Sintesi JWH-018. Piccola scala.

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Cloruro di 1-naftoile sostituito - cloruri di 1-naftoile 4-metossi o 4-etil. Cloruro di 1-Adamantanecarbonile, cloruro di 2-Iodobenzoile, cloruro di 2,2,3,3-Tetrametilciclopropanecarbonile, ecc.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Sì, ovviamente è meglio comprare il cloruro che produrlo, non è una procedura molto piacevole.
 

Khaled

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Il sostituto del cloruro di naftoile è il cloruro di benzoile al 99%.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Forno MW, becher, bilance, macinini, filtri, ecc.
PS: Chi sintetizza gli ADBB-noidi con il reagente principale (con carbonato di potassio), può provare questa sintesi partendo dal passo 4
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Le polveri devono essere schiacciate in un unico diametro per essere distribuite uniformemente.
Per un reattore a microonde si utilizzano fiale. Per un microonde domestico, si usano becher e irradiazioni brevi ma frequenti.
 
Last edited by a moderator:

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può spiegarmi come dividere il tempo di irradiazione quando uso un microonde domestico?
 

SD850IS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2021
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Chiedo... Quali sono le differenze tra JWH-018 e UR-144?
compresa, ma non solo, la resistenza. Che è apprezzato!!! Sono "in attesa di una risposta/chiarimento"
in attesa di una vostra risposta/chiarimento.

 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, è meglio aprire la sezione Farmacologia. Gli argomenti relativi a JWH-018 e UR-144 sono completamente descritti. Può confrontarli.
 

D4ftmonk

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Nell'articolo si afferma che il JWH può essere usato in forma liquida, il che significa che per la produzione su piccola scala non può essere usato per essere mescolato al tabacco?
 

阿卡Mario

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 16, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
È necessario il riscaldamento durante il reflow?
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Ho tutti i precursori per testare questa sintesi a microonde perché la chimica sembra molto promettente e istruttiva, ma non ho l'ossido di alluminio.

Volevo sintetizzare l'ossido di alluminio (Al2O3) ma ho solo NaOH e H2SO4 ma non HCL, e sono convinto che avrò bisogno di HCL per un percorso di sintesi più pulito.

C'è/ci sono altri reagenti che posso sostituire all'ossido di alluminio (Al2O3)?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Ciao Il triossido di alluminio (Al2O3), noto anche come allumina, è davvero facile da reperire nei negozi di materiali per odontoiatria; gli odontotecnici ne usano diverse granulazioni per una procedura normalmente chiamata levigatura, in cui questa sostanza viene spruzzata a pressione su materiali duri (metallo, ceramica o polimeri), principalmente denti o parti di protesi, al fine di lucidarne la superficie. È un prodotto chimico piuttosto economico, ma bisogna aspettarsi di trovarlo in grandi confezioni da 3-5 litri e anche i prodotti per l'odontoiatria sono più costosi dei normali prodotti chimici. Fate una visita al laboratorio di un odontotecnico e chiedetene una tazza gratis, magari incontrerete una persona abbastanza gentile da regalarvela, offrendogli un po' di soldi se lo ritenete opportuno. Suggerimento: l'allumina può essere utilizzata anche per la cromatografia su colonna: è il suo uso principale nel laboratorio di chimica organica e anche per adsorbire catalizzatori costosi da filtrare e poi riutilizzare.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Ho dimenticato di menzionare che l'allumina è molto spesso usata nella chimica delle microonde (soprattutto quando si lavora con un dispositivo domestico, dato che i reattori MW professionali sono estremamente costosi anche rispetto ai reattori batch più sofisticati) in quanto hanno un effetto schermante (spero di aver ragione), o comunque, è spesso menzionata come una cosa del tipo "bagno", per cui il reattore rimane in un becker riempito con una certa quantità di Al2O3. Spero che questo sia d'aiuto.
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
@H, mi hai dato un motivo per visitare almeno un negozio di odontoiatria domani. Apprezzo le informazioni, molto utili. Pollici in su, amico!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Sono contento di averti dato un suggerimento affidabile (ho eseguito con successo una cromatografia su colonna con l'allumina che mi è stata offerta dal mio dentista, che è anche un tecnico qualificato e realizza personalmente le protesi per i suoi pazienti). I negozi che forniscono questi prodotti, spesso chimici e ancor più spesso miscele, ma anche strumenti e attrezzature, non hanno la solita politica di approvvigionamento chimico e vi si possono trovare molte cose utili per i chimici, ma alcune sono costose se sono destinate a essere utilizzate direttamente nella bocca dei pazienti, mentre le forniture per i tecnici sono molto più accessibili. Dovrete decidere la granulazione dell'allumina (mesh), che è un aspetto che potrete risolvere.
 

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ho tutti gli ingredienti, sto cercando di dividere gli 8 e i 4 minuti di irradiazione in 2 per 2 minuti e di lasciare raffreddare il prodotto tra di essi, ma non funziona. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema, per favore?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Si può provare a dividerlo in 10-25 secondi. Non raffreddarli troppo.
 
View previous replies…

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ho provato a dividerlo in 10 secondi, ma non ha funzionato, poi ho provato a dividerlo in 20 per 20 secondi e dopo questo l'effetto è troppo debole, niente di paragonabile a quello del jwh 018, anche con il thc!!!?
 

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Si noti che il cloruro di naftoile 1 è diventato solido a causa dell'abbassamento della temperatura.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Siete sicuri dei vostri reagenti? Avete controllato il loro mp?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao, non l'ho fatto. Ho chiesto questa sintesi a William. Grazie per il tuo feedback.
 

Bigwest

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ho scritto a william in pm. Spero che mi risponda. Ma sono sicuro che c'è qualcosa di sbagliato.
 

mkcvnvn

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 17, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Top