Question Vengo dal Brasile ma voglio andare all'estero, in Europa.

daqwen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
22
Reaction score
5
Points
3
Ho dei contatti dal Sud America che mi forniranno dei servizi in Europa. Mi chiedevo se fosse una buona idea trasferirsi in Europa e fare soldi vendendo al dettaglio o comprando un panetto e vendendo alle bande. Nel mio paese la cocaina costa troppo poco e ci sono molti venditori e fazioni che combattono tra loro per il territorio. Non sto parlando di bande, ma di gruppi criminali con più di 30 mila membri come PCC, CV, FDN e altri gruppi molto più potenti. Quale paese in Europa sarebbe buono per andare all'estero e avviare il mio business della droga?
 

Sig

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 30, 2023
Messages
42
Reaction score
27
Points
18
Quando qualcuno può portarmi mattoni nei Paesi Bassi colo o bolo per buoni prezzi mi mandi per favore
 

kamikaze3030

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
May 22, 2023
Messages
41
Reaction score
21
Points
8
Vengo dal Sud America. Avete qualche metodo efficiente per la spedizione di grandi quantità?
 
  • Like
Reactions: Sig

El Malverde

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
La Spagna a volte è come il Messico, se capite cosa intendo, vi sentirete come a casa.
 
  • Like
Reactions: Sig

Morda

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Troppi pensieri e poca esperienza. È meglio iniziare in piccolo, conoscere i canali e andare avanti. Ogni luogo in cui si arriva è diverso. La maggior parte dei canali è consolidata, si pestano i piedi e si viene spolverati, ma per le persone intelligenti c'è sempre un posto. Perciò, se si riesce a fare le cose nel modo giusto e si entra nel giro giusto, si è fortunati.

Auguro sempre il meglio alle persone giuste, quindi incrocio le dita per te, fratello. Tieni la testa alta. 🤞
 
Top