Temperatura massima per la ricristallizzazione della cocaina con etanolo

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Salve esperti di chimica,

dopo aver lavato la cocaina con etanolo al 96,5% (190) ho accelerato il processo di essiccazione tramite un piatto riscaldato (letto della stampante 3D) e un normale ventilatore da casa. Normalmente i tutorial raccomandano un processo di essiccazione di 24-48 ore, ma con un calore di 50-60 °C è questione di poche ore. Con quel calore degenero la mia cocaina?
Ho letto che il punto di fusione dell'HCL è intorno ai 165-195°C ma qualcuno ha affermato che il legame con l'HCL può rompersi anche prima e rendere il mio prodotto inutile. È vero?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
I prodotti possono effettivamente "ungere", ma non so dire con esattezza perché ciò accada, forse qualcuno può intervenire qui, potrebbe avere a che fare con il pH, idk
In ogni caso, in teoria dovrebbe essere tutto a posto come hai descritto.
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Ok, ho fatto molti esperimenti e posso dire che se si riscalda la cocaina a più di 70 °C la si rompe. Ma se si rimane sotto i 60 °C si può accelerare di molto la velocità di essiccazione. Ad esempio, posso fare un lavaggio con acetone in pochi minuti. Il risultato sarà confortevole da consumare. La parte importante è che dovete mettere la vostra concaina ancora bagnata di acetone dal filtro essiccato in un rompigetto su una piastra riscaldante. Continuare a sterzare e schiacciare i cristalli per evitare che si attacchi al becher.
Ho provato a lavare con etanolo a 70 °C e ho ottenuto una polvere quasi inattiva. Quindi due teorie. Sembra che la cocaina e l'etanolo reagiscano a temperature superiori ai 70°C e costruiscano qualcosa di non piacevole o che la parte hcl si rompa. Qualcuno sa perché? Il mio prodotto potrebbe essere tagliato con lo zucchero?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Se volete accelerare l'essiccazione, usate il vuoto. La vostra cocaina sarà sana e salva al 100% =) L'etanolo e l'acetone sciolgono molto bene il cloridrato di cocaina.
Non lo sono. Lavate la vostra cocaina HCl pura e lasciate alcune impurità sul filtro, credo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Ho giocato un po' con la cocaina e la mia sensazione è che l'acqua sia vostra amica perché l'acqua è H+ e OH-, tutto questo H+ porta l'acqua nella zona di pH di un acido che protegge il C+HCl parzialmente dissociato. Un altro fattore è che una volta che un liquido raggiunge il punto di ebollizione, non diventa più caldo. Bollirà solo più forte finché non si staccherà dalla pentola. Questo avviene a 100°C (o poco meno), a meno che non ci si trovi sotto il livello del mare.
Credo che l'etanolo reagisca con la cocaina. È dimostrato in vivo. Il corpo trasforma la cocaina e l'etanolo in etilbenzoilecgonina, detta anche cocaetilene.
Un'estrazione con acqua ghiacciata è il punto di partenza, secondo me. Circa 4 ml di acqua ghiacciata per grammo, lasciare riposare e decantare. La cocaina è MOLTO solubile in acqua (1g/1ml), quindi è per questo che si usa acqua ghiacciata, molti adulteranti non si dissolvono in essa. Quindi ci vogliono
secondi per far evaporare 3 ml
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Esiste una base libera di cocaina (in vivo), non un sale di HCl.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Giusto. E la cocaetilene non è un acido di Lewis, ma una base di cocaina e etanolo. È una "transesterificazione" che prende l'estere metilico e lo sostituisce con un estere etilico. Questa è la differenza
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Per quanto riguarda l'espressione "disoleare", immagino che significhi semplicemente dissociare. In acqua, ad esempio, la concaina HCL si dissocia al 50%, il che significa che metà delle molecole si rompono e diventano cocaina 1+ e Cl-. La cocaina 1+ è qualcosa di cui si può leggere in giro. Non è la cocaina base e non è il sale acido. È la base coniugata di un acido di Lewis.
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
La prossima volta proverò la strada dell'acqua. Grazie :)

Ho notato qualcosa. Non è necessario attendere la completa cristallizzazione. Si può iniziare a raschiare non appena l'etanolo è evaporato. Io uso 55 °C per questo. All'inizio sarà tutto come una poltiglia, ma in poco tempo inizierà a formare cristalli e polvere. Dato che l'etanolo è prodotto per il consumo umano, non è poi così grave che rimanga un po' di etanolo nel prodotto.

