Ricerca sul mercato locale dei farmaci

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

Il BB Forum assume ricercatori attivi su base commerciale per svolgere un lavoro di analisi per studiare i mercati locali dei farmaci.

Lo studio dovrà essere composto dai seguenti elementi:

1.
1.1Elenchi di droghe illecite;
1.2 Elenchi di sostanze chimiche controllate (precursori di droghe);
1.3 Le sanzioni per la pubblicità di negozi online, che vendono droghe illegali;

2 Una caratterizzazione del business delle droghe nel vostro Paese
2.1 Una compilazione dell'elenco dei venditori online locali e del traffico sui loro siti web;
2.2 Un'analisi dei mercati più popolari nel vostro Paese.2 I marketplace più popolari nel vostro Paese e l'analisi dei loro siti/traffico;
2.3 Campagne pubblicitarie condotte dagli spacciatori nel vostro Paese (almeno 3 esempi con riferimenti ai media);
2.4 Raccolta di dati open source sui siti ufficiali della criminalità nel campo del traffico di droga (numero di arresti/sequestri negli ultimi 3 anni). Indicazione delle pene minime e massime per la vendita, l'acquisto e il possesso di droghe illegali;
2.5 Droghe illegali popolari nel vostro Paese (quali droghe illegali sono popolari nel vostro Paese e dove possono essere acquistate online/offline)+Prezzi all'ingrosso e al dettaglio per le sostanze;
2.6 Droghe legali popolari nel vostro Paese (quali droghe popolari sono legali nel vostro Paese e dove possono essere acquistate legalmente online/offline)+Prezzi all'ingrosso e al dettaglio per le sostanze;

3 Una caratteristica del commercio di droga offline nel vostro Paese. Un elenco di tutti i punti di attrazione geografici noti per i consumatori di droga e una spiegazione del perché lo sono diventati.

4. Un elenco completo dei punti di attrazione tematici e vicini al vostro Paese. Un elenco completo di siti web tematici e quasi tematici/gruppi Telegram, o canali/comunità in Discord, o qualsiasi altro social network che copra le notizie relative all'uso e al commercio di droga nel vostro Paese.

5. Un elenco dei modi anonimi più noti per il consumo di droga nel vostro Paese. Un elenco dei modi anonimi più noti per acquistare criptovalute nel vostro Paese. Un elenco dei sistemi di pagamento popolari utilizzati da truffatori e spacciatori. Stima generale delle criptovalute utilizzate per l'acquisto di droga. Dati sulla possibilità di acquistare droghe offline da spacciatori di strada in cambio di criptovalute?

6. Se sì, fornire i link di tali servizi.

7. Descrivere il ritratto di un tossicodipendente medio. Descrivere il ritratto di un consumatore medio di droga e di uno spacciatore medio.
8. Fornire informazioni sui negozi online e offline. Fornite informazioni sui negozi online e offline che vendono attrezzature e sostanze chimiche ai privati (anche semplici sostanze chimiche).
9. Come entrano le droghe sintetiche illecite nel Paese? Come entrano nel Paese le droghe sintetiche illecite? Importazione di prodotti finiti da altri Paesi o produzione interna.
Fornire prove per le conclusioni tratte nel rispondere a questa domanda.


Le voci dello studio non sono esaustive, ma sono obbligatorie. L'appaltatore può integrarlo con le proprie sezioni. Prestare particolare attenzione al fatto che i dati citati nello studio devono essere confermati da altre fonti di informazione. Ad esempio, non si può scrivere che "Nel Paese A il 60% dei tossicodipendenti è dipendente dalla droga, perché è solo una mia supposizione".


Paesi di interesse:
Regno Unito e tutti i Paesi dell'UE

Il compenso per uno studio completo ed esaustivo non può essere inferiore a 1.000 dollari; agli utenti i cui studi sono giudicati più accurati e completi può essere offerto un lavoro permanente nello staff del BB Forum con uno stipendio mensile di 1.000 dollari. Diversi utenti possono collaborare alla stesura dello studio. Se decidete di fare questa ricerca, ricordate che il tempo limite non può essere superiore a 7 giorni. Se non rispetterai questa scadenza, ingaggeremo altri esecutori.

