Question ho alcune domande sulla sintesi clandestina di anfetamina solfato

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono un principiante quindi ho alcune domande stupide, non so se qualcuno le ha mai fatte ma comunque, iniziamo!

è meglio avere una elrlenmeyer e riscaldare su un piano di cottura, o un pallone a fondo piatto e riscaldare in un bagno d'acqua? Penso che la beuta a fondo piatto sia migliore perché c'è più contatto di riscaldamento rispetto all'erlenmeyer, giusto?

Questo è il mio "setup"
0IBA8uUNGW
una cappa di aspirazione come questa è buona?

Ho davvero bisogno di un condensatore e di altre cose? Se non ce l'ho, il mio rendimento sarà meno alto, vero?

Grazie per le vostre risposte!

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte :)
In realtà è il suo stesso thread.
Preferisco che qualcuno faccia domande stupide piuttosto che non le faccia affatto e si metta a rischio. Chi ha tempo per le domande stupide risponde, chi non ne ha non lo fa.
Il set-up che ho raccomandato sarebbe per un po' più di una scala di 1g/2g di solfato. Per queste reazioni avresti effettivamente bisogno di un agitatore in testa, in quanto sono necessari per quantità maggiori (che puoi leggere, se ti informi sui diversi agitatori chimici). I volumi più piccoli possono essere agitati con un agitatore magnetico.
Penso che non dovreste buttarvi nella sintesi troppo in fretta. Non sottovalutatelo e la ricerca è meglio farla prima che dopo.

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Ok, ma ci sono domande legittime che cadono in basso nella pagina mentre noi continuiamo a fare domande senza senso sulla scelta del matraccio. Voglio dire, forse, solo forse, si consiglia qualche libro di testo prima di dire loro di organizzare un laboratorio.

Fenster

Don't buy from me
New Member
Reaction score
32
Detto questo, possiamo smetterla di insegnare scienze ai corsi di preparazione e tornare a sviluppare effettivamente alcune delle procedure pubblicate. Perché, diciamocelo, alcuni dei metodi di copia e incolla sono molto fuorvianti.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
606
Sicuramente, mi aspetterei che qualcuno interessato trovasse da solo la sezione della biblioteca, ma probabilmente non è sempre così.

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Sono francese quindi non so come cercare le risposte alle mie domande, le mie domande sono così stupide che non ho la risposta mi dispiace uomo

E ho bisogno di risposte diverse per fare la mia risposta

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte :)
Io lo faccio, faccio qualche ricerca, ma ho bisogno di risposte da altre persone per vedere cosa ne pensa la gente, se volessi fare quello che ho visto, comprerei un matraccio rotondo da 1 litro, e altre cose nella sintesi dell'anfetamina e questo è tutto, ma ho bisogno di risposte da altri chimici

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Il problema è che non ci sono libri in francese... ma solo in inglese e il mio livello di inglese non è molto buono.

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Ho un libro intitolato "The Construction & Operation Of Clandestine Drug Laboratories" (La costruzione e il funzionamento dei laboratori clandestini di droga) ma è difficile da leggere :( ma non importa, leggerò anche se non capisco alcune parole.

studentt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
8
qual è il peso reale di 1 litro di anfetamina freebase? e quanta pasta si ottiene con il solforico?

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
53
Salve, all'inizio comprerò piccole cose e poi ne comprerò di più grandi, credo che questo sia il modo migliore.