Per maggiori informazioni vedere questo thread: https://drugs-forum.com/threads/coc...llization-alternative-to-acetone-wash.169203/
Per tornare all'argomento. Oggi ho usato acqua calda a 85 °C per far tornare l'HCL disciolto. Dopo questa operazione il prodotto aveva ancora qualcosa di attivo. Quindi non ho ancora idea della correlazione tra temperatura e degenerazione della cocaina.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Una volta sono stato stupido e ho usato l'acqua calda per estrarlo invece dell'acqua ghiacciata. Nell'acqua calda si è sciolto anche qualcos'altro. Qualche taglio. Sembrava essere zucchero o latte artificiale, ma quando l'ho fatto evaporare, si è trasformato in una melma quasi simile al caramello o a un babbà fuso. Non ho avuto fortuna nel cercare di estrarre la cocaina e ho perso un grammo di cocaina. Usare acqua fredda
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
È successo lo stesso a me. Se a un certo punto si forma una poltiglia marrone, è necessario spalmarla di acetone. A questo scopo uso il mio raschietto da cucina e un plettro da dentista. L'acetone renderà la sostanza dura e cristallina quasi all'istante. Schiacciate il blocco solido mentre è immerso nell'acetone per rendere tutto più fine e polveroso. Nel becker sembrerà sabbia o segatura. Filtrare i resti e lasciare evaporare l'acetone. Schiacciare di nuovo tutto ciò che si è formato in forma solida. Si noterà che il colore cambierà in qualcosa di più brillante, ma non ancora bianco come la neve. L'acetone scartato avrà un aspetto ambrato.
Ora vi rimane una polvere che può essere lavata di nuovo con acetone o ricristallizzata in alcol, ma soprattutto non va persa. Ho deciso di ricristallizzarla in alcol. Il mio risultato finale non era bianco puro, ma conteneva ancora cocaina. Sono sicuro che se avessi ripetuto l'operazione con sempre più acetone o con l'acqua, avrei avuto la possibilità di ottenere di nuovo un potere bianco.

Continuo a pensare che si trattasse di una qualche forma di zucchero che con il calore formava semplicemente caramello.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
La cocaina è leggermente solubile nell'acetone, quindi se ne perde sempre un po'. Alla fine si perde più di quanto si risparmia. Nel corso degli anni ho perso 1.000 dollari di cocaina provando diversi modi per purificarla o ripulirla. Ho avuto anche molti successi, ma quando non sai cosa contiene, è facile scegliere il solvente sbagliato. Una volta, anche con acqua ghiacciata, avevo un solido che affondava e un altro che galleggiava, così ho usato una siringa e ho aspirato l'acqua dal centro. Questo prima di avere un piccolo imbuto buchner per fritte e una pompa per il vuoto. Questa cosa stupirà i vostri amici 😂 La gente mi porta la sua roba e la condivide con me in cambio di farla passare attraverso il buchner. Acqua ghiacciata per la cocaina e isopropile bollente per la metanfetamina. Dopo posso scaricare la merda sul bancone e si può vedere esattamente la quantità e la consistenza. Un paio di mesi fa un tizio mi ha portato 5 grammi di metanfetamina e io ho filtrato 1,5 grammi di sale da cucina. Ha fatto qualche telefonata arrabbiata
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Ho comprato una frittura buchner non molto tempo fa. Per purificare la roba bisogna davvero comprare la vetreria :D
Se ho capito bene non ho bisogno di altre tecniche come il lavaggio con acetone, le estrazioni A/B ecc. ? Ho solo bisogno di padroneggiare il lavaggio con acqua fredda?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
L'estrazione A/B, questa sì che è una cosa seria. 😂 Saperne fare una è come allacciarsi le scarpe, è obbligatorio, ma io lo evito alla grande. Ho fatto un A)B su della metanfetamina il mese scorso e l'ho fatta precipitare tramite hcl gocciolato in acido solforico e il solvente era nafta. L'ho fatto su 5 g di roba marrone già fumata che ogni volta verso fuori dalla pipa. Si trattava di un lavoro casalingo per la gassificazione che non avevo mai fatto prima. Detto questo, posso ottenere qualsiasi cosa dalla cocaina senza un A/B. Un triplo lavaggio con cloroformio e cloruro di metilene rimuove persino il levamisolo dall'hcl senza bisogno di neutralizzarlo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Questo documento sembra essere stato cancellato dal web. Forse non ha superato la revisione paritaria. È un peccato. In sua assenza, vi presento questo documento , che è quello che tutti citano dalla rivista "The Microgram journal" quando si parla di separazione levamisolo/cocaina. In particolare, la Tabella 1
QQYxT13ELB

