Ricerca sul mercato locale dei farmaci

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Mi piacerebbe aiutare, ma l'ambito di applicazione è così vasto e gli Stati Uniti stessi sono così grandi e variegati. I 50 stati sono virtualmente 50 paesi. L'Alaska da sola sarebbe il 18° paese in base alle dimensioni. La CALIFORNIA sarebbe la 5° economia di tutti i Paesi da sola! Il Texas ha un'economia più grande della Russia, del Canada o della Francia. La Dea è la paura del mondo, non c'è assolutamente nessuna pubblicità di droghe illecite mainstream. Tuttavia, il mercato illegale delle droghe negli Stati Uniti ha un valore stimato di 750 miliardi di dollari all'anno. Gli ambienti della droga sono spesso etnici e anche ristretti. Devo trovare un nero per comprare la mia cocaina. Mando un messicano americano a prendere la metanfetamina. Non sto scherzando, conosco le persone, ma c'è una regola assoluta che vieta di venderla a un bianco. I caucasici che conosco sono piccoli. Non riesco a penetrare nel mercato della droga e a ottenere queste informazioni. Non riesco a trovare gruppi, non riesco a far commentare nessuno. Allora moltiplicate questo dato per 50.
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
Non lo so, la costa occidentale non è così tanto. Voglio dire, ho già scritto qui che le diverse regioni sono sicuramente diverse dal punto di vista culturale e hanno prospettive o posizioni diverse su diverse sostanze. La tua descrizione sembra molto simile a quella di alcune aree del Midwest o della costa orientale. La costa occidentale è più aperta, e lo Stato di Washington ha depenalizzato il possesso di tutte le droghe un paio di anni fa! Ci sono spacciatori che fanno pubblicità e forse non la metà, ma comunque un gran numero, accetta la cripto proprio in strada.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sono d'accordo, naturalmente. La costa occidentale potrebbe anche essere un paese diverso dal resto degli Stati Uniti. Le politiche di depenalizzazione e di riduzione del danno sono molto più diffuse. Io mi trovo nel Midwest e le politiche e le tattiche delle forze dell'ordine sono decisamente arcaiche. Per esempio, se si viene sorpresi a vendere praticamente qualsiasi sostanza attiva per il sistema nervoso, si rischia un decennio di carcere, anche se non si vendono droghe illegali. Basta che si creda che sia così e si è colpevoli. Per essere più precisi, devono solo farvi dire che credevate di vendere droga. Se stavate vendendo L-meth, che non è illegale, non hanno alcun obbligo di dirvelo. Vi manderanno in prigione per aver venduto farmaci da banco, se non sapete come argomentare la questione.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Sono d'accordo con frit, molte delle specifiche richieste non sono rilevanti per il mio paese. Ero davvero entusiasta dell'opportunità di fare ricerca e scrivere per BB, finché non ho letto tutti i requisiti. Negli Stati Uniti non ci sono società di distribuzione di droga, gli spacciatori qui non fanno pubblicità, gli spacciatori locali non accettano criptovalute, ecc. La spiegazione di Frits è piuttosto esauriente e esplicativa.
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
È inopportuno che vi chieda quale settore state ipoteticamente descrivendo (sapete, in una storia inventata in cui tutti i nomi sono stati cambiati per proteggere il nefasto lol e non è basata su incidenti o tempi realmente perseguibili). Lo chiedo solo perché mi chiedo anche come persone diverse nelle stesse aree possano sperimentare le cose. Vedi il mio commento al messaggio di Frit qui sopra.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

@Frit Buchner @PseudoMicroGravità

Se leggete attentamente, la ricerca riguarda solo i Paesi dell'UE e il Regno Unito. Siamo ben consapevoli delle difficoltà che sorgono quando si scrive una ricerca di questo tipo sugli Stati Uniti. Anche noi condurremo un'ampia ricerca sugli Stati Uniti, possibilmente su diversi Stati.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
La California funziona davvero come un paese diverso. Probabilmente sarebbe giusto definire la costa occidentale come un'entità a sé stante. La California, l'Oregon e Washington hanno decriminalizzato l'erba per decenni e hanno adottato politiche di riduzione del danno per le droghe, in cui si limitano a prendere la droga senza arrestarla. Sfidano abitualmente le leggi federali. È come se fosse un altro pianeta
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
California
Texas
Florida
Questi sono davvero gli unici stati praticabili. Il nord del Canada è molto duro per quanto riguarda le frontiere, quindi bisogna guardare a sud. Il Messico è facile da far entrare e in questo particolare momento nessuno impedisce loro di farlo. È l'età dell'oro del contrabbando.
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Va bene Heisenberg, stando così le cose, vorrei fare un tentativo negli Stati Uniti. Con la consapevolezza che in futuro sarà necessario un rapporto più approfondito, specifico per ogni Stato, per fornire un quadro completo, e che alcune delle specifiche richieste non saranno applicabili al mio Paese o incluse nel mio rapporto. Credo di poter proporre qualcosa che lei potrebbe approvare. Cosa ne pensa? Posso fare un tentativo?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Per gli Stati Uniti, potrebbe essere una buona idea farlo per regione. Un gruppo di 5, forse 6, forse più di noi potrebbe fornire una sintesi dell'intero quadro della nazione in generale. Nord-est, sud-est, centro-occidentale, nord-ovest, sud-ovest. In pratica, Boston/RI/CT, NY/NJ, Florida/ATL, Chicago/detriot/zona dei laghi, confine TX/MX, California/sud-ovest, stato di Washington/Oregon. Una buona fetta del commercio proviene anche da Philadelphia/Baltimora/DC... oltre che da un enorme, se non unico, hub di spedizione.

