Sto cercando di fare una riduzione di Henry su 3,4,5-trimethoxybza...

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ciao ragazzi,
Sto cercando di produrre della mescalina, ho tutto sotto controllo in termini di acquisizione di sostanze chimiche, a parte la cicloesilammina.
Ho avuto problemi con la n-butilammina in passato ed è per questo che non ho mai usato il mio nitroetano per l'anfetamina.
Maledette ammine primarie...

Si può sostituire con questa? O si può sostituire facilmente?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Posso procurarmi facilmente l'idrobromuro di cicloesilammina, può andare bene?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Potreste deprotonare la cicloesilammina hbr con una base facile facile, o ricavarla dall'analina, ma siete sicuri che sia quella che vi serve e non la fenilammina?
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Voglio dire, il sintetico che stavo guardando qui diceva cicloesalimina - ho anche una grande bottiglia di cicloesanone.
Stavo pensando di fare l'analisi con l'ammoniaca, ma il sintetico che sto leggendo usa la polvere di Zn - potrei usare qualcos'altro? Presumo che tutto ciò che stiamo facendo qui sia l'aminazione riduttiva? Dico tutto...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questo è il rxn sull'ammoniaca che stavo leggendo. Date un'occhiata. Posterò anche il link a quello sulla mescalina, ma è il primo che si incontra quando si sfoglia la sezione del forum dedicata alla fenetilammina / amohet...
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
La reazione di Henry può essere catalizzata da basi ancora più forti come l'NaOH; questa procedura si trova su orgsyn a proposito della sintesi del betanitrostirene. Ho applicato con successo questa procedura al 2,5-dimetossi-betanitrostirene e, per quanto mi ricordo, il protone nmr ha detto che va bene.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Oh, bene. 👍 ok
Sto lavorando su un paio di RXN. Voglio essere sicuro di avere tutto prima di spendere i soldi per oltre 500g di 3,4,5-aldeide, tutto qui.
Ad essere onesti, la cosa più difficile da trovare finora è stata il nitroetano e il nitrometano. Fortunatamente entrambi sono stati distillati in quantità variabili dai prodotti. Purtroppo il nitroetano è leggermente più facile e meno faticoso da distillare - si perde così tanto nell'azeotropo che si finisce con un sacco di metanolo/9% di nitrometano, ma alla fine si finisce anche con il nitroetano - o almeno io l'ho fatto. L'odore è certamente diverso e più forte di quello della miscela metanolo/nitrometano e il peso è quello che dovrebbe essere per i ml.
È solo una seccatura dover fare una distillazione di circa 5 litri. Tuttavia, è così che ho ottenuto il mio etanolo.
Sì, l'acetato di ammonio sembra che stia trattando, così come le basi più forti come KOH o anche NaOH, non so se funzionerebbe.
Sembra solo il meno complicato per iniziare con la mescalina e il 3,4,5-TMA.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Dice, pienamente consapevole di voler riprovare l'aminazione riduttiva della DMT dalla triptamina usando il ghiaccio secco e anche di non fare cazzate e di usare il fottuto solvente sbagliato per ri-ossidare la poltiglia (olio) che mi era rimasta. Ma ha senso?🤔
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
L'acetato di ammonio è perfetto per il lavoro con alcuni GAA, poiché la cristallizzazione del nytrostyrene con il solvente è molto facile con il ghiaccio, oppure l'etilammina o l'acetato di metilammina sono ancora più efficaci.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ghiaccio? Il resto lo prendo io, non che possa davvero OTTENERLO - beh, probabilmente potrei farlo in grandi quantità che non mi servono dalla Cina. Ma ho tutto ciò che mi serve per tentare almeno la reazione per ottenere la cicloesilammina - se Shulgin l'ha usata, e se mi fa risparmiare un po' di nitrometano, entrambe le cose sono molto positive!
Detto questo, sì, ho ordinato anche dell'acetato di ammonio.
Devo solo fare il mio percorso attraverso gli altri 3,5 litri di carburante contenente nitrometano! Ha
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Penso che intenda l'acetato di ammonio con GAA.
oppure è possibile sintetizzare la cicloesilammina
cicloesanone → ossima di cicloesanone → cicloesilammina
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Entrambi i testi si trovano nell'area più ampia del sito .....
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Sì, ma ho già il GAA! 😉
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Sì, il mio piano è di provare entrambi i metodi.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Posso chiedere se l'acetato di ammonio / GAA può andare bene per la produzione di una piccola quantità di p2Np da benzaldeide e nitroetano?
Non riesco a trovare la n-butilammina, che sembra essere lo starter della maggior parte delle persone. Non è qualcosa che mi interessa come le fenetilamine psichedeliche, ma sento che potrebbe essere più facile produrre da solo i miei farmaci per l'adhd anfetaminico, visto che il merdoso Servizio Sanitario Nazionale "non sta prendendo in carico altri pazienti", ridicolo, ma hey ho. In piccole quantità? Qualche idea? Ho la benzaldeide, ora ho quello che pensavo fosse la parte difficile, cioè il nitroetano, poi ho rivisto il sintetico e mi sono accorto di aver dimenticato il catalizzatore. Bah....e non come una pecora... come quel tizio di Natale!
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/p2np-syntheses-ammonium-acetate-catalysis.8786/post-42351
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questo, amico mio, è l'articolo/post che stavo cercando da tempo. Spero di poter almeno compensare la mia ADHD e la mia mancanza di motivazione/energia, al fine di alimentare ulteriori progetti psichedelici, utilizzando piccole quantità di anfetamina.
Sarebbe certamente più utile della bottiglia di benzaldeide o di qualsiasi altro farmaco elencato!

