ti fa diventare alto e uno che permette agli altri di controllarti? Avrei proprio bisogno di un po' di chiarezza su quale sia l'uno e quale l'altro. E, se volessi permettere al mio partner di controllarmi, come potrei sapere quanto inalare, senza che mi uccida? Sono così interessato in generale... E, @Jessica, quale tipo vendi ed è ancora disponibile? Nel tuo profilo c'è scritto "non comprare da me"... 💀 😂

Grazie!
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Se qualcuno vi offre qualcosa da comprare su questo forum e vi dice "Non comprate da me", allora con una probabilità del 99,9% si tratta di un truffatore. Se qualcuno rifiuta l'escrow, c'è una probabilità del 110% che sia un truffatore.
Per favore, usate la testa.
 

Dawn_Shergill

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 8, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Da quello che ho visto, bisogna considerare le specie di datura come la datura stramonium e la datura metel. Queste specie sono produttrici dell'alcanoide scopolamina hydrobromide. Queste specie si trovano in India e in Colombia. Poiché l'idrobromuro di scopolamina è l'alcanoide dominante nelle specie locali, i criminali colombiani non hanno bisogno di una scienza missilistica per isolare l'idrobromuro di scopolamina dagli altri alcanoidi, quindi si limitano a usare la macerazione per estrarre l'alcanoide, in modo che, anche se contaminato da altri alcanoidi come l'atropina, l'ioscamina e così via, possano comunque usarlo per controllare e derubare le loro vittime.

Conclusioni:

- Assicurarsi che i semi della Datura Stramonium o della Datura Metel

- È possibile utilizzare la macerazione, poiché l'isolamento dell'idrobromuro di scopolamina non è necessario in quanto è già l'alcanoide dominante.

Nota: queste informazioni sono un esempio della scopolamina che viene usata dai criminali per manomettersi e commettere crimini e non sono destinate ad essere usate per scopi medici o farmaceutici. Il dosaggio esatto per controllare una persona con effetti collaterali minimi non è confermato perché gli effetti degli agenti allucinogeni variano da persona a persona, quindi è meglio non abusarne in misura tale da provocare gravi intossicazioni o la morte.
 
Top