L-PAC (fenilacetocarbinolo)

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Qualcuno di voi esperti potrebbe condividere con me e con altri interessati qualche metodo valido ed efficiente per produrre questo precursore dell'efedrina a casa? Ho benzaldeide, lievito, melassa e un secchio per la fermentazione alcolica. Sto raccogliendo informazioni da un po' di tempo, ho tradotto un brevetto (US6271008) nella mia lingua, così come altri studi, sono curioso di questo processo, purtroppo non ho familiarità con questo codice chimico avanzato, mi piace quando la conoscenza è data in modo chiaro, e la maggior parte di questi studi sono scritti nel linguaggio degli scienziati, è difficile scavare in informazioni specifiche e coerenti, e non vorrei rovinare tutto facendo qualcosa in modo impreciso, quindi chiedo che chi ha esperienza in questo metodo mi guidi come un genitore comprensivo per mano passo dopo passo. Credo che questo possa essere semplificato in istruzioni di stile simile (modello di esempio preferito):

Per ottenere 100 g di fenilacetocarbinolo (con il metodo della biotrasformazione) occorre:
1) Aggiungere x millilitri/grammi di melassa in un secchio, poi aggiungere (x) grammi di lievito
2) Dopo 24 ore, aggiungere (x) millilitri/grammi di benzaldeide
ecc.


Potete aiutarmi a completare queste istruzioni in modo accurato in modo che possano servire a me e ad altri interessati a produrre l-PAC in futuro? Oppure mi è sfuggito qualche filo che potrebbe facilmente guidarmi verso una soluzione? Aiutatemi a semplificare questo enigma. Saluti!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve, questa biosintesi è piuttosto complicata. Ci sono molti più passaggi di quelli citati sopra. Se non sei un biologo o un chimico, vale la pena di iniziare con altri metodi di sintesi.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Come biochimico e chimico organico sintetico, mi sento in dovere di dirvi che l'"arte" non sta nel mettere insieme i materiali (e gli organismi) e nel fornire loro le condizioni ottimali per il periodo di tempo richiesto, ma piuttosto nell'estrazione della molecola target dalla miscela in forma sufficientemente pura.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Se volete, potete approfondire questo argomento. Sarei molto felice di conoscere le sue conoscenze. Forse potrebbe consigliarmi qualche fonte interessante da cui attinge le sue conoscenze.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Un vecchio professore mi ha detto la stessa cosa usando altre parole, quindi non è una citazione ma dice la verità... Ho preso solo la fine del forum dell'alveare ma la banca dati del rodio è stata la mia principale fonte di informazioni... Consiglio vivamente la chimica organica pratica di Vogel come libro di testo e ovviamente Pihkal e Tihkal.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Devo dire che nella bioproduzione la spesa principale, una volta ottenuto un ceppo funzionante, è di solito la purificazione del prodotto. Tuttavia, con l'L-PAC non è poi così grave, non servono colonne di fantasia o altro.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Oh, che bella risposta, sono così curiosa di conoscere questa conoscenza, grazie per questo. Sto controllando il libro di Vogel e controllerò anche Pihkal e Tihkal. Vedo che il primo è un libro piuttosto lungo, ma sono affamato di conoscenza e il mio cervello vuole mangiare. :)
 
Last edited:

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Una volta abbiamo fatto un esperimento con lievito comune, benzaldeide e zucchero (melassa).
E abbiamo ottenuto un pacchetto L.
Abbiamo ripristinato l'L-pack in vari modi.
In generale, la tecnologia funziona, ma non ha ricevuto una scala industriale.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta. Verificherò le prestazioni del metodo bio-synth grazie alle conoscenze che ho sulla fisica nucleare, ho un'idea molto specifica al riguardo. Sarebbe bello condividere il risultato della mia ricerca con tutti voi.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
In aggiunta a quanto già detto in precedenza, l'utilizzo di un normale lievito di birra o di panetteria comporta una scarsa resa. Su scala industriale, questo viene fatto con ceppi specializzati ottenuti tramite mutagenesi e selezione. La resa aumenta di circa 20 volte.

