Produrre e spedire i farmaci più pregiati con DIREZIONE e MAGNITUDINE - Vector Laboratories

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
CAMPIONI GRATUITI - SI PREGA DI LEGGERE IL SEGUENTE

In Vector Laboratories siamo consapevoli che la fiducia è qualcosa che deve essere guadagnata non venendo mai meno alla parola data sulla qualità dei nostri prodotti. Pertanto, dimostreremo il nostro apprezzamento per questa fantastica comunità dando il via al lancio della nostra azienda con l'offerta di alcuni campioni gratuiti dei nostri prodotti. Siamo disposti a dare ai nostri nuovi clienti un assaggio del nostro impeccabile servizio clienti e della nostra eccellente soddisfazione, dando il via a un'estrazione dei seguenti prodotti:

PASTA DI AMPHETAMINA SOLFATO
(10 clienti selezionati riceveranno ciascuno un campione da 5G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI EUROPEI
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER CLIENTI USA
(7 clienti selezionati riceveranno un campione da 1G)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME POSSO ISCRIVERMI AL GIVEAWAY?

(Per potersi iscrivere è necessario leggere quanto segue)


Ci sono solo due semplici requisiti da soddisfare per poter usufruire di un campione gratuito. Devi essere un membro di questo forum. Se il banner del vostro profilo riporta la dicitura "nuovo membro", non siete idonei a ricevere un campione, in quanto l'amministratore non riterrà valida la vostra recensione sul nostro prodotto. Questo perché la politica del forum sui campioni gratuiti stabilisce che i campioni possono essere dati solo ai "membri" del forum.

Il prossimo requisito per l'omaggio è la garanzia che lascerete una recensione sull'annuncio del nostro prodotto nella sezione del mercato e sulla discussione che state leggendo ora. Chiedo inoltre gentilmente ai clienti di non lasciare recensioni in nessun altro luogo del forum oltre al mercato e alla discussione (si possono fare eccezioni se ci state raccomandando a un altro utente del forum). Per quanto mi faccia piacere il vostro apprezzamento, non voglio che l'amministrazione di questo forum sia infastidita dallo spamming. Se non viene lasciata una recensione dopo aver ricevuto un campione, il nostro team e altri venditori potrebbero non scegliere di fornirvi campioni o di fare affari con voi

Se soddisfate questi due requisiti, congratulazioni! Potete ricevere un campione! Basta commentare qui sotto su questo thread indicando il prodotto che vorreste ricevere (è consentito un solo campione di un prodotto) e noi stessi vi invieremo un DM. Non c'è bisogno che ci mandiate un messaggio dopo il vostro commento, perché saremo noi a mandarvi un messaggio per ricevere il campione.
 
View previous replies…

jamesbickley

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
hey come va, sono negli usa e sono interessato ai vostri cristalli di metanfetamina per una valutazione dettagliata e approfondita e per una recensione.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
 
Last edited:

Mousse

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Naturalmente
 

Stars and sea

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 9, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Trova Ketamina in vendita all'ingrosso, ospitata solo da produttori statunitensi
 

Elinabb

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
May 27, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Voglio iscrivermi per ricevere un campione gratuito
 

Cadar

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇴
Joined
Aug 9, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Cercare un campione
 

white_b0y

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Jul 22, 2024
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
È possibile ottenere un campione gratuito di dextro meth crystal? Vengo dalla Repubblica Ceca e faccio uso di metanfetamina da quasi dieci anni, ma mai in questa forma di cristallo. Sono molto curioso di conoscere gli effetti su di me. Prometto di scrivere una recensione approfondita :).
 

FalteHD

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 21, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Ehi, cari Vector Laboratories,
. Vengo dall'Austria e vorrei davvero ricevere un campione di D-Meth.
Vostro FalteHD
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
Posso avere un po' di destrometrina? Sono negli Stati Uniti e muoio dalla voglia di avere del buon d-Meth!!! Vi fornirò una recensione onesta e posterò le foto (senza EXIF). Sono eccitato. Spero di ricevere un messaggio da te. Lo facevo io stesso negli anni 2000. Sono almeno 10 anni che non mangio destrosio legittimo. Per favore, scegli me!
 

cocotriangle

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 29, 2024
Messages
4
Reaction score
10
Points
3
Deals
2
Ciao VectorLabs! Un collega venditore che mostra un po' di supporto! È possibile acquistare 3,5 g di D-meth e spedirlo in Asia?
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Salve,

Mi scuso ma spediamo solo in Europa e negli Stati Uniti.

Grazie per l'interesse verso il nostro prodotto!

Laboratori Vettoriali
 

Iamnot61

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Sono idoneo a ricevere un campione
 

Suffi7583

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Aug 30, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, sono molto interessato e vorrei 5 pezzi. Sentitevi liberi di provare. La consegna dovrebbe avvenire a Francoforte sul Meno. Quanto sarebbe lungo il tempo di consegna?
 

d3stiny1339

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 30, 2022
Messages
2
Reaction score
6
Points
3
Salve, ho bisogno di un campione per i CRISTALLI DI DEXTRO-METAMFETAMINA PER I CLIENTI EUROPEI
 

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Mi scuso per il ritardo nella risposta.

Purtroppo abbiamo esaurito i campioni di D-Meth per i clienti dell'UE.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Se alcuni che stanno pensando è venditore legit
Posso confermare per 💯
Roba di buona qualità
sempre libero

Non pensare più solo ordinare

Grazie amico 🍀



Spero che in futuro più corporazione 😺
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Definitly a Legit Seller, you're Quality, good price's fast shipping and kind support.
Continuate così Guy's.
Ordinerò presto da voi. Vorrei solo provare un campione gratuito del vostro D-Meth, se è possibile?
questo è possibile?
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
72
Reaction score
64
Points
18
Deals
13
Di solito non chiedo mai campioni gratuiti a nessuno, ma sto cercando un nuovo fornitore per i miei dipendenti che amano questo tipo di prodotti, quindi se possibile vorrei un campione di cristallo di dextro per gli Stati Uniti. Grazie
 

poshtoon

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2024
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ehi, vorrei un campione e mi dispiace davvero vedere che hai solo 2 recensioni per la tua gentilezza. Se guardi il mio profilo ho fatto molti affari con diversi venditori e ho sempre lasciato una recensione. Ho diversi indirizzi di spedizione che sono sicuri per ricevere la posta. Sono disposto a recensire entrambi se necessario, ovviamente se uno solo preferirei ricevere il dextro ma recensirò entrambi.
 
Top