Defendant found to be a scammer Vi dico di cercare di evitare di acquistare da wendy

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Ovviamente, la situazione deve essere affrontata. Ma so che lei è un acquirente responsabile e che prende sempre molto e spesso. Ho solo una domanda: perché non avete usato l'escrow?
 

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
non ha accettato l'escrow per quel prodotto
 
View previous replies…

Thor369369

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 14, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Nessun problema, perché non ho comprato nulla, quando ha rifiutato l'escrow, ho comprato solo con l'escrow.Era solo un'informazione che non ha accettato l'escrow per 5CL
 

CaptainSandoz

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 23, 2023
Messages
20
Solutions
1
Reaction score
60
Points
13
Deals
44
Lo stesso vale per me con 125 g di D-LAME. Se non hai accesso all'NMR non ti rispediranno anche se fornisci prove con test sui punti di fusione dei reagenti, proprietà fisiche e chimiche di tutti i prodotti (iniziali e successive reazioni€) e questo non è sufficiente per loro.
) e questo non è sufficiente per loro, devono aspettare settimane per avere il risultato dell'identificazione della merda che mi hanno inviato. Se non hai accesso alla NMR non correre il rischio di perdere K€ e se hai davvero vuoi perdere settimane e pagare per le analisi da rispedire? E stiamo parlando solo di 125g, vendono kg e non vogliono rispedire quella quantità e ti chiedono di comprarne di più anche se sei un acquirente regolare di diverse migliaia di euro al mese. 🤣 Attenzione, sarete truffati presto o tardi. Non convalidate il deposito a garanzia prima di aver testato ogni singolo prodotto.
 

CaptainSandoz

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 23, 2023
Messages
20
Solutions
1
Reaction score
60
Points
13
Deals
44
@Quantik sei in grado di formulare frasi che tutti possono capire o ti piace solo ascoltare te stesso mentre parli?
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Da quando è arrivato sul forum, i suoi stupidi commenti hanno intasato quelle che erano informazioni di chimica straordinarie. Sarei sorpreso se riuscisse a far bollire l'acqua.
 

LeiTruth

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 12, 2023
Messages
11
Reaction score
7
Points
3
Questa potrebbe essere una risposta molto tardiva. Devo chiedere alla comunità in generale.

Perché non avete usato il deposito a garanzia per un ordine anonimo così grande?
Sono anche lieto di aver appreso che BB ha ora un marketplace.

Anche se il fatto di avere java abilitato è una specie di killer della gioia, che mi impedisce di fare acquisti o di vendere.

Ho la mia scorta di prodotti illegali che potrei scambiare qui a un prezzo ragionevolmente competitivo, poiché amo condividere prodotti medicinali incompresi, ora disponibili con la tecnologia incentrata sulla privacy che Tor, XMR e la crittografia PGP offrono alle masse.
 
  • Like
Reactions: vis

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Dillo a Ross Ulbricht!!! Il vero e proprio Steve Jobs di come si vendono le droghe. Ha preso qualcosa che già esisteva e l'ha reso qualcosa di cui TUTTI erano a conoscenza.
Odio dirlo, e odio il fatto che l'abbiano accusato di essere un boss - è una follia quando in qualsiasi altro posto su Internet l'hoster non è responsabile di ciò che gli altri postano.
Ha reso l'acquisto di droga più sicuro, in molti modi, dal non dover interagire fisicamente con le persone al fatto che ora le persone tendono a competere sulla qualità e sul prezzo, il che rende le cose più sicure.
Il fatto stesso che non vedrà mai più la libertà (è la triste realtà, dato che gli Stati Uniti non ammettono di aver sbagliato).
Questo è ciò che gli spetta per aver aiutato più o meno tutti voi a trovare un modo più nuovo e più sicuro di commerciare.
È una situazione fottutamente triste - avendo trascorso 4 anni in una prigione del Regno Unito, mi ha dato o ha peggiorato il mio disturbo di personalità di base perché ho trascorso molto tempo da solo.
Mi dispiace davvero per lui, anche se è stato uno stupido errore a farlo beccare, stava creando qualcosa di speciale ed era davvero all'apice della vendita di droga su internet.
Si trattava di Silk Road o di BMreloaded - mi piacerebbe ancora sapere chi ha ospitato BMreloaded perché non ha mai truffato nessuno anche quando ha chiuso - correttamente, per paura dopo che Ulbright è stato catturato! Deve aver guadagnato così tanti BTC quando il prezzo è diventato folle dopo la chiusura di Silk Road...
Ok, probabilmente era stato patchato per problemi di sicurezza e sarebbe stato distrutto in un secondo, ma è comunque l'idea di libertà su internet per cui stava combattendo. Questo e meno spaccio di droga "cattiva". È triste
 

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
perché alcuni fornitori non vendono prodotti con deposito a garanzia e @Wendy Dreamer non vuole vendere questo prodotto con deposito a garanzia, @Vivian Rose non vuole vendere questo prodotto con deposito a garanzia.
 
  • Wow
Reactions: vis

CaptainSandoz

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 23, 2023
Messages
20
Solutions
1
Reaction score
60
Points
13
Deals
44
Personalmente mi è stato rispedito il falso d zoppo con uno vero alla fine
 
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top