C'è un motivo per cui i sali di solfato sono preferiti alle anfetamine?

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Ho mescolato l'acetone con l'acido solforico.
Non ci sono impurità, è un ottimo prodotto.
 
View previous replies…

BrownRiceSyrup

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
52
Reaction score
29
Points
18
No, ha ragione, è una specie di merda bianca e filamentosa che non sembra dissolversi in acqua. Se lasci il solforico nell'acetone abbastanza a lungo in alte concentrazioni diventa anche rosso.... almeno a me è successo...
 
View previous replies…

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Ho cercato a lungo di ottenere una miscela di acetone e acido solforico per la salatura e l'unico modo per evitare la formazione di mesilati (colore rosso e odore sgradevole) era quello di usare acetone e acido freddi di congelatore, ma anche con la massima attenzione la miscela diventava rossa dopo un po' (un paio d'ore). La mia esperienza conferma ciò che dice w2x3f5: la miscela acido solforico-IPA è molto meglio per la salatura.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Il monofosfato di anfetamina deve essere preparato per titolazione in acqua; il pH desiderato è compreso tra 5 e 6. Il monofosfato non può essere preparato in alcol perché quando si aggiunge l'acido fosforico al 75 o all'85% non importa, così com'è o in alcol alla base in alcol arriva il momento in cui tutta l'anfetamina si trasforma improvvisamente in gomma da masticare e non assume più alcun acido. Si ottiene così una miscela di polifosfati. Non è un problema essiccare questa massa di gomma da masticare, che si secca senza problemi e può essere consumata senza problemi, ma non il monofosfato.
Il monofosfato, che si può ottenere aggiungendo alla base acqua e acido fosforico diluito in un solvente non polare e mescolando poi il tutto, ha il vantaggio di essere molto più solubile in acqua del polifosfato e anche più del solfato. Questa maggiore solubilità significa una migliore biodisponibilità e un'insorgenza leggermente più rapida rispetto agli altri sali. Si dice che solo il sale carbonato lo batta, ma non ho mai provato a produrlo.

Quando si prepara il monofosfato in acqua, succede qualcosa che per prima cosa vi disturba: Quando aggiungete l'acido fosforico vedrete prima il sale cadere dalla soluzione e questo vi renderà felici. Quando si aggiunge altro acido, all'improvviso tutto il sale -puff! - spariranno di nuovo! A differenza dell'acido solforico, per il quale questo fenomeno è negativo, è esattamente quello che si desidera con i sali di acido fosforico, in quanto si desidera quello con la migliore solubilità in acqua. Che si ottiene a ph 5-6 e dopo aver separato ed evaporato l'acqua.

La colorazione rossa che appare quando si aggiunge troppo acido non è causata dall'acido o dall'anfetamina, ma dalle impurità, principalmente P2P e impurità leggermente basiche che si sono formate durante il processo. La P2P passa bene attraverso le distillazioni a vapore e i procedimenti A/B in quanto è anfotera in presenza di basi e acidi, in particolare con le basi, diciamo che diventa improvvisamente solubile in acqua in misura molto più ampia.
Una base di anfetamina veramente pulita non cambia colore, indipendentemente dalla quantità di acido aggiunto. Nessuno dei protocolli di post-reazione che ho visto qui produce una base di anfetamina veramente pulita e quindi la lettura del problema della decolorazione (da rosa a rosso) non è affatto una sorpresa.
 
View previous replies…

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Questo è in contrasto con la procedura elencata nella Pharmaceutical Manufacturing Encyclopedia, che utilizza l'alcol, ma è assolutamente in linea con tutte le mie osservazioni pratiche. Il sale scompare anche nell'IPA a causa dell'acqua contenuta nell'H3PO3, quando smetto di aggiungere l'acido. Inoltre, è bello vedere che scrivi ancora dopo tutti questi... decenni.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'acetone funziona molto meglio, si ottiene un buon sale solido, senza moccio. Ho controllato personalmente nel 2005)))
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Per quanto riguarda il p2p e la colorazione, lo sostengo. è vero. Le impurità della p2p e dei suoi derivati danno colore a causa dei sottoprodotti, questo è anche il caso della p2np e delle sintesi della p2p, l'ammina dopo la distillazione frazionata in alto vuoto non si colora quando si usa un eccesso di acido, la base pura dell'ammina è completamente incolore e trasparente.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
È possibile che si possa ottenere il monofosfato in acetone, non ho mai detto che il metodo che ho descritto sia l'unico.
Ma per curiosità, perché "molto meglio"? A mio avviso è una questione di gusto personale il metodo che si preferisce.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
I fosfati amminici sono scarsamente solubili in acetone e si asciugano facilmente.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
246
Points
43
Stai spiegando bene perché aggiungendo H2PO4 alla base amminica in acetone NON si ottiene il sale monofosfato. Poiché la teammina si riduce al sale più insolubile costituito da fosfati composti da una molecola di acido fosforico e da diverse molecole di ammina, questo sale non reagirà ulteriormente, indipendentemente dall'aggiunta di H3PO4.
Monofosfato significa esattamente una molecola di anfetamina per una molecola di acido fosforico e questo non si può ottenere con il metodo da voi descritto.