In ogni caso, nella prossima settimana o due proporrò una guida dettagliata su come farlo, ma in rete sono disponibili alcune tecniche molto semplificate.
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
L'idea del ceppo è vera... i campioni ottimizzati sono estremamente costosi e non sono disponibili al pubblico.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda le prestazioni, conosco una metodologia che può avere un impatto significativo sulle prestazioni e sulla pulizia del prodotto finale e intendo condividere i miei risultati una volta acquisite sufficienti conoscenze e prove. Sarei estremamente grato per questa guida, mi interessa soprattutto la proporzione di benzaldeide utilizzata rispetto alla melassa e agli altri prodotti utilizzati nella sintesi, le informazioni che ho trovato sono piuttosto aspecifiche.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
dovresti leggere di un fenomeno chiamato inibizione del substrato (l'idea che una quantità eccessiva della sostanza da trasformare impedisca all'enzima di lavorare in modo efficiente, abbassando così la resa in modo significativo, se non uccidendo la reazione).
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Grazie per il suggerimento, sto solo dando un'occhiata.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Sto studiando un libro di testo per studenti di biochimica e non vedo l'ora di leggere la vostra guida. :)
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Penso che sia meglio acquistarlo direttamente se è disponibile in commercio.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Purtroppo non è disponibile nei negozi del mio paese, non ci sono nemmeno traduzioni nella mia lingua, se si vuole farlo, ho dovuto tradurre io stesso il brevetto US6271008 e KC18-3-0363 e Pure Appl. Chem., 1997, Vol. 69, No. 11, pp. 2371-2386 per estrarre le conoscenze.
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Potrebbe arrivare direttamente dai fornitori cinesi al vostro indirizzo.
 

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Grazie per il consiglio, ma penso che sia ancora più sicuro, migliore e soddisfacente andare alla radice della sintesi e fare il mio. Userò una sostanza tipo ormus per farlo (plasma liquido di midollo osseo) e le moderne conoscenze di alchimia/fisica nucleare per ottenere una soluzione potenzialmente molto meno inquinante, la mia missione è quella di trovare un alterativo alla metanfetamina classica senza/con effetti collaterali ridotti in modo che possa essere necessario fare il mio L-PAC. Se troveremo qualcosa di sicuro, potremo potenzialmente fermare la guerra della droga. È per questo che ho scelto il metodo della bio-sintesi: sono in possesso della sostanza che pulisce tutto e lo rende simbiotico attraverso la scala nano-atomica. Per spiegare un po' il mio approccio aggiungo un grafico che spiega il metodo che userò.
 

Attachments

  • 0zQAlx6gZf.png
    0zQAlx6gZf.png
    186.3 KB · Views: 272

Enki777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Riporto un estratto di un messaggio inviato all'utente G.Patton: Si tratta di una tecnologia al plasma basata sulla fisica nucleare, la materia avviene a livello nano-atomico, ho testato questa tecnologia per molti anni e ho ottenuto con successo un surplus nella produzione di metallo senza degradare i campioni di base, è una sorta di fusione della materia prima risultante dalla giusta configurazione dei campi magneto-gravitazionali, ora sto testando un altro aspetto di questa tecnologia, ho rotto i legami atomici del midollo osseo, allineato il suo campo (cristallizzazione magnetica) per ottenere il plasma, e vorrei usarlo come additivo al mezzo di lievito nella produzione di L-PAC, per ottenere potenzialmente una nuova sostanza estremamente pura molto simile al l-fenilacetocarbinolo, Questo potrebbe anche avere un enorme impatto sulle prestazioni della produzione di L-PAC, poiché la sostanza che ho ottenuto è in grado di fornire al lievito un numero infinito di elementi necessari per la biosintesi e può essere ottenuta con successo senza sofisticate attrezzature di laboratorio, semplicemente seguendo le istruzioni che intendo sviluppare, testare e perfezionare per poi condividerle a scopo non commerciale per influire sulla riduzione dei danni causati da elementi pesanti non simbiotici che sono un sottoprodotto dei metodi classici di estrazione e sintesi.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Questo thread ha preso una piega inaspettata -_-
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Rivolgersi a un professionista della salute mentale
 

catalyst4232

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Cosa è disponibile? L-pac?
 
View previous replies…

catalyst4232

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Non mi permette di inviarti un messaggio. Mandami un Pm per favore
 
Top