Se vuoi fare questa ricerca per noi, scrivimi un messaggio privato. Il pagamento della ricerca viene effettuato entro 5 giorni dal rapporto, in quanto abbiamo bisogno di tempo per controllare tutti i dati. L'Amministrazione del Forum si riserva il diritto di pubblicare pubblicamente la ricerca a suo nome se lo riterrà necessario.
 
Last edited:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Paesi per i quali lo studio è già in corso:

Paesi di interesseRicerca avviataResponsabile della ricercaRicerca pubblicata
Regno Unito28 marzo 2024@LazZzZz
Spagna27 marzo 2024@craris100
SlovacchiaAlla ricerca di un ricercatore
Romania28 marzo 2024@Huey Freeman
Francia28 marzo 2024@Francia @MagicshroomStudio del mercato dei farmaci
Polonia29 marzo 2024@mescalito10 [ Analisi del mercato dei farmaci in Polonia
GermaniaAlla ricerca di un ricercatore
Bulgaria2 aprile 2024@Dr. X
Lituania11 aprile 2024@magnesio_solfato [Studio di mercato sui farmaci in Lituania
LettoniaAlla ricerca di un ricercatore
DanimarcaAlla ricerca di un ricercatore
UngheriaAlla ricerca di un ricercatore
BelgioAlla ricerca di un ricercatore
EstoniaAlla ricerca di un ricercatore
Repubblica Ceca26 aprile 2024@mescalito10
Finlandia13 aprile 2024@pap.pine
Paesi BassiAlla ricerca di un ricercatore
ItaliaAlla ricerca di un ricercatore
GreciaAlla ricerca di un ricercatore
PortogalloAlla ricerca di un ricercatore
SveziaAlla ricerca di un ricercatore
SloveniaAlla ricerca di un ricercatore
CroaziaAlla ricerca di un ricercatore
 
Last edited:

hardmann

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 19, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Deals
2
Dovete raccogliere molte informazioni, lasciatemi prendere appunti e cercate di contribuire il più possibile.
 
  • Like
Reactions: vis

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Mi piacerebbe aiutare, ma l'ambito di applicazione è così vasto e gli Stati Uniti stessi sono così grandi e variegati. I 50 stati sono virtualmente 50 paesi. L'Alaska da sola sarebbe il 18° paese in base alle dimensioni. La CALIFORNIA sarebbe la 5° economia di tutti i Paesi da sola! Il Texas ha un'economia più grande della Russia, del Canada o della Francia. La Dea è la paura del mondo, non c'è assolutamente nessuna pubblicità di droghe illecite mainstream. Tuttavia, il mercato illegale delle droghe negli Stati Uniti ha un valore stimato di 750 miliardi di dollari all'anno. Gli ambienti della droga sono spesso etnici e anche ristretti. Devo trovare un nero per comprare la mia cocaina. Mando un messicano americano a prendere la metanfetamina. Non sto scherzando, conosco le persone, ma c'è una regola assoluta che vieta di venderla a un bianco. I caucasici che conosco sono piccoli. Non riesco a penetrare nel mercato della droga e a ottenere queste informazioni. Non riesco a trovare gruppi, non riesco a far commentare nessuno. Allora moltiplicate questo dato per 50.
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
Non lo so, la costa occidentale non è così tanto. Voglio dire, ho già scritto qui che le diverse regioni sono sicuramente diverse dal punto di vista culturale e hanno prospettive o posizioni diverse su diverse sostanze. La tua descrizione sembra molto simile a quella di alcune aree del Midwest o della costa orientale. La costa occidentale è più aperta, e lo Stato di Washington ha depenalizzato il possesso di tutte le droghe un paio di anni fa! Ci sono spacciatori che fanno pubblicità e forse non la metà, ma comunque un gran numero, accetta la cripto proprio in strada.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sono d'accordo, naturalmente. La costa occidentale potrebbe anche essere un paese diverso dal resto degli Stati Uniti. Le politiche di depenalizzazione e di riduzione del danno sono molto più diffuse. Io mi trovo nel Midwest e le politiche e le tattiche delle forze dell'ordine sono decisamente arcaiche. Per esempio, se si viene sorpresi a vendere praticamente qualsiasi sostanza attiva per il sistema nervoso, si rischia un decennio di carcere, anche se non si vendono droghe illegali. Basta che si creda che sia così e si è colpevoli. Per essere più precisi, devono solo farvi dire che credevate di vendere droga. Se stavate vendendo L-meth, che non è illegale, non hanno alcun obbligo di dirvelo. Vi manderanno in prigione per aver venduto farmaci da banco, se non sapete come argomentare la questione.
 

