Ciao a tutti, sono nuovo qui. Qualcuno di voi esperti potrebbe condividere con me e con altri interessati qualche metodo valido ed efficiente per produrre questo precursore dell'efedrina a casa? Ho benzaldeide, lievito, melassa e un secchio per la fermentazione alcolica. Sto raccogliendo informazioni da un po' di tempo, ho tradotto un brevetto (US6271008) nella mia lingua, così come altri studi, sono curioso di questo processo, purtroppo non ho familiarità con questo codice chimico avanzato, mi piace quando la conoscenza è data in modo chiaro, e la maggior parte di questi studi sono scritti nel linguaggio degli scienziati, è difficile scavare in informazioni specifiche e coerenti, e non vorrei rovinare tutto facendo qualcosa in modo impreciso, quindi chiedo che chi ha esperienza in questo metodo mi guidi come un genitore comprensivo per mano passo dopo passo. Credo che questo possa essere semplificato in istruzioni di stile simile (modello di esempio preferito):
Per ottenere 100 g di fenilacetocarbinolo (con il metodo della biotrasformazione) occorre:
1) Aggiungere x millilitri/grammi di melassa in un secchio, poi aggiungere (x) grammi di lievito
2) Dopo 24 ore, aggiungere (x) millilitri/grammi di benzaldeide
ecc.
Potete aiutarmi a completare queste istruzioni in modo accurato in modo che possano servire a me e ad altri interessati a produrre l-PAC in futuro? Oppure mi è sfuggito qualche filo che potrebbe facilmente guidarmi verso una soluzione? Aiutatemi a semplificare questo enigma. Saluti!
Per ottenere 100 g di fenilacetocarbinolo (con il metodo della biotrasformazione) occorre:
1) Aggiungere x millilitri/grammi di melassa in un secchio, poi aggiungere (x) grammi di lievito
2) Dopo 24 ore, aggiungere (x) millilitri/grammi di benzaldeide
ecc.
Potete aiutarmi a completare queste istruzioni in modo accurato in modo che possano servire a me e ad altri interessati a produrre l-PAC in futuro? Oppure mi è sfuggito qualche filo che potrebbe facilmente guidarmi verso una soluzione? Aiutatemi a semplificare questo enigma. Saluti!