Non insisterò ulteriormente su questo punto, questo è il mio commento finale sulla questione, non ho nervi né tempo per questo, mi dispiace.

tutto il meglio, buona fortuna e buona cucina! ;)
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ho usato questo metodo nel 2005 e si è rivelato eccellente. è affar vostro se ciò avviene o meno. Questa è la mia pratica e quella di diversi laboratori. Buona fortuna per il vostro difficile percorso. I monofosfati, a differenza di altri sali fosforici e anfetaminici, sono scarsamente solubili in acetone.
 

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
Ho letto il thread e per ricavare ciò che hai detto in semplici passi,
Se avessi una base di anfetamina pura distillata a vapore, tipo 100 ml. Di quanto solvente ho bisogno e di quale tipo?
L'acetone non funzionerebbe quando uso l'H3PO4 e quanto acido fosfatico devo versare?

Non voglio che qualcuno faccia i panni sporchi, ma mi aiuterebbe a capire il processo, con un esempio specifico, grazie.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Se il vostro obiettivo è quello di cristallizzarlo potete andare a mescolarlo con acetone o metanolo, dove consiglierei l'acetone per poi farlo gocciolare fino al sale con l'acido solforico.
 

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
Grazie, quindi devo mescolare la base pura con acetone secco 1:1 e poi versarci dentro l'85% di H3PO4 fino a raggiungere il PH 5-6? Non capisco il post di @OrgUnikum "Il monofosfato, che può essere fatto aggiungendo acqua e acido fosforico diluito alla base in un solvente non polare e poi mescolando la merda di entrambi, ha il vantaggio di essere molto più solubile in acqua rispetto al polifosfato e anche rispetto al solfato" quando devo aggiungere acqua. Pensavo che l'acqua e l'olio A influissero sulla resa? E quanta acqua?
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Salve e prima di tutto un grande ringraziamento ai membri attivi di questo forum. Senza di voi non sarei mai arrivato al punto in cui mi trovo!
Il mio problema: ho abbastanza acido solforico (vecchio) per un solo lotto. Il problema è che nel tempo ha assunto un colore giallo. Posso usarlo? (Non riesco a procurarmene uno nuovo).
Ma ho abbastanza acido fosforico @orgUnicum:

"Il monofosfato, che si può ottenere aggiungendo alla base acqua e acido fosforico diluito in un solvente non polare e poi mescolando il tutto, ha il vantaggio di essere molto più solubile in acqua del polifosfato e anche più del solfato."

Puoi dirmi il rapporto di miscelazione Acqua:Base e Acqua:pacido fosforico? Inoltre ho n Hexan è adatto come solvente non polare?

Cordiali saluti
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Ho un'altra domanda riguardante il mio primo lotto autoprodotto (probabilmente non) di anfetamina fosfato e ho deciso di postarla invece di aprire un nuovo thread. L'ho fatta con il metodo P2NP HgCl e tutto sembrava a posto. L'amalgama; la reazione dopo l'aggiunta del RM. L'unica cosa che ho sbagliato è stato il controllo della temperatura durante la riduzione (credo di aver lasciato che si scaldasse troppo a volte. Ma dopo 24 ore ho ottenuto due strati buoni, ho decantato quello superiore e separato l'ultimo pezzo con un imbuto separatore.
Per farla breve, alla fine ho ottenuto 85 g di qualsiasi cosa (da 10 g di P2NP). Se qualcuno ha qualche idea su cosa è andato storto e su come posso evitare questo problema, sarei molto felice di ricevere una risposta. In questo momento sto facendo il mio secondo batch in cui la parte dell'amalgama non ha funzionato molto bene (la prima volta con il cofffegrinder che si è rotto durante il processo.
Inoltre se qualcuno ha un'idea sulle domande del mio ultimo post: per favore fatemelo sapere.... Devo finire un terzo lotto fino a lunedì mattina perché l'ho registrato per le analisi e voglio almeno un lotto di successo.

Grazie in anticipo,
lee
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Avete ottenuto una miscela di sali inorganici, quindi non vedo alcun riferimento all'uso di alcali per ottenere la base libera da ammine. Non sai cosa stai facendo, è pericoloso.
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
No, questo dovrebbe essere solo un breve riassunto perché ho avuto un po' di stress. Ho seguito la viedeoguida e ho passato ore in questo forum a leggere post su questa sintesi. per essere accurato: Ovviamente ho messo la miscela in un becker, ho aspettato ~20 e poi ho aggiunto una soluzione di NaOH fino a raggiungere il ph 11 (avrei ottenuto 2 strati senza l'alcanisarzione?).
Qualche idea su cosa sia andato storto?
 

Mohammed_Lee

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
44
Reaction score
8
Points
8
Qualcuno ha idea di quale errore possa aver causato questo problema? In quale fase della sintesi ho commesso un errore?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Scrivete in dettaglio cosa avete fatto, quali reagenti avete usato, cosa avete osservato. come possiamo capirvi se fornite piccole informazioni.
 
Top