donkaz

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2024
Messages
19
Reaction score
20
Points
13
Quindi, per il momento, si inizia con il primo stato
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Da qualche parte bisogna pur cominciare! Posso suggerire la East Coast? Prendiamo gli Stati Uniti!!!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Ci pensi tu! Se vuoi ti mando le mie 20 pagine di ricerca. Quanti dollari vengono spesi ogni anno negli Stati Uniti per i farmaci provenienti dal mercato nero? Rispondi quando vuoi. Quando trovi una fonte affidabile 😁. Accetterò anche una fonte discutibile se puoi citarla e se non è una stima con un range di 100 milioni di dollari. È il massimo che la DEA vuole indovinare. Tenete presente che, sia che falliate sia che abbiate successo, probabilmente non otterrete alcun beneficio per il vostro sforzo.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Sono d'accordo con frit, molte delle specifiche richieste non sono rilevanti per il mio paese. Ero davvero entusiasta dell'opportunità di fare ricerca e scrivere per BB, finché non ho letto tutti i requisiti. Negli Stati Uniti non ci sono società di distribuzione di droga, gli spacciatori qui non fanno pubblicità, gli spacciatori locali non accettano criptovalute, ecc. La spiegazione di Frits è piuttosto esauriente e esplicativa.
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
È inopportuno che vi chieda quale settore state ipoteticamente descrivendo (sapete, in una storia inventata in cui tutti i nomi sono stati cambiati per proteggere il nefasto lol e non è basata su incidenti o tempi realmente perseguibili). Lo chiedo solo perché mi chiedo anche come persone diverse nelle stesse aree possano sperimentare le cose. Vedi il mio commento al messaggio di Frit qui sopra.
 

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Sarà già difficile fornire tutti i nomi delle droghe, ad esempio ce ne sono più di 200 in Francia e non ho trovato alcun elenco concreto con i loro nomi, nei pochi elenchi che ho trovato si tratta delle droghe principali come metanfetamina, GHB, MDMA,... e i loro derivati (a volte).
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18
Come posso definirmi un esperto? Sì, ero in strada, ero dipendente dalla metanfetamina e ho sperimentato molte droghe come l'eroina, la morfina, le pillole da prescrizione 4mmc e molte altre. Vorrei davvero aiutarvi, ma non so se le mie esperienze possono esservi utili.
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
45
Reaction score
31
Points
18
Deals
11
@HEISENBERG sarebbe una distinzione fare questo💪 ma c'è un periodo di tempo per cercare di raccogliere tutte queste informazioni sul mio paese?
 

myrten0l

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 1, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
hmu per la germania
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Qualcuno negli Stati Uniti vuole fare un po' di strada con me? Il progetto è tranquillo ma potrei essere in grado di fare qualche
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ci proverò. Si tratta di una mole di lavoro scoraggiante e non posso garantire che la completerò, ma visto che la data di scadenza è di una settimana, ho intenzione di darmi da fare per 1 giorno e vedere se riesco a completarne 1/7. Altrimenti potrei collaborare con te! E se non altro forse possiamo entrambi contribuire con il nostro lavoro alla bozza finale di qualcun altro? È un'impresa enorme! Ti farò sapere dopo che avrò avuto la possibilità di affondare i denti in questa storia e di farmi un'idea più precisa se si tratta di una cosa che posso mandare giù per intero o meno. Ti piace, amico mio?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

