- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 1
Ok, ho fatto molti esperimenti e posso dire che se si riscalda la cocaina a più di 70 °C la si rompe. Ma se si rimane sotto i 60 °C si può accelerare di molto la velocità di essiccazione. Ad esempio, posso fare un lavaggio con acetone in pochi minuti. Il risultato sarà confortevole da consumare. La parte importante è che dovete mettere la vostra concaina ancora bagnata di acetone dal filtro essiccato in un rompigetto su una piastra riscaldante. Continuare a sterzare e schiacciare i cristalli per evitare che si attacchi al becher.
Ho provato a lavare con etanolo a 70 °C e ho ottenuto una polvere quasi inattiva. Quindi due teorie. Sembra che la cocaina e l'etanolo reagiscano a temperature superiori ai 70°C e costruiscano qualcosa di non piacevole o che la parte hcl si rompa. Qualcuno sa perché? Il mio prodotto potrebbe essere tagliato con lo zucchero?
Ho provato a lavare con etanolo a 70 °C e ho ottenuto una polvere quasi inattiva. Quindi due teorie. Sembra che la cocaina e l'etanolo reagiscano a temperature superiori ai 70°C e costruiscano qualcosa di non piacevole o che la parte hcl si rompa. Qualcuno sa perché? Il mio prodotto potrebbe essere tagliato con lo zucchero?
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,857
- Deals
- 1
Se volete accelerare l'essiccazione, usate il vuoto. La vostra cocaina sarà sana e salva al 100% =) L'etanolo e l'acetone sciolgono molto bene il cloridrato di cocaina.
Non lo sono. Lavate la vostra cocaina HCl pura e lasciate alcune impurità sul filtro, credo.
Non lo sono. Lavate la vostra cocaina HCl pura e lasciate alcune impurità sul filtro, credo.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 1
invece di riscaldare la c sulla piastra riscaldare la piastra a 70, toglierla, prendersi il tempo necessario per mettere su un episodio di breakin bbad, radersi la testa, farsi crescere la barba e poi mettere la coca sulla piastra calda.