Poi vi presenterò questo documento del Journal of Analytic toxicology che dice che il 79% dei campioni di cocaina illecita contenenti PTHIT (levamisolo/destramisolo) conteneva il 30% o meno di peso/peso, e il 93% conteneva il 40% o meno di PTHIT rispetto alla cocaina hcl.
IgcPwL5AB6

Quindi il 79% dei campioni conterrebbe il 4,1% o meno di PTHIT e il 93% dei campioni conterrebbe presumibilmente meno dell'8% di PTHIT, dopo aver iniziato al 30-40% dopo un solo lavaggio dell'HCL con cloroformio. Questo dato è stato ricavato calcolando le cifre mediane tra i dati del 30% e del 50% per stimare il punto del 40%.
Confrontando i dati relativi a 5 lavaggi con esano nello stesso documento, si potrebbe ragionevolmente concludere che i successivi lavaggi con cloroformio migliorerebbero ulteriormente questi dati.
Pertanto, mantengo la mia posizione secondo cui un lavaggio con cloroformio e acqua sul sale hcl della cocaina è un metodo valido per estrarre il levamisolo da essa.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Il fatto è che ho letto 5 sintesi di -cocaina e, secondo quanto ho letto, la pseudoecgonina è una sostanza a più bassa energia rispetto all'ecgonina, quindi vuole riorganizzarsi ma è stericamente ostacolata. Ma se si aggiunge abbastanza energia cambierà configurazione, il che significa che è fottuta. Tutto questo si basa su una scarsa formazione chimica, ma le lezioni di chimica sulla cocaina sono costosissime. L'anno scorso stavo svapando un po' di roba (2 grammi) che ho fatto passare nel buchner ed ero fatto. Come un fottuto idiota ho tolto la mia tortiera di pirex dal bruciatore e l'ho portata nel lavandino, facendoci scorrere sopra un po' di acqua fredda per raffreddarla. Ciao ciao 200 dollari. E' esplosa, mi ha colpito sul cazzo e non ho recuperato 1/4 di litro.
 