@Frit Buchner @PseudoMicroGravità

Se leggete attentamente, la ricerca riguarda solo i Paesi dell'UE e il Regno Unito. Siamo ben consapevoli delle difficoltà che sorgono quando si scrive una ricerca di questo tipo sugli Stati Uniti. Anche noi condurremo un'ampia ricerca sugli Stati Uniti, possibilmente su diversi Stati.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
La California funziona davvero come un paese diverso. Probabilmente sarebbe giusto definire la costa occidentale come un'entità a sé stante. La California, l'Oregon e Washington hanno decriminalizzato l'erba per decenni e hanno adottato politiche di riduzione del danno per le droghe, in cui si limitano a prendere la droga senza arrestarla. Sfidano abitualmente le leggi federali. È come se fosse un altro pianeta
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Gli Stati degli USA sono in effetti molto diversi tra loro. Ma a noi interessano soprattutto gli Stati in cui il commercio internazionale è fortemente sviluppato (in particolare i porti commerciali), Stati che si trovano ai confini con altri Paesi. Tali Stati sono di particolare interesse per la comunità, poiché attraverso di essi dovrebbe essere possibile importare nel Paese le sostanze chimiche necessarie.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
California
Texas
Florida
Questi sono davvero gli unici stati praticabili. Il nord del Canada è molto duro per quanto riguarda le frontiere, quindi bisogna guardare a sud. Il Messico è facile da far entrare e in questo particolare momento nessuno impedisce loro di farlo. È l'età dell'oro del contrabbando.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Va bene Heisenberg, stando così le cose, vorrei fare un tentativo negli Stati Uniti. Con la consapevolezza che in futuro sarà necessario un rapporto più approfondito, specifico per ogni Stato, per fornire un quadro completo, e che alcune delle specifiche richieste non saranno applicabili al mio Paese o incluse nel mio rapporto. Credo di poter proporre qualcosa che lei potrebbe approvare. Cosa ne pensa? Posso fare un tentativo?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Per gli Stati Uniti, potrebbe essere una buona idea farlo per regione. Un gruppo di 5, forse 6, forse più di noi potrebbe fornire una sintesi dell'intero quadro della nazione in generale. Nord-est, sud-est, centro-occidentale, nord-ovest, sud-ovest. In pratica, Boston/RI/CT, NY/NJ, Florida/ATL, Chicago/detriot/zona dei laghi, confine TX/MX, California/sud-ovest, stato di Washington/Oregon. Una buona fetta del commercio proviene anche da Philadelphia/Baltimora/DC... oltre che da un enorme, se non unico, hub di spedizione.

Sarei disposto a contribuire a questo progetto con i miei colleghi BBgaters. Sembra un progetto piuttosto scoraggiante... o potrebbe esserlo. Il signore di nome @magnesium_sulphate in LT ha davvero fatto centro, tanto di cappello. Ačiū, broliukas.

(Scusa Pseudo - non intendevo rispondere a te in particolare).
 

pap.pine

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2024
Messages
29
Reaction score
9
Points
8
È ragionevole contribuire a questa ricerca (non per i soldi, però) se non è possibile coprire tutti i dettagli? Inoltre, in Finlandia non abbiamo molti negozi online, ma probabilmente potrei fornire le informazioni che è possibile ottenere.
 

Market Mouse

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 26, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ciao BB,

Apprezzo molto questa offerta, ma non sono affatto un esperto. Sono solo una persona che recentemente è stata affascinata dalla metanfetamina.

La metanfetamina ha dimostrato di avere il potere di risvegliare una persona a me cara che soffre di ipersonnia e paralisi del sonno.

Questo miracolo con la metanfetamina di cui sono stato testimone mi fa desiderare di sapere tutto su di essa. Sono particolarmente grato a BB Forums per i suoi articoli. Il recente articolo sulla "sintesi più semplice della metamfetamina a partire dall'efedrina o dalla pseudoefedrina" è l'informazione migliore e più comprensibile per una persona come me, che non ha un background scientifico, che io abbia mai trovato.

Sinceramente grato
MM.
 
Top