Sono un po' preoccupato per l'ossidazione, ma probabilmente è qualcosa che ha a che fare con la sbobba che mi è rimasta dopo aver tentato di aggiungere NaBH4 troppo velocemente (in realtà sto ipotizzando questo - o questo o è quasi impossibile ossidare dall'eptano - proverò un'ultima cosa di aggiungere anche un po' di etere), prima di riavviare il tutto e questa volta aggiungere i miei reagenti lentamente!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Voglio dire che abbiamo avuto un certo successo, in quanto sono riuscito a ottenere dei cristalli dall'aspetto davvero pulito che profumano di DMT - il problema è che ce ne sono circa 500 mg! Probabilmente è anche un po' troppo generoso!

Il motivo per cui ho la sensazione - beh, so che a volte è salito a 5-10c, ma il motivo per cui penso di aver creato una sorta di prodotto collaterale della beta-carbolina è che il metanolo RM che è rimasto si illumina molto sotto la luce UV.
Non so, per essere onesti avrei dovuto fare TLC, sia in termini di test che di maggiore attenzione e tempo nell'aggiungere l'agente riducente! Ha
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Non comprometterei la sintesi con alcani nitrati dubbi, soprattutto se di origine comunitaria.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Si continua a dirlo, ma io ho preso tutto il mio nitrometano dall'UE e l'ho distillato da una miscela di nitrometano e DCM al 40%w/w, che ha funzionato benissimo per la produzione di b-2,5-DMONS.

Il problema per me è trovare ogni catalizzatore pertinente per ogni aldeide su cui voglio eseguire la reazione di Henry....

Stavo pensando di provare l'aminazione riduttiva della cicloesilammina a partire dal cicloes, utilizzando, credo, ammoniaca, zinco e CaCl2...

Vedremo - il mio piano di riserva è comprare una bottiglia, ma i miei amici sono via al momento...
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
I catalizzatori con cui ho lavorato o di cui ho sentito parlare spesso sono la n-butilammina, la cicloesilammina, l'etilendiammina e persino la monoetanolammina. Anche l'etilammina funziona, nonostante sia una soluzione al 70% in acqua.
 
Top