DanTheMan

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 23, 2023
Messages
16
Reaction score
1
Points
3
Triste storia :(
Sto pensando di progettare alcune parti che possono essere stampate in 3D per facilitare l'A/B. Sembra che tu abbia già fatto alcuni degli esperimenti che sto facendo io. Quali tek per purificare la cocaina mi puoi consigliare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
L'unica cosa che ritengo debba essere obbligatoria è lo scioglimento in acqua ghiacciata (preferibilmente distillata). Solo un paio o 3 ml/g. Schiacciatela (a me piace una presa di corrente o una batteria AA), scuotetela un po' e mattarellatela (in un sacchetto), metteteci dentro l'acqua e date una bella mescolata. Lasciate riposare per un minuto e togliete l'acqua in un piatto di pirex lasciando la morchia e fatela evaporare sul fuoco. È un'operazione semplice ed economica, non c'è bisogno di chimica. Ci vogliono solo 5 minuti o poco più. Questa stessa cosa funziona benissimo anche per la metanfetamina. Entrambe sono altamente solubili in acqua (oltre 1g/ml) ed è per questo che l'acqua ghiacciata le scioglie ancora. Molte cose che si sciolgono in acqua non si sciolgono bene in acqua ghiacciata. Se necessario, è possibile utilizzare una siringa o una pipetta per prelevare ogni goccia. Provate. Pesate il prima e il dopo. Di solito perdo il 30% ed è un bel po' di taglio da tirare fuori senza chimica.
Se volessi fare meglio di così, prenderei l'acqua della fase 1, la neutralizzerei con il bicarbonato di sodio (fare il cracking), la schiaccerei, la sciacquerei con acqua fredda in un filtro, la scioglierei in acqua non polare e la gaserei con H2SO4 e hcl+h20 per far precipitare l'hcl.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Ho una domanda che forse voi ragazzi potreste illuminarmi con la vostra esperienza. Una volta avevo della coca di una qualità davvero eccezionale. Sicuramente era meglio della pelle di pesce, ma potrebbe essere soggettivo. So che proveniva da una fonte dei Caraibi. Era di colore giallo pallido. Era secco ma la sua consistenza sembrava un po' umida, come neve soffice, si poteva schiacciare in grumi. C'erano grumi di argilla essiccata. Era polverosa/granulosa ma anche come burro - scusate, è difficile da descrivere, non ho più visto niente di simile. C'erano anche piccoli granelli di terra e materiale vegetale filamentoso - a proposito di "crudo". Ora, non dico che non possa essere stato adulterato, ma ne dubito seriamente.

Quindi ci stavo giocando, da gatto curioso quale sono. Ho deciso di metterne un po' con un po' d'acqua in un cucchiaio e di cuocere una pietra. Niente bicarbonato. La roba si è oliata in modo uniforme e si è trasformata in una roccia ancora più velocemente, non ho avuto nemmeno il tempo di pensare di provare a raggrupparla con una monetina o di scuoterla con qualcosa di freddo. Ad ogni modo, sono un po' confuso su ciò che state dicendo riguardo alla rottura della molecola / "oliatura" con l'eccesso di calore. È questo che è successo e una parte è rimasta come sale HCl nell'acqua? Perché non ho aggiunto alcuna base? Questo mi ha sempre confuso. Vi ringrazio, ragazzi, grazie.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Il fatto che si sia trasformata in olio e si sia separata dall'acqua è una chiara prova che si trattava di cocaina base. La sporcizia e il materiale vegetale indicano che si trattava per forza di questo prodotto. Il nome dipende da dove ci si trova.https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cocaine_paste
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Era coca HCl, l'ho riscaldata in un po' di H2O senza soda e questo è ciò che è successo. Non era una pasta grezza, di questo sono sicuro. Se è questo che intendi.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sicuramente si trattava di una base, o di una miscela con una base, al 10% o meglio, che è il peso dell'hcl rispetto alla cocaina. Beh, mi sono perso. Loro dovevano cucinarla ma tu no. Ma tu hai detto di averla cucinata, senza una base, quindi... Una persona dovrebbe riscaldarla per fumarla. Ma quando la si fuma, la prima cosa che succede è che la si riscalda... 🤔
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
"Beh, mi sono perso. Loro dovevano cucinarlo, ma tu no. Ma lei ha detto di averlo cucinato senza una base, quindi... Una persona dovrebbe riscaldarlo per affumicarlo. Ma quando la si affumica, la prima cosa che succede è che la si riscalda 🤔 " WOT?

Anche per me ha senso. Come ho detto, si scioglie in acqua. Si può sniffare o sparare. Io l'ho sciolto in acqua, l'ho scaldato ed è uscito subito e si è impennato in un attimo senza aggiungere nessuna base.
Non si poteva fumare senza cucinare, ecco cosa intendo. Io non ero appassionato di fumo, ma le persone che conoscevo che fumavano dovevano cuocerla come qualsiasi altra polvere, di solito aggiungendo un po' di soda. Forse era mescolata con una base e non lo sapevo - che ne dite di una forma solfata?
 
Top