Sarei disposto a contribuire a questo progetto con i miei colleghi BBgaters. Sembra un progetto piuttosto scoraggiante... o potrebbe esserlo. Il signore di nome @magnesium_sulphate in LT ha davvero fatto centro, tanto di cappello. Ačiū, broliukas.

(Scusa Pseudo - non intendevo rispondere a te in particolare).
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Fare prima le mie ricerche prima di partire per la Malesia 😉
 

mandoel

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sono esperto del mercato locale, in particolare dell'Indonesia.
 

abbadon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 4, 2022
Messages
50
Reaction score
11
Points
8
C'è già un Paese finito, per dare un'occhiata allo studio finito, come esempio?
 

magnesium_sulphate

Moderator in Lithuania section
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3

Ti ho inviato un messaggio relativo a Repubblica di Lituania
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Cari autori di articoli di ricerca, guardate questo articolo come esempio di ciò che vorremmo vedere da voi.
[Analisi del mercato dei farmaci
Credo che chiunque voglia avviare un'attività in Polonia dovrebbe leggere questo documento.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Beh, io sono in California e posso testimoniare che sebbene molte cose siano state depenalizzate dallo Stato, non è stato così per il governo federale. La legalizzazione in California, in particolare, ha reso molto più difficile operare perché il presidente di allora, Bush #2, ha lasciato che fosse la DEA a occuparsene e ha deciso di perseguire i coltivatori in particolare.
Per quanto riguarda i confini a nord e a sud di noi, è semplice entrare in Messico, ma tornare indietro con un'auto comporta una perquisizione circa un terzo delle volte se non si può dimostrare che il viaggio era legato a motivi di lavoro. Il confine settentrionale è stretto come un tamburo, tranne che in un unico punto che ho trovato. Se provate a fare un'escursione o a usare un fuoristrada, ci sono telecamere che rilevano il movimento per tutta la lunghezza del confine. Devo dire che ritengo che le dogane canadesi si trovino nell'aria rarefatta delle Sudtrailie.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Negli Stati Uniti le autorità locali tassano effettivamente il commercio di stiluff e il governo federale lo persegue. Se siamo una terza parte remota che fa entrare la droga in Nord America, ci sono solo poche scelte, la nave è la più sicura o la spedizione furtiva. Tutto il resto è troppo complicato. Inoltre, Washington e l'Oregon sono a due passi dalla depenalizzazione delle droghe pesanti.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
@HEISENBERG
HMU quando inizierai sulla costa orientale degli Stati Uniti e io mi metterò il mio cappello da pensatore.
 
  • Like
Reactions: vis

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Credo che in alcune zone rurali degli Stati Uniti, con autostrade che si intersecano tra loro, come ad esempio le aree vicine a molte città universitarie a un paio d'ore di distanza da diverse grandi città, ci sia un certo potenziale per i depositi privati e i magazzini. Gli abitanti di queste aree che potrebbero introdurre i dead drop potrebbero giovare al sistema anonimo nel suo complesso e collegare aree sconosciute e trascurate, ma con un grande potenziale. Nella mia zona, dove possiedo centinaia di acri di proprietà rurale, uso i dead drop su piccola scala ed è ottimo per la privacy e riduce la possibilità di essere osservati, dato che non c'è nessuno nel raggio di 10 miglia che possa fare osservazioni.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Mi trovo in una di queste "zone magiche" e sono ansioso di iniziare.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Sarebbe sicuramente più facile, soprattutto nel luogo in cui mi trovo. Il Midwest è un'area vasta e redditizia con molte zone rurali che hanno bisogno di fornitori affidabili e di un sistema sicuro e anonimo di "gestione del prodotto". Molta domanda e nessuna offerta valida equivalgono a prezzi elevati e l'offerta che c'è, di solito, non è buona.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Immagino quanto debba essere difficile con le ampie distese. siete decisamente fortunati ad avere un "composto", però, lol.
 
Top